Twins of Love
di Aranel95

20/06/21, ore 15:33

Che dire di quest'ultimo capitolo.. Stupendo dalla prima all'ultima parola.. Io sono super emozionata per questa storia e continuerò a dirtelo all'infinito..
L'evoluzione della storia d'amore di Musa e Riven in questa storia è stupenda 😍.
Chissà se nel sequel ci sarà qualche combattimento e se i gemelli cresceranno.
Comunque il sequel sono ansiosa di leggerlo..
Alla prossima
Ciaooo

19/06/21, ore 10:44

Eccoci qua, ti dico solo che il capitolo 19 l'ho letto 4 volte ahahah. Appena ho visto che ne avevi caricato un altro sono corsa immediatamente a leggerlo. Grazie ancora mi hai fatto sognare ad occhi aperti, ricordandomi anche che la lettura ha poteri "magici". Era da tanto tempo che non mi appassionavo così ad una storia. Grazie ancora e ci sentiamo presto😊😘

19/06/21, ore 08:51

E niente non posso non dire che questo capitolo mi abbia emozionato tantissimo 😍❤️, Riven che cerca di fare il padre è stupendo e Musa non è da meno 😍.
Saranno dei genitori con i fiocchi.
Secondo me a fine storia li vedremo impegnati in una festa in grande stile 😎(alias il loro matrimonio 😍).
Tralasciando il fatto di Musa e Riven genitori, e se penso alla parte in cui Riven crea una barca con la sua magia è stupenda 😍.. A me piacerebbe tantissimo che Musa o Nabu li insegnano qualcosa in più come saper padroneggiare la propria magia, ho quest'immagine qui..
Beh che dirti se non grazie per aver tirato fuori questa storia su una coppia che io amo da quando ero una bambina e la venero praticamente 😂❤️.
Byee

19/06/21, ore 02:21

Sono letteralmente ossessionata da questa storia. Adoro come scrivi e ogni nuovo capitolo mi prende sempre di più. Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il tutto

18/06/21, ore 09:37

Buongiornoo.. volevo fare la recensione ieri sera ma sono crollata, dunque dunque i gemellini alla fine sono arrivati.. Che bello che bello, io sono troppo gasatissima.
Povero Riven Musa é partita subito prevenuta convinta che lui la avesse abbandonata, anche perché Riven non lo possiamo biasimare ha perso tempo andando a casa pensando di trovarla li e invece no, quindi escludiamo il fatto che volesse abbandonarla.
Anche perché lo ha saputo da un bigliettino di Tecna.
Io sono in hypee per cosa dirà Riven a Musa.
E niente aspetterò un aggiornamento con pazienza.

17/06/21, ore 17:44

Ahhh... finito così.. io sono troppo in trepidazione ora, non oso immaginare la contentezza di Riven quando andrà su Melody .. Cavolo non sto più nella pelle.
L'agonia per Riven e gli altri ragazzi nel stare lontani dalle loro compagne è stata abbastanza lunga.. Soprattutto per Riven che non vedeva l'ora di tornare a casa .. Ma ce un ma, niente Musa a casa ma dovrà andare su Melody.
Corro il rischio di ripetermi ma io non vedo assolutamente l'ora che nascano.. E come se leggendo stessi vivendo la vicenda 😍.. Ed è una figata..
Beh al prossimo capitolo

17/06/21, ore 10:12

Ciaoo!! Eccomi di nuovo qua volevo recensire di nuovo un capitolo, che dire io mi ripeto sempre.. ma quando si tratta di Musa e Riven ritorno quella bambina che guardava le Winx incantata 😍.
Speriamo che il bel tenebroso torni presto dalla nostra fata della musica e io non vedo l'ora che nascano finalmente i gemellini.
Comunque per rispondere alla domanda di ieri, che mi sono dimenticata di rispondere 😅.. A dirti sinceramente non ho un capitolo che mi piace di più o di meno. In tutta la storia adoro il fatto di come Riven possa sembrare uno scorbutico a Musa ci tiene tantissimo e la ama anche a costo di perdere la sua di vita.
Beh detto questo chiudo qui e non vedo l'ora di un altro capitolo 😍.
Alla prossima!!

16/06/21, ore 17:22

Ciao.. Piacere di conoscerti, ho voluto recensire qualche capitolo più avanti.
Posso dire che amo la tua storia? Così come amo i protagonisti e leggere qualche storia in più su di loro mi emoziona sempre.
Poi leggere di Musa e Riven che diventeranno genitori le mie emozioni si moltiplicano praticamente al quadrato 😍.
Che dire i primi 14 capitoli li ho adorati tantissimo.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi 😍.
Alla prossima
ciao ciao

16/06/21, ore 13:29

È sempre un piacere leggerti. Aspettavo con ansia il continuo della storia. Complimenti davvero hai un modo di scrivere meraviglioso, sembra di viverla la storia da quanto è scritta bene. Aspetto il prossimo capitolo 😊

05/06/21, ore 15:26

Finalmente un nuovo capitolo, lo stavo aspettando davvero tanto 😊 la storia mi sta prendendo sempre di più chissà cosa accadrà e chissà la cara Aisha che cosa farà. Questa sua reazione mi sembra un po' strana. Ci aggiorniamo presto e complimenti di nuovo. 😊

21/05/21, ore 11:35

Aspettavo con ansia il proseguo della storia. Mi sta piacendo e prendendo molto. Complimenti!! Che dire aspetto il prossimo capitolo 😊