Human
di Napee

24/08/22, ore 11:05

Lacrime. Pianti. Dio solo sa cos'altro.
Mi aspettavo di leggere il continuo della one-shot quando l'ho iniziata, immaginando poi di leggere questa storia e finirla con la morte di uno o entrambi. Ma la fine mi ha uccisa, sono in lacrime e singhiozzi per il sollievo e per cosa mi sarei aspettata invece

04/06/21, ore 20:29

Bellissima Storia, brava. Che bello avranno un Bel Erede, sarà Maschietto o Femminuccia? Spero che sarà Tenero come la Madre ma tanto feroce con i loro Nemici anche se Mezzo Demone, così da non ripetersi la Storia della Ribellione conto i suoi Genitori. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

28/05/21, ore 23:20

Ciao wow bellissimo questo primo capitolo. Poi loro sono tra le coppie che amo di più nell'anime. ogni minimo particolare descritto alla perfezione complimenti =)

28/05/21, ore 17:16

Ciao 😊
Wow che notizia,Rin è incinta !
Gran bel capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cosa succederà.
Alla prossima

24/05/21, ore 01:14

Ciao 😊
Ho letto i due capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

23/05/21, ore 00:12

A me non è dispiaciuto per niente questo capitolo, anzi! Del resto c'è il sommo SESSHOMARU con la sua verga svettante *^* solo bene poteva andare! Sono curiosa di sapere come continua la questione 🤣

22/05/21, ore 19:02

Credimi che questa, entrando nel sito, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata.
Davvero, non mi aspettavo una tua nuova long... E ora che c'è ne sono super esaltata!🤩
Che dire... Voler essere al posto di Rin credo sia scontato. Ma cavolo. Lo voglio. Tanto. Tanitissimo. Ma per il momento credo mi accontenterò di leggero. Per il toccarlo ci sarà tempo🤣
Per il resto che dire, veramente brava e non vedo l'ora di scoprirne di più. 😍
Aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti irregolari, tanto oramai ci siamo fatte le ossa😌

Un bacione e a presto!
Clarisse

22/05/21, ore 10:47

Interessante questo inizio🙃🙃🙃non vedo l ora di leggere il seguito 🥰🥰🥰a presto😘

22/05/21, ore 00:40

La verga del sommo SESSHOMARU *^*
Adesso non riuscirò a dormire con 'ste scene in testa, dannazione! 🤣 Comunque brava che ti stai dando alla sessrinweek! È cosa buona e giusta! Mi è piaciuta particolarmente questa prima os, soprattutto quando si parla della regale magnificenza del Re *inserire qui faccia perversa ma reverenziale*.
Che dire? Beata Rin 🤣 poter godere di cotanta magnificenza è... boh, non so neanche come dirlo com'è 🤣 aspetto i tuoi discontinui aggiornamenti! Ce la farai! Io credo in te 💪🏼
SS (SuperSara).