Situazione disperata
di Lunaticdreamer

01/06/21, ore 17:44

Ciao :) Non si trovano facilmente racconti brevi o lunghi che fanno cenno a quella che possiamo solo ipotizzare come 'situazione delicata', che va dal momento in cui Levi perde per sempre Isabel e Farlan al momento in cui il nostro eroe acquisisce piena fiducia nel Comandante, lo rispetta sempre pur conoscendone bene ormai pregi e difetti, gli ubbidisce senza proteste, lo capisce al volo, anzi si capiscono al volo con un semplice cenno ormai. In molti, vedono quest'ultima fase come logica conseguenza di un'Eruri ;). Isayama penso non ce lo dirà mai, ci lascia del tutto liberi d'immaginare ciò che vogliamo. Non ce n'è traccia nella tua storia, almeno io non la vedo. Tuttavia descrivi un rapporto nascente tra i 2 molto intenso, un 'ghiaccio rotto' grazie all'aiuto di quel personaggio straordinario che è Hange. Mi è piaciuto molto il momento in cui Erwin con fermezza e pazienza, cambia le bende a Levi e gli spiega che non fa nulla per pietà, ma che si prende la responsabilità dell'uomo migliore che egli stesso ha coinvolto per forza nel suo sogno immenso. Sarebbe bello poter leggere altro di tuo legato proprio ai momenti di conoscenza iniziale reciproca di Levi ed Erwin. :) buon lavoro, Complimenti Levigirl

14/05/21, ore 18:12

Ciao! ^^
Finalmente riesco a passare a recensire.
Erwin, Levi ed Hange sono i miei personaggi del cuore, e ho adorato ogni parola di questa one-shot.
Mi piace tantissimo lo smarrimento, ben celato, di Levi che si sfoga nell'attenzione maniacale alle pulizie, incurante delle sue stesse ferite.
L'attenzione e la cura di Erwin verso il suo nuovo sottoposto/amico è talmente toccante da essere commovente, nel pieno rispetto di un personaggio tanto forte ed autoritario ma dal cuore grande.
Spero di poter leggere presto altre storie così!
Intanto ti faccio i complimenti per questo racconto, breve, ma molto intenso.
Spero a presto! ^^