Gli ultimi consigli
di Crisan

14/05/21, ore 09:08

SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E MI SONO INNAMORATO DEL TUO MODO DI SCRIVERE, (si sono un pò gasato perdonami Cri😅) Comunque ho amato tutti i giochi di parole, perfetto in ogni angolo. SEI DAVVERO BRAVA CARA CRISTINA☺️

13/05/21, ore 20:13

Cristina, bravaaaaaaaaaaaa!!!
hai confezionato una storia fantastica, equilibrando il 'detto' e il 'non detto', lasciando tante interpretazioni aperte come capita sovente nelle chiacchiere fra ragazze. Ogni volta che la leggo, ci trovo significati diversi ( e sempre più improponibili :D) e mi sembra di essere lì, a vedere Rin incalzata, un po' presa in giro (affettuosamente).
E "quello che hanno preso loro" è un riferimento TOP!!!
Bellissimo lavoro, Cri, brava!
elerim

09/05/21, ore 23:32

Cara, la tua fanfic è carinissima!!! Hai gestito molto bene i doppisensi, le parole non dette o volutamente ambigue, il clima tra ragazze...l'ho adorata interamente<3
E poi due punti bonus: primo: hai inserito Ayame che adoro; secondo: sei la prima e sola ad aver dato del mansueto a Sesshomaru. RECORD.
Sei stata bravissima, ti faccio i miei complimenti.

09/05/21, ore 19:36

Credimi, ho riso a crepapelle.
Hai gestito il doppio senso in modo magistrale e sul cucciolo mansueto sono morta. Finita.
Veramente divertente, bravissima!

A presto,
Manu

09/05/21, ore 18:17

All'inizio la tua storia parte "ambigua", nel senso che non si capisce bene il soggetto della discussione delle ragazze, poi andando avanti nella lettura si inizia a capire. Ovviamente penso che sia una scelta voluta, cosa che apprezzo visto che invoglia il lettore a continuare la lettura, per via della curiosità.
Quindi ti faccio i miei complimenti per la tua storia.
Alla prossima
Nikita

09/05/21, ore 15:29

Sì, un cucciolo molto mansueto 🤣 inizio così perché mi sono fatta una bella risata! Trovo che questa storia sia molto simpatica, infatti non si capisce se stiano parlando di uomini o cani, ma allo stesso tempo si sono anche colti alcuni doppi sensei divertiti! Ho apprezzato molto! Brava!
SS (SuperSara).