Stupido, Kakaroth
di eleCorti

03/12/21, ore 22:08

Eccomi qui! La volta scorta ho letto Fammi tuo con molto piacere, quindi non potevo mancare di leggere il sequel.
Basta quel saluto da burino ("Yo, Vegeta!") per alzare la pressione sanguigna di Veggy a livelli allarmanti... È molto da lui poi dare la colpa a Kakaroth di essere lento di comprendonio. E come potrebbe capire, se quel che è successo nel mondo onirico è stato tutto un parto della mente del principe?! Tutte queste pretese nei confronti dell'eterno rivale per tacere di quant'è bello (s)porco il suo subconscio per proporgli certi scenari, tsè tsè... Hai colto benissimo anche la confusione di Goku, quella sua spensieratezza che lo porta a fare spallucce e a chiedere scusa per qualcosa che non ricorda nemmeno di aver fatto. Nella sua brevità è una flash che tratteggia perfettamente le peculiarità di entrambi i saiyan e quell'Ok! di Goku mi ha stesa.
Alla prossima,
Lucia

10/09/21, ore 11:05

Avendo letto “Fammi tuo”, non potevo non leggere il seguito...
Ci credi che ho letto tutto pensandolo con le voci di Vegeta e Goku? Trovo che tu abbia reso perfettamente lo smarrimento bonario di Goku di fronte alle reazioni di Vegeta, lui non capisce... E come potrebbe?
Però è stato proprio divertente quando vegeta gli grida di infestare i sogni di qualcun altro e Goku si scusa, pur non capendo nulla di tutto ciò... è stato divertente e anche tenero. Loro due proprio hanno temperamenti opposti e mi piacciono un sacco insieme!
Brava!
Mi piace la tua scrittura scorrevole e divertente, leggera e perfettamente IC coi personaggi.
A presto
Ladyhawke83

27/05/21, ore 09:26

Ciao, eccomi qui!
Dopo aver letto (e apprezzato molto) “Fammi tuo” non potevo certo lasciarmi scappare il suo sequel, che ho altrettanto apprezzato.
Prima che mi dimentichi – e cosa che forse ho anche scordato di dire nella recensione precedente: ottimo utilizzo della seconda persona singolare! Mi piace tantissimo, è la mia preferita e se fosse per me scriverei sempre utilizzando questa persona, anche se, purtroppo, per buona parte delle idee che ho non funziona tanto bene. In questo caso l'ho trovata più che azzeccata e l'hai gestita davvero bene.
È bellissimo il fatto che, secondo Vegeta, Goku debba essere per forza consapevole di quanto accaduto, o quantomeno che debba rendersene conto. Perché secondo Vegeta la colpa è proprio di Goku, che ha “infestato” il suo sogno, trasformandolo in un incubo – e già solo per questo è quanto di più IC possa esserci sulla faccia della Terra.
Goku si comporta come se niente fosse, ma non tanto perché non ha capito (soprattutto all'inizio), bensì perché non sa proprio nulla a riguardo e il fatto che questa sua “indifferenza” irriti ancora di più Vegeta mi ha divertita molto – senza contare che povero, Goku sul serio non ha colpa, dato che quando una persona sogna entra nel mondo dell'irrazionalità e potrebbe davvero capitare di tutto, anche la cosa più impensabile, proprio come in questo caso.
Ti ringrazio per la piacevole lettura!

M a k o

19/05/21, ore 10:29

ahahahahahh felicissima di aver leto anche questa
Giuro, li ho letti entrambi con le loro voci in testa, Goku tontolone e Vegeta furibondo, sono così IC che ormai sono convinta che questa cosa sia successa anche nel canon , basta XD
udite udite, il Princpe dei Sayan nelle sue paranoie ha riconosciuto che loro due sono amici, un evento più unico che raro ahahah
e Goku che dice 'Ok' senza aver capito un'acca di quello che intendeva vegeta è semplicemente da applusi ahahah
Sei bravissima a realizzare flashfic, io non so nemmeno da che parte si comincia.
se hai in mente un altro sequel lo leggerò più che volentieri, alla prossima ^^

17/05/21, ore 02:15

😱😱🤨Un sequel?!
🙊🙈🙃🤔È interessante perché qui il rincitrullito pare il principe pur se sta scritto che a non aver capito nulla è Goku.... Ma giustamente anche! che ne sa lui, già tardo di suo, cosa caspita sognano gli altri, cosa sogna LUI? sicurissimi che Kakaroth sogna solo montagne di cibo....😅
Quindi comprendo la frustrazione da dover sfogare ma caro il mio principe forse il rincitrullito non ci arriva perché è normale non ci arrivi😅🙈🤣
Beh, ora sfogheranno tutto nella GR immagino, il nervoso dico, non la carica erotica che a mio avviso non esiste....😜
Alla prossima cara😘
Nala

16/05/21, ore 22:28

Ben ritrovata cara Ele!
Non mi aspettavo una flashò seguito all’altra, e mi ha regalato un momento di leggerezza e di sorriso che mi serviva!
Povero Goku… a parte che stavolta é totalmente Ic, ma mi ha fatta morire il suo accettare il cazziatone senza sapere cosa abbia fatto 🤣🤣🤣
E se lo sapesse…
Grazie per questo attimo di svago, oggi mi ci voleva proprio!
Un abbraccio
Sweetlove

16/05/21, ore 20:20

😂😂😂 oddio! Siamo alla resa dei conti! Mi immagino Vegeta con la vena della remota che pulsa e l'occhio che balla dal nervoso quando Goku si presenta davanti a lui.
In Vegeta e' ancora presente l'irritazione solo per aver osato infestare i suoi sogni e sicuramente in quella Gravity Room succederà il putiferio.
Povero Goku! 😂
Un abbraccio e alla prossima.
Un abbraccio, Erika ♥️

16/05/21, ore 11:15

Waaaahhh!
Adorabile! XD adorabile Kakaroth che nonostante non abbia capito niente gli chiede anche scusa.
Quasi quasi faccio del cospirazionismo: e se stesse facendo solo finta di non aver capito, e quindi in realtà fosse consapevole e cosciente dell'invasione onirica? MHUAHAHHAHAHA!
Sarebbe top.
Anyway, quel "yo, Vegeta!" L'ho proprio sentito in dentro la testa, il modo in cui lo saluta nella versione jap xD
Simpaticissima one shot, cara, e scritta anche molto bene come l'altra. Bravissima!
Ma che bello che stamattina abbiamo entrambe popolato il fandom di storie yaoi GokuxVegeta :D continuiamo così xD
Un abbraccio e grazie di cuore per avermi avvisata!