Brutta caduta
di Ellygattina

06/05/21, ore 06:27

Buon giorno cara ragazza!! Delicata è molto carina, lontana da fanfiction Eruri infuocate che ci sono sparse (anche se purtroppo, questo tipo di coppia è molto difficile!). Erwin s'è preso davvero molto ora del suo sottocosto Levi, preoccupandosi e facendo sì che il ragazzo avesse tutto ciò che era necessario visto la brutta caduta che ha avuto durante la battaglia. Hanji, notando certe scene, certi dialoghi (di cui era coinvolta, ma capendo di volo l'antifona lo ha delegato più che volentieri!), è più che contenta del lasciare questi due paralleli giovani da soli. Forse è la volta buona che una volta finito tutto, si decidano s fare dei significativi passi avanti.

06/05/21, ore 00:39

Delicata e credibile, è molto distante dalle Eruri più passionali ed infuocate. Ma è bella cosi, mentre ci racconta un momento di vita dei 2 eroi e della durissima attività del Survey Corps. Sono pochissimi poi, i racconti incentrati sulle prime esplorazioni che coinvolgono Levi, non molto tempo dopo la morte di Farlan ed Isabel. È un periodo misterioso, al quale lo stesso Isayama non accenna mai. Pertanto ben venga questa storia e magari altre come questa! Complimenti!