Non farti scoprire...
di DolceFrancy

19/07/21, ore 15:19

Ma che bellina!!! Per essere breve come storia, è davvero troppo carina sopratutto perchè è ambientata dopo l'episodio finale. Aggiunta tra le mie preferite ^^

13/05/21, ore 21:51

Ciao DolceFrancy!
Guarda che per essere la tua prima fanfiction in questo fandom è ottima! Non è per niente facile organizzare una piccola storia significativa in così poche parole e tu hai gestito uno scenario chiaro e tenero, intervallando le tre voci con armonia!
Bella, ben fatto!!!
alla prossima,
elerim

09/05/21, ore 20:44

Quanto è carina e tenera questa storia!!!
Hai tratteggiato molto bene Koga, davvero bene, perché per quanto innamorato di Kagome e ritenendosi un partito migliore per lei di InuYasha, nell'opera ad un certo punto tutto questo non conta, se non la scelta di Kagome stessa. Ecco, queste dinamiche e retroscena li ho ritrovati anche nella tua flash, rendendola quasi canon praticamente.
E poi BONUS DA MILLE MIGLIARDI DI PUNTI QUANDO HAI CITATO LA MIA BELLISSIMA AYAME GRAZIEEEEE!
Spero che in YashaHime appaiano lei e il marito, con figli annessi, che devo scriverci liste di fanficXDDD
Ancora complimenti, sei stata bravissima.

09/05/21, ore 19:59

Ma che carina!
Per essere la prima fic su InuYasha è scritta davvero molto bene! Complimenti, ho adorato la dolcezza di questo momento, raccontato dallo sguardo di Koga.
Un abbraccio,
Manu

03/05/21, ore 15:13

Ciao! Altroché, secondo me sei stata bravissima *-* non mi aspettavo che il "guardone" fosse Koga, ma da una trama che poteva sembrare divertente lì per lì, sei riuscita a tirare fuori qualcosa di molto dolce! Ti confesso che all'inizio credevo che Koga ci stesse ancora male, ma alla fine il suo pensiero è andato comunque ad Ayame e al loro bambino in arrivo, come quello di Inuyasha e Kagome! Che cosa carina!
Inoltre questa flash è scritta molto bene, scorrevole e chiara! L'ho apprezzata davvero tanto! Complimenti!
SS (SuperSara).

03/05/21, ore 14:19

Carinissima davvero. Molto dolce, mi è dispiaciuto un po per koga, ma è felice anche con Ayame. E spera che i loro figli si conoscano e vadano d'accordo.

03/05/21, ore 14:05

Ciao. Ho trovato la tua flash davvero carina, i miei complimenti! Nikita