I Just Want to Find My Destiny
di Louis Agreste

17/05/21, ore 01:57

dolcissima questa storia. Me la sono letta tutta d'un fiato, perché mi disiaceva che tu avessi solo una recensione (e al sequel nessuna. ora che ho letto questa mi leggo anche il sequel ^-^) . Mi è piaciuta molto. Certo, magari Adrien diventa un po' troppo presto, come dire, "amichevole" nei confronti di Marinette (però la lotta del solletico è stata bellissima da leggere!), ed è anche strano che lei non balbetti per niente in sua presenza (però pure lì lui che le dà un bacio sulla guancia e lei... l'anima le è ancora rimasta su quel letto, anche se è tornata a casa) (okay, magary l'anima le rimaneva sul letto di Adrien a prescindere, anche se non la baciava sulla guancia XD), ma in fin dei conti ci sta e la storia mi è davvero piaciuta. Anche se non ho capito che cosa volesse fare Adrien da grande ^^ a parte lo stare con marinette. Con il cuoricino sulla i ovviamente!

Insomma, continua così che se ne vedranno delle belle. Bella storia, continua a scrivere mi raccomando!

08/05/21, ore 08:34

Buongiorno!!! Ma io mi sciolgo! Questa os è semplicemente bellissima! Hai raccontato il tutto meravigliosamente! Quanta dolcezza! Ce la vedo da morire a Marinette ad andare da Adrien per aiutarlo! E poi si sono divertiti così tanto! Finalmente un po' di gioia per il nostro Adrien! La parte finale dove c'è Plagg mi ha stesa XD adoroooooo! Sei bravissimo! Ho visto che hai pubblicato anche un sequel lo leggerò subito!