Caos
di Iside453

11/10/22, ore 17:18

Questa one shot è di un'intensità struggente. Ogni parola trasuda emozioni e a me sono arrivate tutte.
Ho provato il dolore di entrambi, ho sentito il loro amore così potente ad ogni riga letta.
Ti faccio i miei complimenti perché hai racchiuso in questa breve parentesi, tutto ciò che vorrei che quei due testoni di dicessero un giorno.
Amo il modo in cui li hai caratterizzati, Adrien é assolutamente fantastico e se potessi, lo riempirei di baci e Marinette è dolcissima.
Grazie per questo spaccato che mi hai regalato!

18/05/21, ore 23:37

ehilà! Ho letto il tuo commento alla mia storia e ho fatto un salto a vedere che cosa avessi scritto tu, e sono contenta di averlo fatto perché questa storia è bellissima. Scrivi molto bene, mi piace molto il modo in cui dipingi i sentimenti e i paesaggi con le parole. Sei molto coinvolgente e matura e questo mi piace moltissimo. I personaggi sono riconoscibilissimi e avrei voluto mangiare di baci il tuo Adrien per quanto è stato sensibile e comprensivo, e rispettoso della sua coccinella. Ti ringrazio per questa bellissima storia e per il tuo commento alla mia. Continua così :)

09/05/21, ore 18:16

Ciao carissima, finalmente sono riuscita a leggere questa tua One shot, carinissima e dolcissima nel suo insieme.
Adrien e Marinette hanno un nuovo nemico da sconfiggere, ma nonostante abbiamo capito da tempo chi si cela dietro i costumi, nessuno dei due ha avuto il coraggio di rivelarsi all'altro.
La confessione arriva sulla tour Eiffel dopo che Adrien stufo di questa situazione prende in mano le redini della situazione.
Lui le apre il suo cuore e riesce a fare sciogliere Marinette strappandole anche una promessa di matrimonio.
Non vedo l'ora di leggere altro.
Un abbraccio, Erika ♥️