Un istante
di Clarisse_

15/05/21, ore 21:26

Ciao ^-^
Carina, questa tua FanFiction, e molto! Ti dirò che neanche io sono una grand fan di Albano e Romina, ma la loro canzone ci stava. E' stato qualcosa di dolce-amaro, il seppur involontario confronto del Generale Cane tra il figlio e la bambina che (ritengo) deve aver avuto (chissà quanto) tempo prima. Ma certe perdite sono ferite che non si chiuderanno mai davvero. Ho molto apprezzato come hai descritto la scena, pur senza approfondire, lasciando una sorta di non detto limpido che dà modo al lettore di immaginare e immedesimarsi nel personaggio. Davvero bello, non credo sia da tutti riuscirci.
Complimenti, davvero. Mi è piaciuta e.. ti dirò, non sei la sola che è veterana e non ha ispirazione\tempo per scrivere e mandare avanti le storie da tipo troppo. Ma tu hai fatto un primo, importante passo. Vedrai che il tempo ti darà una mano e se questa è la tua partenza, beh... complimenti! Continua così, secondo i tuoi ritmi, e sono sicura che tirerai fuori altre bellissime storie. Devi solo crederci.
Un bacione, tua Alys