Nii-san, please
di Voglioungufo

09/05/21, ore 19:29

Ciao! mi è piaciuta tantissimo questa storia. Vedere Obito in queste vesti mi ha fatto divertire un sacco, peccato che sia un personaggio così tanto dimenticato. È fantastico come cerca di resistere all'inizio e poi esplode nell'eros più sfrenato con Naruto che lo provoca in tutti i modo possibili e poi lo "scherzetto" che gli fa alla fine è veramente fantastico, sì devo dire che ho molto apprezzato e che scrivi molto bene :)

09/05/21, ore 17:32

Hattaaa!!!! No! MA è stupenda! Ti giuro che all'inizio credevo veramente fosse ambientata inuna sorta di universo parallelo, dove Minato e Kushina erano vivi e non era successo nulla di tutto ciò che conosciamo. Ma va bene anche così. Mi ha messo un po' tristezza, immaginare che se Rin non fosse morta, Obito non si sarebbe interessato a Naruto, rimanendo fedele alla ragazza. Ma sì! Va bene così.
IL porn è divino! Come sempre e... IO amo le tue storie da impazzire e amo te! Sei bravissima davvero! Comunque, anche io in quel periodo del mese divento un assetata di porno, sarà la consapevolezza di quanto sia complicato farlo mentre hai un lago di sangue che cola ovunque... Con il rischio che il partner vomiti. MA va be! Lasciamo cadere un velo pietoso.
Torno anche io al mio lavoro, perchè anche mio mi stavo dedicando un po' a del sano e porn che ho tralasciato da un po'... Stranamente! Ora però si recupera tutto d'un fiato.
Ok tesoro, ti lascio i miei omaggi e i miei complimenti, alla prossima
Mary