Kawaakari
di Dolce Sango91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/01/22, ore 22:15

Ciao 😊
Per me mi è piaciuto tanto questo capitolo e che dire tanti auguri di buon anno anche a te.

01/01/22, ore 11:47

Buon anno amica mia 😍🍾
Che bella questa shot, mi ha fatta piangere a fiumi! La reazione di Miroku, le sue preoccupazioni, l'attesa e poi finalmente l'incontro con le piccole. Aaaaah, è sempre così che l'ho immaginato ❤️ bravissima! Aspetto con ansia i prossimi, la tua

Holly

28/11/21, ore 22:14

Le paure di Sango ci sono decisamente tutte - e sono tutte comprensibili. Ha combattutto probabilmente tutta la vita contro i pregiudizi degli uomini del villaggio che la voleva donna e futura madre e, a causa del suo allenatamento da sterminatrice, avrà anche vissuto un'adolescenza che correva su binari diversi da quelli delle sue coetanee. Se poi aggiungiamo che è sposata con un uomo dal passato libertino, la gravidanza è un periodo complesso e, infine, vive in un nuovo posto senza più il conforto di ciò che una volta era casa e famiglia, abbiamo un mix micidiale.
Molto tenera la scena, probabilmente trovo mal assortito con tutto il resto solo il desiderio più carnale di Miroku in questo frangente. Lo reputo un uomo molto saggio e giudizioso (nonostante in passato, con Sango, possa aver agito diversamente). Penso si sarebbe più preoccupato per cosa non andasse con la moglie incinta e non tanto per i 4 giorni in bianco.

A presto! 😘

(Recensione modificata il 28/11/2021 - 10:15 pm)

28/11/21, ore 22:02

Ciao 😊
Bellissima come sempre mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di conoscere le gemelline😍

18/11/21, ore 20:53

Che carini Miroku e Sango che scelgono i nomi dei bimbi (bambine ma vabbé, loro non lo sanno ancora)!!
Mamma mia quanto amo queste storie autoconclusive!! ti adoro, davvero!
bravissima =D

Julie

08/11/21, ore 22:46

Ciao 😊
Ma certo che mi è piaciuta anche se sono ripetitiva ma devo per forza dirtelo.

24/10/21, ore 21:12

Aaaaah, che puccini Miroku e Sango, sono sempre così dolci e adorabili <3
Bravissima tesoro, hai rappresentato al meglio la loro gioia! Non vedo l'ora di leggere quando nasceranno le gemelline :3
Un abbraccio,

Holly <3

20/10/21, ore 15:18

Ciao 😊
Davvero molto dolce questa flash-fic tra Sango e Miroku.

20/10/21, ore 12:47

Oh *_* questi momenti pieni di tenerezza che rappresentano la loro vita sono perfetti!
Miroku e Sango che per la prima volta sentono scalciare le piccole, mio Dio ma di cosa stiamo parlando? Ho sentito la loro emozione, la loro voglia di conoscerle. Bravissima, mi hai fatto piangere <3 un abbraccio

Rin2000

14/10/21, ore 22:33

Ciao 😊
Per me questa piccola flash non è stata frettolosa a me è piaciuta parecchio.

14/10/21, ore 20:29

Awwww *.* qui pronta a sciogliermi per aver letto quel "amore" da parte di Sango.
Ho adorato! Breve, ma sempre piena di significato. I MirSan si confermano LA COPPIA di Inuyasha, fight me on THIS!
Brava amica mia! bacioni

Holly

06/10/21, ore 21:26

Vabbé amica, mucho calor qui però!
Sono sicura che Miroku sappia davvero come farla...ehm...godere ahaha e che Sango impazzisca grazie alle sue mille e mille capacità xD
Bravissima, sai sempre come scaldare le scene! A presto, un abbraccione

Holly :3

06/10/21, ore 10:58

Ooooh, che sexy! bellissimi in una maniera impressionante!
Faranno sempre faville :D belle entrambe le storie, un abbraccio!

Julie =D

05/10/21, ore 23:00

Ciao 😊
Come sempre sarò ripetitiva ma non posso farne almeno,la piccola flash mi è piaciuta moltissimo.

03/10/21, ore 14:31

Ciao 😊
Non sei stata per niente frettolosa su questa OS.
Mi immagino la reazione di Sango e Miroku dopo aver scoperto che avranno due gemelli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]