Petali
di Sarah_lilith

06/05/21, ore 17:24

Ma salve u.u

Cara.. se ti devi sentire male per una pair che non ti piace, puoi non scriverla u.u tranquilla che non mi offendo, non sei obbligata.
Anyway, sono lieta di rivederti con un nuovo scritto sui miei due bambini bellissimi!
Per te le drabble sono una tortura, a me manca addirittura scriverle pensa un po' xD ma come sempre nella sua semplicità è davvero tenera.
Come Sizhui anche io vorrei passeggiare per le strade di Yunmeng nella stagione di fioritura del loto, specie se ad accompagnarmi c'è quello tsunderino adorabile di Jin Ling.
L'immagine finale è davvero molto bella e evocativa, non ho fatto fatica alcuna ad immaginarmeli.
E si, Sizhui, lo sappiamo benissimo che sono i fiori il tuo pensiero, sisi uu

E bon, ammetto che mi sono mancati i tuoi scritti. Ma sto giro non ti faccio pressing uu so che manca un mese e ti libererei dalla tortura chiamata scuola
Quindi resisti 💪 ci sei quasi.

Ti mando un abbraccio forte
A presto! 💕

Deb

06/05/21, ore 15:19

Gwaaaahhhh <3
Niente, è il mio gorgoglìo di apprezzamento per questa piccola perla di tenerezza. Gnaw.
Adoro sempre leggere dei miei piccini del cuore, anche fossero cinque parole (certo, se sono cinque mila sono più contenta, però accetto tutto quello che passa il convento), e questa drabble mi ha rinfrancato un po' la giornata, che nonostante il bel tempo qui si prospetta comunque pesante xD

I sacrifici, da quanto ricordo della scorsa, di Jin Ling riguardo al sopportare il profumo del loto sono commoventi, con quel suo invito a Lan SiZhui. Ah, cosa non si fa per amore. Beata gioventù.
E Lan SiZhui è semplicemente l'essere più dolce dell'universo, ma questo lo pensavo già da tempo.
Non mi stupisce che abbiano rovesciato una caterva di fiori su questi due, d'altronde i Lan come unica regola non scritta hanno di essere belli da mozzare il fiato e Jin Ling ha il patrimonio genetico che ha, sicché.

Via, smetto di scocciarti e rubarti tempo allo studio, tieni duro. Ancora poco più di un mesetto ed è finito tutto u_u

Un abbraccissimo, e grazie di questa piccola bolla di felicità.

~ Athe