Ten Last Times
di Madeleine_Smith_Choppi

01/06/21, ore 21:39

Heylà!
E' davvero pochissimo tempo che mi sono imbattuta in AoT e BAM! Amore a prima vista.. e quindi, perché non leggere qualche fanfiction su EFP?
Devo dire che scegliere la tua, come prima FF, non è stato molto facile: parto subito col dirti che Levi non mi fa impazzire a differenza di Eren che trovo essere un buon personaggio (anche se molto confusionario) - a dir la verità non ho ancora trovato il mio "personaggio del cuore" anche perché, son tutti caratterizzati molto bene - quindi, quando ho letto di cosa parlasse ho storto il naso ( altra cosa: non sono una fan delle coppie che spuntano nei fandom <3) ma ho pensato: l'idea mi piace un casino!
Con calma me la son letta e devo dirti che  stata davvero davvero molto bella. Sono ancora alla seconda stagione di AoT ma pare tu abbia caratterizzato molto bene i personaggi e siano IC ( assolutamente). Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, il suo essere concisa e dell'utilizzo dell'italics nelle parti più "importanti":
Spero di poterti ancora leggere in questo fandom che devo ancora scoprire!
Brava!

SpeedMary

23/05/21, ore 17:46

Ciao Mad, Ben ritrovata :) Una domanda, a bruciapelo: ma se volevi -giustamente- rendere Eren maggiorenne, non sarebbe bastato (dal momento che la storia è canon verse) spostare la vicenda 3 anni dopo, con Eren ancora a Paradis, con i suoi amici, Hanji e Levi? Gli appigli per questa crush esplosiva ci sarebbero stati comunque penso io... Intendo, invece di forzare 'a martellate' quasi, la cronologia degli eventi ;P ... Ok, mi dirai, è una PWP... Però poiche tutto sommato scrivi bene ed ami la scrittura introspettiva, perché limitarsi? Ho trovato belle le '10 volte di Levi', per me sono IC. Ho letto la tua nota in coda. Una bella ispirazione :) E belle anche le scene nella stalla e poi infine nella stanza di Levi. Almeno io ho apprezzato molto la tua scrittura proprio in quei momenti. Ti ho letta per la prima volta in rating rosso, che come ho scritto altre volte ad altre autrici, non è banale, va preso con le molle. La tua passione per l'introspezione potrà esserti sicuramente molto d'aiuto per futuri racconti anche di questo genere. :) Un abbraccio,🌻 Levigirl