C'est la vie, c'est l'amour
di elerim

13/05/21, ore 09:38

Ciao 🤗
Sono contenta che hai ripreso a scrivere su efp
Mi piacciono molto i tuoi racconti
Sono veramente belli e tu sei bravissima
Li sto leggendo tutti e mi piacciono tutti nessuno escluso
Spero di leggere ancora qualcosa di emozionante al più presto 🤗

12/05/21, ore 17:38

Quanto mi è mancato leggere di questi due non lo può sapere nessuno, manco io.
Che dire, Rin è sempre Rin, le piace gioire delle piccole cose, dato che di batoste na ha già prese abbastanza, e fa di tutto per strappare un sorriso al suo lui.
D'altra parte c'è Sesshomaru che... Si, beh, insomma... È Sesshomaru. Freddo e a tratti davvero antipatico (per non dire altro). Ma a modo suo anche lui l'ama veramente. Tanto da festeggiare il suo stesso compleanno.
Per quanto riguarda la frase finale... L'ho adorata.
Che dire, come sempre il tuo nome è un marchio di garanzia. Non vedo l'ora di leggere altro!

Un abbraccio grande cara!
Sofi

10/05/21, ore 00:42

Anche se “triste e affrettata “ come la definisci tu , è fantastica come sempre, sia per la scelta della coppia, che per quel mezzo collegamento,(ho amato star me a kitten), di conseguenza niente di più bello. Adoro, bravissima e complimenti, spero vivamente di poter leggere altro😁

09/05/21, ore 22:13

Ciao,
Loro due che litigano mi piacciono ancora meglio, dalla serie.. all inizio mi è tornata alla mente la guerra dei Roses, 😂, magari una rin che oltre a lanciare oggetti mena come nn ci fosse un domani tanto Sesshomaru è di ferro, poi un po' di rassegnazione e delusione pera povera Rim, credevo inizialmente fosse il loro anniversario invece è il compleanno di Sessh e quindi lui se ne frega uno piu' uno meno... Ma per Rin sono importanti come importante manifestare il suo volerlo celebrare... Per fortuna poi lui va da lei e non fa passare un eternità meno male c'è un piccolo lieto fine.... L amore non è bello se non è litigarello dice il detto..
Complimenti bella flash.
P. S non so se c' è un collegamento con le altre fich ma io con la parola Congresso, città Europea.. Che mi immagino Parigi la famosa città che porta un po' sfiga a sto punto booo.forse anche per il titolo. Mi faccio troppi film con star me kitten 😍..ma sono solo mie considerazioni
Un saluto con affetto .

09/05/21, ore 20:15

Ciao elerim, la tua flash è colorata di passione e amore. Rin è affezionata e sanguigna.
Una persona che reagisce in quella maniera ha dentro un maremoto di emozioni. La capisco perfettamente.
Sesshomaru è comprensivo in un certo senso anche se fatica a comprendere la sua premura. La ama e questo lo sappiamo.
Un saluto. Syrio.

09/05/21, ore 19:53

Mia cara, carissima Elerim. Ma tranquilla, ti perdoniamo ASSOLUTAMENTE per averci donato SOLTANTO un'altra piccola meravigliosa perla SesshRin.
Quella rabbia quasi dispettosa che offusca la lucidità, chi può onestamente dire di non averla mai sperimentata.
Capisco Rin tantissimo e la sua reazione è credibilissima, perchè il mio ex era proprio come il Sesshomaru della prima parte, ma A) non aveva la figaggine di Sesshomaru e B) non trovava modi così romantici e dolcerrimi di fare pace con me, anzi...
Ma deliri autobiografici miei a parte, tu hai davvero la capacità di catapultarci in un mondo in poche righe e farci sentire di sapere tutto, di averlo già vissuto e di conoscere il passato ed il presente di questi personaggi sempre meravigliosamente IC. Aggiungici a questo che veniamo materialmente travolti dalle emozioni dei personaggi, e capisci che non possiamo fare a meno di adorare.

Come sempre sono prolissa, :P

A presto,
Manu

09/05/21, ore 18:24

Cara Anna, mi è venuto tipo uno schiaffo allo stomaco su questa frase "Appunto, se è prezioso ed è perduto, cosa c'è da festeggiare?"
Me lo sono chiesta anche io un sacco di volte! E a volte ho anche litigato col mio ragazzo, perchè io ero la Rin di turno e lui il Sesshomaru incazzato. Alla fine ho vinto io, che cazz XD La tristezza a volte fa bene, perchè si può sempre trovare un motivo per essere felici, e alla fine il tuo Sessh lo capisce! Un abbraccio!
Manu

09/05/21, ore 18:19

Ciao! Anche se la storia ha dei momenti più leggeri, di base, come hai scritto anche tu, è malinconica. Però sei riuscita a miscelare bene questi due elementi, quindi ti faccio i miei complimenti. Alla prossima Nikita

09/05/21, ore 16:22

Ehilà! Comincio con lo scusarmi per la brevità del commento ma è un giorno "un po' così".
A me va strabene che siano i soliti personaggi 🤣 come puoi immaginare adoro leggere di LUI.
Sì è una flash un po' triste e malinconica, ma ci sta alla grande! Del resto non va sempre tutto bene, questi momenti ci devono essere! Amo il modo in cui si parlano e interagiscono, e ho sorriso nella sfuriata iniziale 🤣 una bella flash! Brava!
SS (SuperSara).