Chicchi di storie
di Persefone26998

27/11/21, ore 16:47

Ehi :3
Oddio ma questa credo sia una delle cose più carine e tenerelle che io abbia mai letto awww
non riesco a contenere la gioia. ci voleva questa lettura pomeridiana, sìsì. ci tengo a dire che mi mancano tantissimo le tue storie. Anche questa, nonostante sia corta e piccina mi è piaciuta tanto. hai sempre uno stile di scrittura molto fluido e che rapisce il lettore. Loro sono sempre dolcissimi.
alla prossima <3

29/05/21, ore 23:38

Potevo forse farmi sfuggire una tua nuova fic? Assolutamente no!
Si lo so devo ancora finire il 16 di butterfly ma... Lo finirò, al momento ho bisogno e voglia di cose leggere, fluff e corte...
In ogni caso...anche sta volta ti è uscita una stupenda fluff!!
Anche se non amo Eren, la tua ereri mi piace e lo sai😊; gli occhi di Levi hanno davvero tutto l'universo dentro, ecco perché sono così stupendi e sopratutto ecco perché ti basta guardarli per capire tutto di lui.. Nei suoi occhi c'è la sua stessa essenza!

Ricordando il cap. 2 di True color, spero che le comiche siano dello stesso livello; sopratutto ai danni di Zeke e Floch-cappellino di stagnola 🤣🤣🤣🤣.

Alla prossima puntata 😘
Haru

14/05/21, ore 23:20

JEANKASA IS LOVE, JEANKASA IS LIFE. Ma buonasera e grazie per questo brodo di giuggiole. Questa coppia è bistrattata come non so cosa sul fandom quindi ti sono grata di averci scritto questa cosa fluffosa. Mikasa versione punk è bella bellissima (ma lei sarebbe bella pure con un sacco di patate addosso, suvvia) e Gianni che la ammira...niente, muoio d'amore. Bonus bellissimo gli Ereri che si infrattano :3 La parola che vorrei proporti è COMBINATO, ma solo perché sono fissata con gli Arranged Marriage AU. Perché gli Ereri che capitolano dopo una dura lotta contro delle nozze mal assortite sono bellissimi, dai. ... Quante volte ho detto la parola BELLO? Un abbraccio XD

11/05/21, ore 20:19

Ah, le insicurezze sull' aspetto colpisce tutte le età, ma durante l'adolescenza possono essere paralizzanti, tutto è amplificato in quel periodo. Se una professoressa parlasse in quel modo e io fossi il genitore non me la prenderei certo con mia figlia, comunque XD E le calze color carne sono davvero il male.
Comunque, se accetti ancora parole, sarebbero interessanti storie incentrate sulle MADRI e sulla PIOGGIA.

08/05/21, ore 19:18

Eh ma allora dillo: tu mi vuoi far morire affogata nelle giuggiole! Ciao Persy! Sono contenta che tu abbia iniziato questa raccolta, nonostante le altre storie ':-) Ti seguo sempre, anche se non riesco quasi mai a commentare! Dove posso lasciarti delle parole da usare come prompt? Qui? Instagram? Dimmi tu :-3 Vista la fine ignobile del manga (io ancora sdegnata, te lo dico) abbiamo bisogno di tanto ma TAAAANTO fluff Ereri <3 A risentirci!

07/05/21, ore 00:12

Le tue storie sono sempre un piacere. Un piccolo spaccato di vita così dolce da far salire il diabete. Quanto li adoro!
Grazie per questa piccola chicca.
Alla prossima