Yugen | Impossibile descriverlo a parole
di Manu_Hikari

06/11/21, ore 18:27

Che bella questa flashfic, come fai a infilare tutte queste emozioni in così poche parole?
La tua caratterizzazione di Sesshomaru mi affascina sempre molto, Rin poi rappresenta un po' l'animo umano, così fragile eppure forte, tormentato da sentimenti fortissimi come la gelosia, che è capace di dividerci dagli altri.
Ma il nostro splendido Sesshomaru è tornato da lei, per non spezzare una promessa. Adoro come riesce a comunicare nonostante il silenzio.

Le frasi finali sono intense e coloratissime, me la immagino lì davanti alla tela, fiera e senza paura.
Grazie per aver condiviso questa piccola meraviglia :)

02/09/21, ore 18:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Molto bella questa flash su Rin e Sesshomaru. Brava.
Povera Rin in doppia crisi. La prima, dovuta al vuoto davanti alla tela bianca che dovrebbe assicurarle l'ingresso all'accademia d'arte, visto che ha già superato lo scritto. La seconda, legata alla prima e si chiama Sesshomaru, ex fidanzato, per colpa sua, di Rin.
Diciamocelo, la gelosia nei suoi confronti è giustificata, meraviglioso e misterioso com'è lui, ma... vogliamo parlare della sua dolcezza?
Mollato dalla sua innamorata, le ha lasciato spazio e tempo e poi è tornato. In fondo... una promessa, è una promessa!!!
Meraviglioso il loro incontro, non servono parole, bastano i gesti e i loro... Urlano!!!
Se solo Rin riuscisse a usare quella tela... Ma qualcosa mi dice che ce la farà, ormai ha il modello perfetto per avere successo.
Grazie per la bellissima lettura. A presto, ciao, Chiara.

14/05/21, ore 18:27

Manu_Hikari
quanto struggimento il 500 parole! Attraverso Rin abbiamo un intenso spaccato del suo rapporto con Sosshomaru e il tormento che la devasta. Il Sommo al solito, senza dire una parola arriva e sistema le cose con un bacio un po' come il principe di Biancaneve, ma direi che quella è un'altra storia e poi non proprio solo con un bacio ^_^.
Bella e realistica la fine, l'amore porta ispirazione, ho la sensazione che Rin entrerà in accademia.
Molto intensa, brava!
Crisan

13/05/21, ore 21:28

Manu_Hikari,
tu mi conquisti sempre.
Struggente pensarli separati - dagli eventi, dalla vita, da una imprescindibile differenza - e poi vederli ricongiunti con una potenza quasi ineluttabile, come se non potesse andare diversamente - e certo.
Spesso lo dici a me, ma diamine cara, questa è una caramella, un assaggio di una storia meravigliosa perfettamente tratteggiata! Chissà, eh?
Bellissimo il titolo e il significato.
Bella bella bella, grazie
elerim

11/05/21, ore 18:18

SICURAMENTE RIN ALL'ESAME HA PRESO TRENTA+ E spero che il Sommo sia stato dipinto tutto ignudo, nella sua gloriosa perfezione, facendo venire l'epistassi a tuttixD
Storia molto carina la tua, anche un pò malinconica, però almeno è finita bene.
Complimenti.

09/05/21, ore 21:02

Ciao Manu_Hikari ti confesso che non ti conoscevo.
Il riferimento alle parole aventi un significato non del tutto esprimibile in termini mi garba, sono patita d'arte e filosofia e trovo piacevoli le letture che rimandano a tal genere di cose seppur in maniera trasversale.
La flash mostra una Rin malinconica ed ugualmente risoluta.
Per come la descrivi tu, in questo modo così dolce, sembra intoccabile.
Un saluto.
Syrio.
(Recensione modificata il 09/05/2021 - 09:03 pm)

09/05/21, ore 18:36

Ma bellissima!!!! Mi è piaciuta da matti, ogni riga. Delicatezza, amore, rabbia, rancore.... mi è arrivato tutto! In poche righe mi hai trascinato in un mondo a parte, e il finale aaaaaaaaaaaah.
"forse era vero che in nessuna lingua vi erano parole adatte per descrivere quel mondo fatto di sguardi e, soprattutto, di non detti, ma lei… lei poteva dipingerlo e, in qualche modo, spiegarlo al mondo.
Una notte sarebbe bastata."
Questa è poesia!!!!!!! Che devo dirti di più? Complimenti!!
Manu

09/05/21, ore 15:22

Ciao cara! Ti chiedo scusa per la brevità di questo commento ma questa è una giornata particolare per me.
Volevo solo farti sapere che ho letto la tua flash e l'ho trovata ben scritta, molto dolce e con un'atmosfera davvero bella! Mi piace che sia raccontata più dal punto di vista Rin e mi è piaciuta molto la parte finale dove si parla un po' di questo rapporto fatto di sguardi e parole non dette in cui però lei riesce a cogliere più sfumature! Insomma ti faccio i miei complimenti ;)
SS (SuperSara).

09/05/21, ore 08:44

Ma è bellissima! Ero sinceramente curiosa di vedere come avresti impostato la mia traccia e anch'io avevo inizialmente pensato si adattasse a qualcosa di comico, ma così è decisamente meglio. Riesci sempre a descriverle le situazioni romantiche in un modo così dolce, quindi ti faccio i miei complimenti! E brava la mia "sfidante"! XD Alla prossima Nikita