L’amore ai tempi del coprifuoco
di Napee

15/05/21, ore 13:26

Tra tutte le sfide di questo primo passaggio del contest, l'unica che mi ha fatto penare è stata la tua e quella di Sara, PERCHE' SIETE BRAVISSIME E FANTASTICHE E IO NON SAPEVO CHI DECIDERE ECCO!!!
Il tuo stile mi piace sempre, pulito ma elaborato, divertente ma anche fluff, insomma una fanfic semplice ma completa, molto bella e super romantica.
Tanti tanti complimenti.

13/05/21, ore 21:58

Napee carissima, ma ciao!
Mi chiedo spesso come sarei sopravvissuta ad una storia già allora turbolenta se nemmeno avessimo potuto vederci e zompettare un po'... sarebbe stato un dramma, e di certo lo è per tanti.
Vedo che InuYasha ha scelto l'opzione rischio ma la multa pari a metà stipendiodevo dire che mi terrorizza :D :D
Non ti preoccupare comunque, non è una storia per nulla banalizzante rispetto al problema contingente!
Grazie per la bella lettura e alla prossima
elerim

11/05/21, ore 18:16

Oi ciao!
Allora, questo prompt era insidioso, perchè poteva essere facile cadere nel banale. Ovviamente è già stato scritto di tutto ma la vera differenza è come lo si scrive.
Partiamo dal presupposto che apprezzo molto il tono anche con cui è stato tratttato l'argomento: in un momento così buoio persino i mezzi demoni hanno problemi ad uscire la notte, tanto da essersi persino fatti beccare (Cielo ha preso una multa!). Fantastica poi l'idea di un Inuyasha un po' imborghesito dalla quotidianità che ssi lamenta mentalmente di non essere più in forma come una volta, perchè fuori allenamento per salti così alti, avendo passato i 40 è una cosa che capisco, apprezzo e ho trovato molto buffa e vera.
Stessa cosa per il sorriso sotto la mascherina, che sta a dire "tiè mi difendo ancora piuttosto bene, stupida scala" .
Il resto è amore e va benissimo così.
L'ho apprezzata molto, brava
Cris

11/05/21, ore 18:05

A un'occhiata poco attenta potrebbe essere un po' scontata, però mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato il prompt, soprattutto il fatto che tu abbia sottolineato quanto l'uscire durante un lockdown è considerato un crimine - e infatti Inuyasha si comporta manco fosse un ladro e quando hai scritto che rideva sotto la mascherina mi hai fatto morire e ho immaginato quel suo sorrisetto sghembo 🤣🤣🤣. Almeno lui si nasconde a differenza di tutti questi che se ne vanno in giro e organizzano festini come se nulla fosse. Almeno poi la multa la paga? 😜.
La seconda parte invece è stata dolcissima. Un po' di fluff ma non esagerato.
Ciao e alla prossima!

09/05/21, ore 19:33

A-D-O-R-O-H!!!!
Questo InuYasha furtivo che si aggira nascosto nella notte pur di stare con la sua amata credo che sia una cosa dolcissima! Veramente complimenti per come hai saputo catturare l'attenzione e gestire in modo poco banale la traccia.
A presto,
Manu

09/05/21, ore 18:09

Che teneraaaaaaaaa! Sei stata davvero formidabile in questa traccia, ho adorato come hai sviluppato il tutto in poche righe! Bravissima! E poi che figo Inuyasha XD Li hai resi entrambi IC senza manco farli parlare, ma che cazz...! <3 Grande Vero!

03/05/21, ore 14:09

Bellissima Napee e dolcissima. Di questi tempi quale ragazzo si intrufola più per stare con l'amata

03/05/21, ore 13:11

Ma che dolce! Sei stata delicatissima e secondo me nemmeno indelicato nel trattare il tema Covid. Complimenti!

03/05/21, ore 12:45

Ah ah ah! Concordo, la colpa è tutta mia XD ma a volte si può anche scherzarci su per alleggerire a mio parere! In fondo resta pur sempre una ff! Ma veniamo a noi *-* io adoroH! Premetto che se non avessi saputo quale fosse il prompt l'avrei scambiata per un thriller XD Inuyasha che fugge dalle guardie nella notte, felpa nera, mascherina nera! Fa troppo ridere! Kagome ha lasciato la finestra aperta perché se lo aspettava, parliamoci chiaro XD ok che non si potesse fare, ma chissà quante coppiette hanno violato il coprifuoco pur di stare insieme XD io almeno ne conosco tante (sciagurati u.u ma divertenti!).
Insomma, io avevo tanto voglia di leggere qualche Covid!AU e, anche se sei stata costretta, tu hai realizzato il mio sogno, per questo ti ringrazio! Tra l'altro il momento in cui Inuyasha si è ficcato nel letto di Kagome è stato davvero molto dolce! Fra la luce della luna, le coperte attorcigliate e l'abbraccio tenerello, ho trovato tutta la scena anche visivamente (almeno nella mia testa) bella! In sintesi grazie per questa storia e complimenti per la scelta di contesto e parole utilizzata!
PS: Non c'è niente di offensivo o che turbi in tutto ciò XD senza contare che Inuyasha non l'ha neanche passata liscia, dovrà stare a pane e cipolla per pagare la multa XD
SS (SuperSara).