Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

16/05/22, ore 19:16

Ciao, eccomi qua per leggere l'ultimo capitolo di questa storia pazzesca, e visto che anch'io sono molto contorta parto subito dalla fine e ti dico che, se vorrai scrivere ancora su questo trio, io sarò felicissima di leggere, per cui fammi sapere!
Lo scorso capitolo era sembrato, come ti avevo scritto, una vera e propria puntata del Doctor Who: il Dottore ha stravolto la vita dei suoi nuovi amici e poi li saluta e se ne va, lasciando il loro mondo un po' più vuoto e un po' più triste, perché comunque dopo aver conosciuto il Dottore non puoi più tornare alla vita di prima, neanche se sei Crowley o Aziraphale. E infatti i due cercano di tornare alla loro vita, anzi, a una vita molto più "intensa" visto che Ten li ha finalmente liberati da troppe inibizioni e li ha aiutati a scoprire le gioie del sesso, eppure... eppure entrambi sentono che manca qualcosa, che niente è più come prima ora che hanno conosciuto (in tutti i sensi! XD) Ten, che lui gli manca e che lo vogliono di nuovo con loro. Quello che veramente non mi aspettavo (per questo ti dico sempre che sei un genio!) era il piano che Aziraphale e Crowley mettono in scena per costringere il Dottore a tornare da loro! A dirla tutta io pensavo che avrebbero cercato di richiamarlo usando i loro poteri, o che magari Ten sarebbe passato per un altro "ultimo saluto" e che loro non lo avrebbero lasciato andar via, insomma, cose del genere e non certo la sorpresa che mi hai fatto! Avevo capito che i due avevano messo in piedi qualcosa con Anathema, Adam e gli altri amici, ma quando poi ho letto che Gabriel, Belzebù e gli altri li avevano catturati ho pensato che qualcosa fosse andato storto e che loro avessero veramente bisogno dell'aiuto del Dottore. Che colpo di scena quando invece si è scoperto che Gabriel, Belzebù e gli altri non erano altri che Adam, Anathema e tutti gli amici, trasformati per l'occasione proprio da Crowley e Aziraphale. Insomma, hai lasciato a bocca aperta sia me che il Dottore, che di certo non si fa ingannare da chiunque! XD È stato tutto perfetto, e anche se mi piacciono molto Crowley e Aziraphale come coppia, non mi ha dato fastidio che preferiscano essere in tre, per vari motivi. Prima di tutto, il loro non è un vero e proprio rapporto a tre, il Dottore non riesce a vivere per tanto tempo nello stesso posto e quindi ci saranno dei momenti in cui vivrà le sue avventure lasciando da soli Aziraphale e Crowley e altri momenti in cui invece saranno insieme. Poi perché, comunque, un personaggio come il Dottore non è una vera e propria "minaccia" per una coppia ma, con il suo modo di fare e con le avventure e i posti in cui può portarti, finisce per arricchire la coppia e farla funzionare ancora meglio. Inoltre è bello sapere che il Dottore non deve restare da solo e che, comunque vada, avrà sempre Aziraphale e Crowley che lo aspettano. Non so se ti ho mai detto che, a parte Ten, le stagioni che ho amato di più del Doctor Who sono state quelle con il trio Eleven, Amy e Rory, e questo proprio perché erano un trio. Si capiva che Amy e Rory erano la coppia, ma era una cosa intrigante e bella proprio perché c'era anche il Dottore che aveva un rapporto speciale con loro. Ed è come se tu qui avessi riformato quel magnifico trio che purtroppo non si è più rivisto... Mi piace moltissimo pensare a loro tre e in quanto alle rigenerazioni... beh, anche a me dispiace soltanto per Eleven, perché è il mio Dottore preferito con Ten, però gli altri non li ho mai amati così tanto quanto loro, per cui mi sarebbe davvero piaciuto che il Dottore si fosse rigenerato sempre uguale!
Quindi sarò sempre felicissima di leggere altre storie con questi tre, così come tutte quelle con Ten e Barty. E, a proposito, adesso che ho finito questa storia hai qualcos'altro da consigliarmi, o qualche storia che ami particolarmente e che vorresti che leggessi? Io sono aperta a ogni consiglio (ovviamente Ten e Barty sono i miei preferiti, ma le tue storie mi piacciono comunque!).
Fammi sapere e... a presto!
Abby

17/06/21, ore 15:35

Buongiorno cara, eccomi qui per il dodicesimo e ultimo capitolo di questa long, che sento già mi mancherà e ancora non l’ho finita di leggere. Bene, ottimo, perfetto! E io che pensavo ci sarebbe stato un finale tragico, viste le premesse: vedere Ten così sconvolto dalla propria stessa idea e dover abbandonare i due amanti, è a tratti straziante. Persino TARDIS ha capito che c’è qualcosa che non va e fa di tutto per ostacolare la sua idea. In fondo, non c’è nulla di male in ciò che lui pensa, eh, è un atteggiamento comprensivo, si taglia fuori per non rovinare ciò che c’è tra l’angelo e il demone, come se potesse farli stare bene loro due soli.
Fondamentalmente non è sbagliato, è una cosa antiegoistica ma mai mi sarei aspettata i due struggersi così tanto per la sua mancanza: Ten è rimasto dentro a ognuno, e non può uscirne nemmeno volendo. Crowley e Azi stanno bene, si amano, ma sentono il cuore diviso, ed è una sensazione condivisa per fortuna: sanno di voler essere in tre e non più in due, e mettono su una messinscena che mi ha fatta sorridere e ridere: cosa non farebbero per riaverlo con loro!
Il finale è dolcissimo, è più di quello che mi aspettavo e sono felice sia andata così, si meritano di stare tutti e tre assieme dopo questo loro viaggio, e sono pure andati lassù! L’uscita del matrimonio è bellissima, e una parte di me vorrebbe tu la scrivessi una shottina su quel giorno, sarebbe stupendo ma so di chiedere tanto, e forse troppo. In ogni caso sì, il lieto fine per tutti è una tale soddisfazone che me lo sono goduto tutto. I dialoghi sono stati l’anima di questa storia, così irriverenti, a tratti cinici, sempre spennellati da sincera ironia; i sentimenti non sono stati buttati a caso, basta vedere il diverso coinvolgimento di Crowley e Aziraphale con Ten, e inoltre nn hai dimenticato il canon né per il primo e per il secondo fandom, mostrandomi un miscuglio godibile di entrambi.
I rapporti si sono evoluti, spesso hanno incontrato difficoltà, ma sono arrivati a una fine gioiosa, lieta, desiderata. Hai fatto un ottimo lavoro con loro tre, penso sia stata una delle prime storie che ho letto, se non quella con cui ho cominciato nel profilo, e vederla finita mi lascia quella dolce sensazione di nsotalgia cara. È stato un piacere seguirti in questo viaggio, alla prossima e buona ispirazione! :3

12/06/21, ore 16:51

Ed eccoci arrivati al capitolo finale di questa storia, un capitolo dove (in barba a tutte le nefaste previsioni) il lieto fine per tutti è assicurato. Sono contentisisma che la storia si sia chiusa così: è vero che Crowley e Aziraphale sono anime gemelle da sempre e per sempre, ma con Ten c'era un'intesa che sarebbe stato da sciocchi gettare via. Quindi ho adorato quando mentre Ten vagava tutto solo nel Tardis ripensando ai suo i due amanti abbandonati, allo stesso tempo Crowley e Azi sentivano la sua mancanza. L'inversione di Ten è stata provvidenziale e il ricongiungimento del trio proprio completamente riuscito – hai pensato del resto proprio a tutto, con tanto di Ten in rigenerazione continua (ma mai con i capelli rossi, mi sembra corretto! ahahah). Il tocco è stato l'approdo a Alpha Centauri che, però, non è proprio un luogo perfetto ahahaha
Non ci hai risparmiato neanche in questo capitolo i tanti momenti di sorrisi che hanno reso questa intera storia speciale. Confesso che mi dispiace vederla finire così presto (sì, credo di ripetermi, ma pensavo sarebbe durata in eterno tanto quanto la vita di Crowley, Azi e Ten), tuttavia sono certa che hai in serbo tante altre sorprese! Anzi, alcune me le hai già annunciate!
Ti faccio davvero tanti complimenti per questa storia divertentissima e originale. Mi sono divertita molto a seguirla.
Un bacio e alla prossima avventura!

05/06/21, ore 23:34

Ahahahah ma è adorabile questo ultimo capitolo! Io voto per il ma-tre-monio, e sono molto felice che abbiano fatto quel piccolo miracolo un po' egoista per assicurarsi che il Dottore non cambi mai aspetto anche se si rigenera, perché anche l'occhio vuole la sua parte diciamolo! E per quanto Matt Smith sia un adorabile cucciolone e Capaldi abbia il fascino dell'uomo maturo, Tennant è oggettivamente il più figo Dottore della serie nuova anzi di tutte le serie.
Sono molto felice che entrambe le parti (il Dottore per conto suo, e Azi&Crow per conto loro) siano arrivati alla medesima conclusione, cioè che vogliono stare insieme. Il TARDIS lo aveva già capito, e fare dispetti a Ten era il suo modo per dimostrarlo lololol. Adoro il rapporto del Dottore con la sua astronave.
Mi ha stupito Crow quando ha parlato di amore, diciamo che posso capire che cosa intende ma io non penso che sia un amore profondo come quello che prova per Azi dopo seimila anni, penso che sia un tipo di amore che è soprattutto attrazione fisica e mentale, perché il Dottore è intrigante anche come personalità e non è uno con cui ci si annoi facilmente. Penso che i sentimenti profondi verranno col tempo.

Molto carino l'inganno che hanno architettato, io ipotizzo che per mandare un messaggio alla carta psichica fosse necessario calarsi così tanto nella parte da crederci quasi, quindi non sarebbe stato sufficiente inventare una semplice balla... e poi diciamolo, i Quelli e Anatema e Newton si sono divertiti XD mi sarei divertita pure io!

Storia molto divertente e carina ma io vorrei tanto leggere anche altre storie sul "dopo", le avventure di questi tre in giro per il tempo e per lo spazio! Anche una storia episodica, con trama verticale, giusto per ridere. Sarebbe bello, questi tre hanno ottime potenzialità per divertire e intrattenere il pubblico!

28/05/21, ore 19:34

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E così, l'avventura di questi tre è giunta al termine. 😭😭😭
Che bella lettura è stata e seguire le loro avventure mi ha mai divertita. 😂🤣😂
Posso dire una cosa? Questo è un finale che spacca. Ma procediamo con ordine.
Il dottore determinato a non tornare indietro, mi ha fatto molta tenerezza. E la Tardis che non lo vuole ascoltare... Mi ha fatta ridere assai. Alla fine, eccolo sul pianeta tramite e sconsolato come il suo umore.
Molto hot e dolce la scena con Azi e Crowley in preda alla passione e anche il loro discorso mi è piaciuto. A cuore aperto. E così di scopre che manca a entrambi il nostro Dottore. Però che fatica Crowley ha fatto per ammetterlo. Il piano che hanno ideato per riportarlo da loro è semplice, ma geniale e prevede un aiuto extra.
Diciamo che a Tardfield non aspettavano altro che divertirsi un po'. Però sono stati davvero braci e convincenti, hanno spaventato anche me 😂 Tutti uniti in nome dell'amore. Fantastici.
A proposito, la loro riunione è stata divertentissima.
E alla fine eccolo, Il Dottore. Ci ha creduto davvero all'emergenza.
Ma che tenero il trio riunito e quello che si sono detti... Certo, hanno fatto un po' di fatica a convincerlo, ma alla fine l'hanno spuntata e il suo di innamorati ha arruolato in pianta stabile il Dottore. A proposito, ma che bel regalo gli hanno fatto.
La battuta finale di Crowley poi mi ha fatta ridere tantissimo... E poi ha ragione, è solo lui il rossssso!!!
Spero che continuerai a scrivere di loro e, nel caso decidessi, lascio fare a te, non ho suggerimenti di sorta da darti.
Grazie per queste belle settimane passate in loro compagnia. Al prox scambio, ciao, Chiara.

28/05/21, ore 19:30

Mi sembrava strano che un trio così affiatato potesse essere diviso!
I nostri ineffabili si amano, ma manca qualcosa al loro rapporto... Per una volta non si può certo parlare di terzo incomodo! Il Dottore è riuscito a sbloccare angelo e demone, ma allo stesso tempo a far nascere in loro un sentimento anche nei suoi confronti. In un certo senso più che una coppia è nato un trio! Per avere il giusto equilibrio i nostri amici devono essere in tre.
Aza e Crowley lo capiscono presto, e per fortuna hanno degli amici affezionati e sopratutto abbastanza originali da accettare di essere coinvolti in uno scherzo "diabolico" ma dai fini nobili. In fondo che male c'è a prendere le sembianze di demoni e angeli e fingere di voler torturare un po' Azi e Crowley, se lo scopo è che l'amore trionfi? 😉
Mi piace questo finale che rispetta il carattere di tutti, in fondo Ten non riuscirebbe a stare sempre fermo a Soho e il fatto che lui non rinunci ai suoi viaggi, pur ritornando sempre a casa dai suoi amati compagni, coi quali si concederà anche dei bei periodi d'amore e relax, mi sembra un'ottima conclusione. E mi sembra anche un'ottima idea che grazie a quel piccolo miracolo si rigeneri sempre con l'aspetto attuale. A parte per i capelli rossi! Non sia mai! Quelli sono solo di Crowley! 😂
Complimenti, hai avuto un'idea divertente che ha alternato momenti buffi, romantici ed erotici tutti ben dosati e in equilibrio tra loro.
Se il trio apparirà in altre avventure le leggerò volentieri! 😊
A presto! ❤️
AlbAM

27/05/21, ore 22:56

Ciao cara!

Oddio, non mi sembra proprio vero che questa storia sia finita. In un certo senso mi dispiace, mi ero davvero affezionata a questo trio... anche se so benissimo che ogni cosa che inizia ha anche una sua fine. Ma ripeto, mi mancherà leggere di Aziraphale, Crowley e Ten e delle loro avventure. Ma, a parte questo, ti dirò la verità: questo finale mi ha un sacco soddisfatta *^*
Diciamo che fin dall'inizio facevo il tifo per Ten/Aziraphale/Crowley in un'unica relazione, perciò mi ha reso un sacco contenta leggere di loro tre che proprio su Alpha Centauri danno inizio a questa loro nuova vita tutti insieme. Certo, il Dottore specifica fin da subito che ha bisogno dei suoi spazi, dei pianeti e di viaggiare ma sono seriamente convinta che le cose tra loro tre funzioneranno alla grande. E a proposito del tre, penso che ormai tu l'abbia capito ma adoro i giochi di parole. Quindi reputo "ma-TRE-monio" una piccola perla e ovviamente a dirlo non poteva essere altro che Ten <3
Comunque, ho adorato anche la presenza di Anathema, Newt e i Quelli, è stato bello vederli tutti insieme per aiutare Crowley e Aziraphale! Loro due sentono davvero tanto la mancanza del Dottore, ma credo che sia una reazione più che normale: una volta conosciuto il Dottore è impossibile farne a meno. Poi ehi, bellissimo Aziraphale che ormai sembra aver perso tutta la sua (presunta) innocenza e si gode alla grande le attenzioni sia del suo demone che del Signore del tempo. E lo stesso dicasi per gli altri due, eheh!
Perciò, ti faccio davvero i complimenti per questa bellissima storia. E' stato un piacere cominciare a leggerla e seguirne gli aggiornamenti, posso dire che mi mancherà. La metto anche tra le preferite perché mi è davvero piaciuta un sacco <3
Spero davvero di leggere qualcos'altro scritto da te nel fandom di Good Omens. Nel frattempo, continuerò a leggere più che volentieri anche l'altro crossover <3

Ci vediamo quindi alla prossima e davvero, complimenti <3

22/05/21, ore 16:54

I° personalità di Setsy: la Padrona Musicaddicted è buona con noi, ci ha dato la felicità, le piante, ci vuole bene... lei ci tratta con umanità!
II° personalità di Setsy: No, stupida idiota! lei vuole il nostro tesssssoro, il povero sssssserpentello! Lo sta costringendo a vivere con PataCretino, e poi ci tradirà! Gollum, GOLLUM!!!
ops! ho dimenticato le pasticchine, è grave? °-°
Cara, naturalmente avvo capito che aria tirava...venti del Nord, gelidi e sferzanti, pieni di dolore per il mio piccolo cuore demoniaco
MA. ma loro sono felici, e fanno anche il Ma-tre-monio, (che è una delle cose più spassose che io abbia letto,) e nelle fiction se c'è una cosa che mi annoia a morte è sapere che per "andare tutto bene" bisogna sposarsi. ma se lo scirvessi, lo leggerei al volo
ho amato tantissimo questa storia - e te, of course - .
gli amici che danno una mano son così carini, specie la mia piccola Pepper, go girl!
Azi è diventato proprio vizioso, ma lo comprendo al 100%: chi nno vorrebbe Cro solo i grembiule nero da giardiniere e visierina? però anche la maglietta Grow Better! ha il suo perchè: sono in confusione, non vorrei dover di nuovo parlare a me stessa... cioò mi da una strana voglia di pesce crudo e non è una battuta porno XD
Posso andare anche io sul Pianeta Pantone? mi sembra il più bello di tutte le tue creazioni!
per ora un bacio immenso e spaziale, ovviamente
a presto, tua
SmileLess Setsy *________________*