Love in the third degree
di Manu_Hikari

25/03/22, ore 21:41

Oh che meraviglia questa scena 🤩 Sarebbe potuto essere il perfetto inizio per una storia a capitoli.
Brava, mi è piaciuta molto ❤️

31/08/21, ore 09:18

Ciao, ho letto molte volte la tua storia ed ogni volta sono delli stesso parere: è necessario un continuo.... ci hai mai pensata? Speriamo!@!

27/08/21, ore 00:54

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Eh sì, Sesshomaru, chi era la preda e chi il cacciatore, alla fine? Insomma, qui scopriamo che Inuyasha è un barista in un locale dove si balla anche e suo fratello ne è un avventore.
Proprio come un cacciatore il nostro Sessh si guarda in giro, a caccia e subito punta una ragazza mai vista prima.
Dai suoi gesti, dai suoi movimenti che tanto lo incantano, capisce che lei è nuova di lì e - anche se non l'ha ancora vista in viso - sa di essere fregato.
Inu cerca di metterlo in guardia, ma lui non se ne cura. Quella ragazza - Rin come l'ha chiamata il fratello - deve essere sua. Così la punta, la studia, ma ottiene solo che sia la sua amica ad accorgersi di lui e poi... sorpresa! Rin si gira e lui rimane incantato, completamente perso e lei anche. Tutto sparisce, tutto acquista un senso.
Il viso di lei è ancora più bello del resto del suo corpo e i pensieri che si era fatto su di lei, sente che si realizzeranno senza dubbio perchè anche lo sguardo di lei non mente e lui sa che Rin lo desidera.
Un cacciatore catturato o una preda? Non ha importanza, basta che stia con lei e tutto svanisce.
Complimenti per questa one shot davvero molto intrigante e ben scritta. Sei riuscita a mantenere il carattere strafottente di Sesshomaru ambientato in epoca moderna.
Alla prox, ciao, Chiara.

25/08/21, ore 15:05

Ciao eccomi qui per lo scambio.

Beh che dire Rin ha saputo accalappiare la sua preda, e personalmente non credo che Sesshomaru, questa volta sia stato il cacciatore. Inuyasha cerca di farlo desistere, ma ormai lui è totalmente cotto. Non potevi descriverlo meglio di così secondo me, anche il fatto che alla fine la preda e il predatore si confondessero.
E' sempre piacevole leggere le tue storie =)

Alla prossima =)

22/08/21, ore 07:54

ciaaoo carissima, eccomi per lo scambio.
MI sono pappena resa conto però che con 'Tied to you' sono in pari, quindi leggerò qualche flash, spero non ti dispiaccia.
Sono partita da questa perché mi attirava i titolo, il genere (e infati è stata hot senza nemmeno esserlo, non so se mi spiego, voglio dire, tutto l'immaginario che hai costruito è fantastico e fa capire come siano andate le cose senza nemmeno vederle graficamente, wow, ci vuole del talento per fare questo.)
oohh grazia Inuyasha, che o chiami Sessh, che ha un nome lunghissimo, credo che ti imiterò.
il nostro Sessh si è proprio preso una sbandata per la nostra bellissima, dolce, finta innocente Rin ... e l'ultima frase, che non si sa più chi è la preda e chi il cacciatore l'ho adorata <3
complimenti, volo alla prossima

16/08/21, ore 21:18

Allora... devo recuperare assolutamente questa canzone perché adesso sono davvero curiosa di vedere, e sentire, come ti abbia ispirata.
Gran lavoro anche questo, non c'è che dire, sei rimasta il linea con la drabble riguardo al numero di parole imbastendo uno scenario davvero intrigante. Stavolta c'è anche il botolo ringhioso che fa il barman, ma che amore...
A Sesshomaru invece ha suscitato solo irritazione il suo modo quasi perentorio di impedirgli di avvicinarsi a Rin. Quasi a dire "è inutile che ci provi, lei è off limits per te"
Ma, ovviamente, a Sesshomaru non si possono dare imposizioni se no lui si intestardisce ancora di più. Immagina già una piacevole conoscenza e un finale di serata bollente il caro Sessh, e non dubito che abbia tutte le carte in regola per far capitolare chiunque lui voglia.
Molto carina e perfettamente inerente anche il personaggio di Rin, così dolce e un po' spaesata in un ambiente che si vede non la mette esattamente a proprio agio. Brava davvero, altro esercizio di scrittura brillantemente portato a termine. E non farti problemi se scrivi tanto su Rin e Sesshomaru, scrivi... scrivi sempre, su chi vuoi e quanto vuoi. Lascia che l'ispirazione ti guidi, perché se i risultati sono questi fai felice tutti noi lettori. A presto Manu, un abbraccio 🤗

24/05/21, ore 16:34

Ciao Manu, torno a leggere una nuova fanfiction challenge stavolta a colpi di rif!
Lui mi diverte un sacco in determinate situazioni. Ora lo vediamo spavaldo di fronte a una bellissima Rin.
Sono contenta che tu l'abbia reso intraprendente e audace, in questo caso non è esente dalle gaffes e lo trovo molto simpatico.
Ci hai fatto scoprire un altro possibile lato del signor Sesshomaru.
Bene, brava.
Un saluto.
Syrio.

23/05/21, ore 19:20

Ciao Manu! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo la tua flash! Scritta come al solito molto bene. È davvero molto bella. Alla prossima Nikita

23/05/21, ore 18:55

Scritta benissimo e mi è piaciuta molto...e mi dispiace che sia finita..potresti pensare di ricavarci una bella storiella😁amo alla follia sesshomaru e rin e questo sembra un buon inizio di una storia fantastica pensaci🙃

23/05/21, ore 17:42

Hola Manu! Ma certo che mi è piaciuta *^* sono eccitatissima perché le storie che avete prodotto per questa seconda parte del contest sono bellissime (dico davvero *^* non so come farò a votare XD).
Mi piace molto il fatto che cominci tutto con Inuyasha che cerca di dissuadere il sommo Sesshomaru dalla sua preda XD ma se LUI decide qualcosa allora nessuno deve osare mettersi in mezzo u.u è la legge (fatta da me XD).
Mi piacciono molto questi sentimenti forti di desiderio che hai inserito, e sinceramente ho apprezzato molto anche l'ambientazione (sarà che non vedo pub o discoteche da una vita ormai XD ahahahah!).
Insomma, bellissima flash, complimenti <3 un bacio!
SS (SuperSara).