Vizi e pregiudizi
di elerim

27/05/21, ore 14:45

Che crudele, magnificente, inquietante Signora Madre che dipingi *_*
magistrale, davvero, non ho altre parole.
Non posso fare a meno di amare il modo in cui hai scavato in questo personaggio che, seppur venga mostrato pochissimo, ha delle sfaccettature estremamente interessanti.
Un altra piccola perla <3

A presto,
Manu

24/05/21, ore 17:12

Uhhh che flash!
Con piacere della sottoscritta.
Macabra, elegante, ingorda, strepitosa signora madre!
Lei è una regina senza scrupoli.
Una sessualità inespressa di incredibile potenza, molto molto erotica; per il disgraziato principe è stato un onore fare la fine che ha fatto.
Ciao.
Syrio.

23/05/21, ore 19:25

Una flash davvero drammatica e cruda, ma scritta molto bene. Sei riuscita a parlare di una storia tragica dal finale macabro in maniera comunque elegante.
Alla prossima
Nikita

23/05/21, ore 17:33

Elerim-sama *^* io non posso che ringraziarti per aver scritto una cosa così bella! Mi sono chiesta per giorni cosa avresti fatto, non riuscivo a trovare un personaggio che si potesse accostare letteralmente a questa canzone, invece cavolo, la SIGNORA MADREH! Lei si che ci sta a pennello! Soprattutto per l'idea di divertirsi con un povero piccolo principe umano morto in un momento per lei XD adoro! E ha pure ammazzato la madre senza batter ciglio (tanto era già vecchia XD) e ho apprezzato anche il finale! Non poteva essere diverso da così: la donna della canzone capisce che non le è rimasto nulla mentre il tipo è morto felice per amore, ma Inukimi... non gliene po' fregà de me XD è molto meglio che si sia preoccupata di far pulire i tappeti e mangiare ottima carne! Ah ah ah! Bellissima storia <3
SS (SuperSara).