Talk tonight
di NikoruChan

18/05/21, ore 11:45

Buongiorno e ben ritornata con quest'altro capito letto interessante! Si beh, non è il massimo, c'è da migliorare un po', ma non ti preoccupare poligono ha il suo tempo per venire perfetta. Ad ogni modo, si sia Erwin che Levi sono una coppia piuttosto complicata e si assomiglio sotto tanti, troppi punti di vista; fanno parte di un'unica medaglia, molto intricata e complessa da molti punti di vista. Quindi capisco questa tua difficoltà del rappresentare o del cercare di farlo, loro. Tuttavia però almeno per quanto riguarda me, non riesco a non lavarli, perché nonostante tutto sono due che riescono ad amarsi totalmente completamente, al di fuori di tutto e al di là di ogni cosa. E qui ne abbiamo qualche esempio, che sei piccolo piccolo punto ora che ti posso dire, che ci vediamo al prossimo giro.

08/05/21, ore 12:23

Buon giorno cara ragazza e buon fine settimana! Be', almeno a me, non è dispiaciuta affatto e l'ho trovata molto carina, piacevole e che scorre abbastanza bene; non mi sembra di aver trovato difetti, se così si può dire. Poi l'EruRi è la mia seconda ship preferita dopo quella Destiel. Ad ogni modo bando alle ciance,. Beh si avverte parecchio l'angoscia, tutte quelle emozioni presumo che tutte quelle persone che prima di una battaglia, provino; Aveda che coscienza del fatto che molto probabilmente molte di quelle persone non torneranno a casa, o almeno non da vive purtroppo da morte. Così com'é per il nostro caro e vecchio amico Levi con il suo comandante/amante Erwin Smith. Lo sarà una battaglia facile e semplice quella che sta per avvenire, sarà molto importante sotto molti punti di vista, la vale sarà un po' come un punto d'inizio la nuova via di aprirsi molte altre strade. Quindi è bene sì goditi questi attimi che hanno insieme e poi si vedrà.