Lupin III - L'Angelo del Cielo
di Fiore del deserto

28/06/21, ore 15:18

Eccomi! Finalmente sono arrivata in fondo alla tua storia, che mi ha commosso ed emozionato tantissimo. Questa conclusione ha spezzato ogni mia speranza di vedere di nuovo viva Clarisse, ovviamente, ma non mancano comunque le note positive: il gioiello è andato nelle mani dell'unico che di sicuro ne avrà cura e i soldi per i bambini sono stati presi dal conto corrente privato di Fujiko ehehehehehehhehe Lupin è un grande!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, che ho già adocchiato, quindi credo che ci rivedremo presto!
Un abbraccione per ora!
Eve

28/06/21, ore 11:43

AHHHHHHHHHHHHHH Ma tu vuoi attentare al mio povero cuoricino???
Ero già contenta, visto che, tutti insieme, erano riusciti a rintracciare il povero Lupin vittima dei pugni di Zibibbo, e che Zenigata era già pronto ad arrestarli. Ed ecco che Jigen, nell'atto di disarmare lo Zibibbo, devia il proiettile che va a colpire la povera Clarisse!
Anche lei sostiene che quella della collana sia solo una leggenda, ma io ci spero ancora che ci sia un fondo di verità, anche e soprattutto per via della fiducia così incondizionata di lei nei confronti di Lupin.
AHHHHHHHHHHHHH sono tristissima! Corro a leggere il finale!
Baci!

28/06/21, ore 10:27

Buongiorno tesoro!
Finalmente riesco a passare di nuovo da te! Non mi ero affatto dimenticata, solo che la scorsa settimana ho avuto un sacco di cose da recuperare e quindi alcune cose sono rimaste indietro.
Comunque, ora sono qui pronta a terminare la lettura.
Direi che la parte più importante del capitolo sia quella riguardante il risveglio di Lupin, catturato dai due Zibibbi. Mi è piaciuto moltissimo come ha i gestito la cosa: il fatto che la ragazza morta nell'incidente non fosse vittima di un incidente, appunto, ma che si trattava di un omicidio premeditato per via di una vendetta; e il fatto che Lupin sappia tutte queste cose su di loro.
Molto bella la leggenda che hai intessuto anche sull'Angelo del Cielo, e ho il sospetto che non si tratti solo di una leggenda ;-)
Sono curiosissima di conoscere il seguito, quindi continuo a leggere!

23/06/21, ore 16:52

Ok, Lupin non si smentisce mai e ci credo che Fujiko si incavola.
Maddai!, Hai appena detto addio (non proprio) a Clarisse e mi fai un lavoro simile?
Però, vabbè, come dice appunto lupin "Questo non può essere un addio" (cit)
Meno male che Jigen non ha sbagliato mira, semplicemente Zibibbo ha sparato il millisecondo prima che il proiettile di Jigen colpisse la pistola.
Vabbè.
Ammiro Fujiko, la ammiro davvero.
KISS dear

23/06/21, ore 16:50

Oddiooooooooooooooo che, chi, cosa, porca miseriaaaaaaaaaaaaaa
Ok, calma, la sclerata l'avevo già fatta...adesso basta.
Jigen sta impazzendo perchè ha sbagliato mira e Lupin...oddio povera Clarisse T_T
mini kiss (ma solo perchè lo sapevo)

14/06/21, ore 10:53

Azz! qui l'aria si è fatta pesante.
Un giro di confessioni da paura e questo ha lasciato i due Zibibbi lievemente a disagio.
Però, come tutti i cattivi che si rispettano, ricorrono alla violenza e/o alle minacce per far valere le loro misere e inesistenti ragioni.
Hai capito Zibibbino cosa faceva? e mo so cavoli!
Sono curiosaaaaa e non lasciarmi sulle spine

14/06/21, ore 09:04

Alura...ho fangirleggiato parecchio per questo capitolo e devo dire che è perfetto.
Momento di caos con finale super fluff (allora, valgo come maestra XD)
Ladro gentiluomo che finalmente non è andato in bianco XD
Brava dear, corro a leggere il prossimo

11/06/21, ore 11:41

Ehi bella! Wow, qui abbiamo fuoco e fiamme!
Hai descritto in maniera molto poetica, ma comunque con una buona dose di erotismo, la scena dell'unione tra Clarisse e Lupin. Mi è piaciuto moltissimo il tuo stile in questo caso: io sono molto più esplicita e diretta e infatti ho sempre paura di scadere nel volgare, mentre tu sei stata molto delicata, sia con le descrizioni che con le parole. Brava!
Adesso sono curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda!
Non spaventarti se la prossima settimana non leggerò i tuoi aggiornamenti. Se tutto va bene dovrei essere in vacanza e quindi non potrò accedere al sito.
Ci sentiamo presto!

10/06/21, ore 15:16

Ciao tesoro!
Finalmente Lupin è tornato quello di sempre, ed è davvero comico che la sua vitalità sia dovuta al fatto che la collana che indossa Fujiko sia un falso. Quindi, i due fratelli sono riusciti a gabbarla in qualche modo XD.
Mi è piaciuta molto anche la parte riguardante la spiegazione di come Lupin abbia fatto a capire che si tratta di un gioiello falso: si vede che c'è molto lavoro dietro, e alcune cose non le conoscevo. Sapevo di come riconoscere le perle, ma non i diamanti o l'argento, quindi ti ringrazio per avermelo insegnato.
Ora però torniamo alle note dolenti: Clarisse sta male e tocca a Lupin, innanzitutto, darle nuova fiducia in lui stesso: non è stato lui a rubare la collana, ma lo Zibibbo.
Sono curiosissima!
Bacioni!

10/06/21, ore 13:39

Ti giuro che mentre leggevo ho immaginato passo per passo ogni scena, ogni dettaglio e persino l'oggetto in questione che veniva controllato.
Persino le espressioni.
Sei...stata...formidabile.
Tesoro mio, escludendo la conclusione del capitolo, sei stata fantastica.

10/06/21, ore 11:19

Oh...mio...Dio!
Da una parte hai ragione, se lo è meritato, ma dall'altra è così...così...
lasciamo stare va.
Zazà che chiede una tregua è perfettamente IC e mi piace.
Fujiko invece...è ancora più IC di Zazà.
Ok, capitolo perfetto e per ora non ti accadrà nulla XD
Vado a leggere il prossimo.
KISS

PS: Jigen che difende i piccini aaaawww (adesso capisci xkè lo amo?)

09/06/21, ore 16:12

Buon pomeriggio tesoro!
Questo è un capitolo, diciamo, di transizione, in cui un nutrito gruppo di personaggi alquanto diversi l'uno dall'altro si ritrova insieme per decidere la situazione. Jigen ha chiamato Goemon, che è subito accorso al sentir pronunciare il nome della cara Clarisse; Zenigata va a esporre il suo piano per aiutare Lupin a evadere e persino Fujiko, dopo essere stata sorpresa a spiare, diventa della partita.
La scena dello schiaffo da parte di Jigen ti confesso che mi ha lasciato un po' sconcertata, perché benché il pistolero abbia sempre mostrato ostilità nei confronti della donna, non penso che gli avrebbe mai alzato le mani addosso, ma ai fini della tua trama ci può stare :-) visto che comunque stiamo parlando sia di bambini bisognosi che di Clarisse.
E ora dobbiamo scoprire che intenzioni avrà questo gruppo così variegato!
Alla prossima! Baci!

09/06/21, ore 10:15

eheheh Fujiko sente l'odore di soldi facili...XD però è comunque corretta (sotto sotto)
E mo Zazà va a cercare Jigen per chiedere aiuto.
Adoro quando si prendono le tregue e collaborano, sono così carini tutti insieme.
Brava dear a presto

08/06/21, ore 11:07

Rieccomi tesoro!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo dedicato principalmente al nostro caro Zazà! Hai rispecchiato bene il suo carattere: lui non può vivere senza Lupin e soprattutto senza dargli la caccia. Con il ladro in prigione la sua esistenza stessa viene a finire, ed è quindi logico che anche lui inizi a porsi delle domande. E facilmente viene a sapere della storia dei due Zibibbi e di come l'abbiano fatta franca grazie al loro denaro e alla loro posizione sociale.
Ora che Zenigata si è messo in moto, addirittura per andare a cercare Jigen, ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci!

08/06/21, ore 09:48

Buongiorno tesoro!
Purtroppo ieri non sono riuscita a finire di leggere il capitolo, quindi recupero stamani. Spero di riuscire a leggere anche il prossimo :-)
Comunque, era logico che prima o poi sarebbe saltata fuori Fujiko, e che De Zibibbo sarebbe stato ammaliato dalla sua bellezza e dal suo fascino. Ti dirò che, visto che Fujiko mi sta cordialmente sul gozzo, ho parteggiato per Fifi e per la sua registrazione telefonica. Anzi, prima che la cancellasse l'ho pregata vivamente di fare il backup della registrazione. Chissà se mi ha ascoltata XD.
Vedere i due fratelli ormai adulti litigare come due bambini dell'asilo è stato spassosissimo, soprattutto immaginare la faccia scocciata di Fujiko che non vedeva l'ora di concludere l'affare.
Tornando alla povera Clarisse, la situazione è decisamente peggiorata per lei. Ora, Lupin si deve riscuotere dalla sua apatia, se vuole riscattarsi agli occhi di lei.
Sono curiosissima, non lo nego!