Looking back to my life
di Louis Agreste

17/05/21, ore 02:30

ma che bella questa storia, che peccato che non ci siano recensioni!

D'oh... eccone una ^-^ la mia! ma ciao!!! che bella storia mi è piciuta tanto! Mi piace tanto Luis, srembra un imbo molto bello. Se non avessi un mostriciattolo di quasi sei anni che già all'età di 4 anni mi chiedeva della morte e si metteva a rabbonire le persone sulla spiaggia che fumavano dicendogli che sarebbero morte... ti avrei detto che magari luis avesse pensieri un po' troppo profondi per un bimbo di 4 anni ma, come già ti ho detto un attimo fa, in realtà questo non è vero perché il mio quattrenne aveva pensieri molto simili alla sua età. Mi piace l'entusiasmo e la cocciutaggine di Luis nel volere una sorellina (mi ricorda me quando ero piccola che ero sicurissima che la mia mamma avrebbe avuto una sorellina!) e mi piace il fatto che marinette voglia dirgli la verità su come nascono i bambini. Mi piace che quasi la utilizzi come scusa per poter passare tempo da sola col marito hehehehe molto realistica come cosa XD

ma c'è un motivo per cui luis ha problemi a lavarsi i capelli e alla testa? hai lasciato la cosa un pochino aperta e magari c'è un trauma di cui non hai parlato o qualcosa che hai pensato e che poi non hai scitto? la cosa mi interessa parecchio. Mi piace anche il modo in cui chiudi, facendoci sapere finalmente quale fosse il lavoro dei sogni di adrien ^-^ sono contenta che infine sia riuscito nel suo desiderio e che non abbia dovuto continuare a fare quello che voleva il padre. ma mi piace che Gabriel lo tenga sempre un po' d'occhio (anche se ssembra strano che non abbia più fatto niente come parte del suo marchio. Come mai che ho l'impressione che ci sia tanto sotto di cui non ci racconti? perché non espandi un po'? Mi piacerebbe saperne di più!)

Insomma, ottima storia che mi è piaciuta parecchio. Grazie per averla scritta e avermi rallegrato un po' la serata. un bacio grande grande e a presto!