~ I Was Born To Love You ~
di SkyDream

30/01/22, ore 22:37

Buona sera!!!
Eccomi finalmente qui a recuperare anche questo capitoletto! *^*
Mi è piaciuto molto che questa shottina sia ambientata nel post time skip, e che abbiano fatto la loro comparsa anche Omi-omi, Atsumu, Hinata e soprattutto Kuroo (mi piace moltissimo la loro amicizia)!!! Mi fa un sacco di tenerezza il fatto che stessero tutti consigliando Bokuto sul da farsi: lui si trova bene con tutti loro e non si vergogna a chiedere aiuto e a farsi rimbeccare nel caso le sue idee non vadano bene!
Ma... com'è possibile che in tutto questo tempo Bo non sia effettivamente mai salito in macchina con Akaashi? Comunque il pensiero che quest'ultimo sia completamente fuori di testa e spericolato al volante mi piega in due HAHAAHAHAHAH mi fa riderissimo! Ce lo vedo tantissimo e allo stesso tempo non riesco ad immaginarmelo HAHAHAHAAH
"Osamu mi dice sempre che si può capire com’è un uomo a letto semplicemente guardandolo alla guida!" Beh, Osamu, ora che l'hai detto sarei anche curiosa che qualcuno approfondisse in merito... :-P
Come sempre ti faccio tanti complimenti: questa raccolta continua a piacermi! *^* Anzi, continuo proprio ad adorarla!!! *^*
Ti prego, aggiorna presto! ♥
Nel mentre ti mando un abbraccione!
A prestooo!
Sciauu!

18/11/21, ore 22:33

Ehilaaaa!
Dopo una vita eccomi di nuovo a recensire un altro capitoletto di questa bellissima raccolta Bokuaka!!! Insomma, ce ne sono davvero troppo poche di storie su Bokuto e Akaashi! Quindi vedi di portare avanti questa raccolta ancora per un beeeel po'! AHAHAHAH
In ogni modo, passando a questo capitoletto nello specifico, innanzitutto ho adorato il modo in cui hai descritto la corsa forsennata di Bokuto verso la classe di Akaashi! Mi ha fatto ridere moltissimo l'ipotesi che i suoi capelli fossero sparati tutti in alto per via della velocità con cui correva! AHAHAHAH bellissimo! Ma dopotutto, se devi correre dall'amore della tua vita...
Mi sono immaginata troppo bene questi due, uno tutto scombinato e con la cravatta al contrario e l'altro perfettamente composto, così come lo sguardo sempre un po' provato di Akaashi e quello entusiasta di Bokuto *^*
Per non parlare di quando quest'ultimo appoggia la fronte contro il muro tutto sconsolato AHAHAHAHAHAH
E che cosa tenera la storia del portachiavi che ormai Akaashi si porta sempre dietro... Mi sciolgo! *______*
E poi che dolcezza pensare che ormai quella di andare a prendere il gelato dopo gli esami sia diventata una tradizione... ♥♥♥♥ Mi sciolgo ancora di più!!!! Me li immagino anche d'inverno, con il gelato in mano anche se sta nevicando! Che pulcini! *____*
Va bene, la smetto perché altrimenti mi viene il diabete per davvero! XD
Tornerò presto perché, davvero, sto adorando questa tua raccoltina! *^*
Nel mentre ti mando un abbraccio! ^^
Alla prossimaaaa!
Sciauu!

30/08/21, ore 20:14

Koutaro è così IC da far paura, e tenerezza, lo hai reso super reale. Brava, mi ha fatto morire con la questione del portafortuna, una cosa così da Bokuto.
Bello anche questo capitolo.

26/08/21, ore 22:11

E buona sera di nuovo!
Come promesso eccomi qui a proseguire questa bellissima lettura! Ed ecco una seconda bellissimissima dose di fluff!!!
Allora, io adoro questo "trope" di uno dei due membri della coppia che sta male e l'altro che si prende cura di lui! Stravedo per questo tipo di hurt/comfort: non posso evitare di farmi venire gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete in faccia mentre leggo! *^*
Considerando la coppia verrebbe quasi spontaneo pensare ai due ruoli invertiti, con Akaashi che deve prendersi cura di Bokuto... invece mi hai sorpresa descrivendomi un Akaashi alle prese con tremori e botte di caldo, fiato corto e ansia e stress! Povero piccolo!
Mamma mia, mi sono immedesimata fin troppo: anche io sono una di quelle che, se sta male mentre tutti stanno dormendo, non riesce ad alzarsi perché teme di svegliare tutti. Fortunatamente non mi capita di frequente '^^ l'ultima volta risale a qualche anno fa ormai: ho avuto dei problemi alle ginocchia e mi ricordo che quella notte mi ero svegliata perché mi si era bloccata una gamba, non riuscivo più a stenderla perché se provavo a muoverla mi faceva malissimo... e niente, sono rimasta lì ferma incriccata per un beeeel po' '^^
Ma torniamo a noi!
Bokuto che si mostra inaspettatamente delicato nell'appoggiargli una mano sulla fronte per misurargli la temperatura... Bokuto che inizialmente vorrebbe chiamare il coach ma che poi si infila tra le sue coperte per tenere Akaashi al caldo... Bokuto che gli accarezza i capelli coccolandolo... ASWWDNDSASQKJSSA ecco! Immaginarmi Akaashi che appoggia la testa contro la sua spalla, sorridendo e, poi, addormentandosi consapevole di aver trovato la giusta medicina... insommaaaaa sono ripetitiva ma mi sciolgo di nuovo! *^* E' tutto troppo bello!
Ti faccio nuovamente i complimenti e ti ringrazio per questa bellissima dose di fluff serale!
Non so se riesco a passare anche dal terzo capitolo, ma nel caso, spero di riuscire domani! ^^
Nel mentre ti mando un abbraccio e un saluto! ^^
sciauuuu!

26/08/21, ore 21:50

Buona sera!!!
Ti avevo scritto ieri su facebook che sarei passata ieri sera ma proprio non ce l'ho fatta, per cui eccomi qui con un giorno di ritardo a scoprire questa squisita raccoltina di one shot!
Sono una "novellina" nel fandom di Haikyuu, l'ho scoperto da poco e infatti non ho ancora finito di vederlo, ma mi sono innamorata subito di Bokuto e Akaashi! *^* Sono due patati tenerosi!
E con quel "Fluff!Alert" mi hai conquistata definitivamente! Adoro farmi venire un po' di sano diabete!
Akaashi mi ha fatto un sacco di tenerezza, povero... divorato dall'ansia al punto da raggomitolarsi sotto la scrivania! T^T mi è sorto un sorriso nel leggere che Akaashi riesca a tornare presente a sé stesso solo incontrando lo sguardo di Bokuto! Mi sciolgo... e per una volta non è colpa del caldo!
Trovo che entrambi i personaggi siano stati ben caratterizzati e per questo ti faccio i complimenti!
Insomma, ho adorato TUTTO, compreso l'epilogo, piccolo ma fantastico: non faccio fatica ad immaginarmi Bokuto che, giustamente, si sente in dovere di marcare il proprio territorio e si mette a spupazzarsi il SUO Akaashi davanti a tutti gli studenti. Giusto per mettere in chiaro le cose. U.U
Adorissimo *___*
Ho visto che hai scritto UN SACCHISSIMO di altre storie su Haikyuu e davvero non vedo l'ora di tornare, sperando di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo libero nei prossimi giorni, a leggermene un po'! *^*
Ti faccio di nuovo tanti complimenti!
Passo prima di subito al capitolo successivo! *^*
Sciauuu!
A tra poco! ^^
Carmaux

P.S. bellissimo anche il dettaglio del peluche gigante a forma di gufo *_____* Ora ne voglio uno anche io! AHAHAHAH

26/08/21, ore 08:08

Eccomiii~

Allora, già con le battute iniziali mi hai stesa😍 io adoro, come ben sai, le descrizioni e questo intro - che è un po' come una telecamera che zooma sulla scena - l'ho ovviamente adorato; mi descrivi il mio amato autunno ed ogni suono e colore che hai descritto è magico come sempre~
E poi arriva il tornado aka Bokuto che si fa i cinquecento metri ad ostacoli in meno di un minuto; è fantastica questa contrapposizione: tra la calma dell'ambiente e Kou😂
Che caro Bokuto che ci resta più male di Keiji per quel 60; Kou è la parte emozionale ed emotiva per entrambi all'inizio, poi la sua presenza è in grado di far uscir anche in Akaashi le sue emozioni.

E caspita se non me lo vedo andare nella modalità emodepresso😂 (che suscita in Akaashi voglia di ucciderlo ma anche tenerezza allo stesso tempo).

E vogliamo parlare dello skiptime? Mamma che tenerezza anche lì! Kou che attende con ansia ed in trepidante attesa😂

Bellissimo anche il particolare del gufettino portafortuna😍

Che belle queste storie, sono davvero un coccola meravigliosa, indorata di zucchero, che ti fanno sognare un sacco; come sempre, grazie per queste perle😍 poi li descrivi così bene, anche nel loro rapporto di coppia~

A prestissimo😘

11/06/21, ore 16:15

Ma la dolcezza?
Infinita da descrivere.
È incredibile davvero come Bokuto sappia sempre cosa fare, o più che altro che qualunque cosa faccia sia esattamente quello di cui Akaashi ha bisogno anche se normalmente, visto il carattere dell'altro, non lo avresti mai detto.
Ma invece è proprio così.
Perché gli basta Bokuto stesso. Non c'è medicina migliore per lo stress e i malanni di Akaashi.
Sono di una dolcezza infinita. Anche qui, come nella prima, li ho amato alla follia.
Complimenti davvero.
Un bacio
Asu

07/06/21, ore 15:42

Con un deplorevole ritardo, ma eccomi!

Allora, punto primo: io un collega come Akaashi me lo meritavo. Punto.

Veniamo a noi ora. Mamma, povero: come lo capisco. Quella sensazione di dir "mi vien da vomitare dall'ansia aiuto, non lo voglio fare ma mi tocca e mi vien da vomitare ancora di più." Per fortuna poi arriva Kou, e arriva veramente a riportar la luce e la calma in Keiji nel suo momento più nero. Niente di più bello e confortante di aver la persona che si ama a condividere un peso.
E come risolve splendidamente e con semplicità la situazione.
Per non parlare del finale ahahah Anche qui me lo vedo troppo Kou partire a razzo senza pensarci nemmeno per un milionesimo di secondo. E lanciare poi uno sguardo torvo al ragazzo in questione mentre continua a stritolarsi Keiji addosso.

Menzione speciale per il pupazzo a forma di gufo. Adoro troppo.

E' sempre una gioia leggere le tue perle.

Bc bc
Clau

04/06/21, ore 21:17

Travolti da una giusta dose di fluffaggine gufesca. Brava bel ricordo, ora però vogliamo sapere se Bokuto ha fatto qualche danno di primo mattino.

04/06/21, ore 15:42

Allora io sono terribilmente in ritardo con questa raccolta, chiedo venia.
E parto dalla fine, giustamente🤣🤦‍♀️

Mamma mia come mi hai fatto innamorare per la milionesima volta della BokuAka! Ti vengono così bene caspita! Ho sempre l'impressione di leggere qualcosa di onirico tanto è soave.

Bellissimo come Bokuto agisca sempre, velocemente; d'istinto capisce subito quale sia la cosa migliore da fare per far star bene l'altro. Amoreeee😍
E quanto belli non sono quando il pensiero di entrambi è di voler giocare quella partita insieme.

Ho adorato tantissimo la frase "che i loro corpi fossero fatti per dormir intrecciati", proprio li descrive perfettamente!

Corro a recuperare l'altra.

Bc bc,
Clau

21/05/21, ore 21:32

Ma adoro, stupendi!
Povero Akaashi, alla fine non so se era meglio l'imbarazzo di parlare davanti a tutti o quello di farsi baciare davanti a tutti?
Ma forse la seconda non è stata così male, eh Keiji??
Una shot carinissima, squisita!
Un saluto,
Asu

17/05/21, ore 12:14

Ahahahah, il breve epilogo è una chicca fantastica.
Mi piace come si delinea la fiducia che c'è tra i due.
Bella

11/05/21, ore 10:52

Buondì <3
Aaaaah cosa leggono i miei occhi, BOKUAKA + FLUFF e aggiungiamoci anche la narrazione collocata nel timeskip, niente mi sciolgo <3
Ho adoro questa piccola fanfic e come hai descritto benissimo la loro dolcissima quotidianità, ho trovato tutto davvero tremendamente adorabile <3
Vorrei leggerne di più di momenti così aww *^*
E niente alla prossima,
Mel