Il rumore delle onde
di thespoonriver

15/05/21, ore 16:49

Ciao, una shot molto carina, ambientata in un mondo AU.
Sasuke e Naruto direi che hanno approfondito subito la conoscenza, forse per certi aspetti un po’ troppo velocemente, ma è anche vero che qui hanno storie di vita completamente diverse e sono più sereni.
Personalmente mi sarebbe piaciuto durasse di più approfondendo meglio le dinamiche, le conosce e le interazioni, ma questo è per un mio gusto. Invece la parte predominante qui è stata l’intesa e l’attrazione forte scaturita subito con la passione, sfogata poi nel sesso, reso molto bene, che però fa presagire una conoscenza e un legame più profondo per loro. Quella che è nata come semplice attrazione si sta evolvendo in una intesa più profonda, come tu hai scritto, delle anime.
Quindi nella sua brevità direi molto intensa.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Kamikaze le porse con cortesia la mano e abbozzò un sorriso gentile.”, “Uzumaki quasi tossì, per far scivolare via l’imbarazzo e poi decise di chiederli altro”, “il biondo notò che, nonostante avesse avesse il membro gonfio a penzoloni, stava venendo copiosamente.”, “fallo Sas’ke!Ah sì, lì proprio lì!»”, “Naruto puntò le braccia sulla terrà”.
Alla prossima, kiss