Hunters vs Shadow....hunters
di cin75

08/09/21, ore 10:50

Ciao, ho davvero faticato tanto a leggere questo capitolo e ogni volta che cercavo di scrivere la recensione sentivo le lacrimucce salire su così ho preferito aspettare un pochino per vedere se riuscivo a mettere per iscritto i miei pensieri.
Ammetto che è dura perchè tu pur scrivendo un capitolo molto più breve rispetto agli altri, hai questo potere di toccare le corde dell'anima.
il tributo fatto dagli shadowhunter è commovente, mi si stringe il cuore, sembra che si siano conosciuto veramente e che questi personaggi esistano sul serio, sento il dolore arrivare da quelle righe.
Poi il finale con l'impala sotto il telone, la felpa, questa è una stilettata, sento male e tristezza. infine sulla frase il resto è leggenda, non cè niente da fare, sento pizzicare gli occhi e sento la fine di una grandiosa epoca che non si ripresenterà mai più.
Grazie per questo bellissimo finale anche se ancora così doloroso, penso che lo sarà sempre , è bello sapere che ci sei tu che continuerai a scrivere di loro.
Un bacione

08/09/21, ore 10:43

Sono contenta che alla fine, prima di andare via, i bros abbiano deciso di raccontare degli angeli, soprattutto di Cass. Non so nella serie tv se gli angeli sono più buoni con i shadowhunter perché in spn sono stati davvero terribili.
Ho apprezzato anche la scelta di Cass che era al corrente di questi nephilim e di cosa ne pensi.
Sam e Dean sono sempre spassosi! Anche se li attende una battaglia epocale, la scusa per battibeccare la trovano sempre.
Se capisco bene, c'è ancora un capitolo dopo questo, perché la storia non è ancora conclusa, chissà cosa deve ancora succedere!
Alla prossima

08/09/21, ore 10:42

Ciao cin, il capitolo è stupendo ma il mio cervello si è bloccato sulla battuta di Magnus, sull'essere calpestato da una mandria di cinghiali....
E niente sto ridendo.....ah aha ah ah
Ma proprio tanto.....ah aha aha
Non pensavo che li avresti tirati fuori ancora i cinghialetti....ah aha aha
Mitica
Ho adorato tutto di questo capitolo, del racconto del purgatorio, della conversazione tra magnus e Dean. Mi è piaciuto proprio perché sono state conversazioni a cuore aperto, con il finale di spn ancora da combattere e le preoccupazioni ancora tutte presenti. Che bei momenti di angoscia soprannaturale, bei tempi!!!!
Ti saluto
P.s.
I cinghiali ah aha aha ahah ahah ahahahah
P.p.s
Aha haha haha hahah

08/09/21, ore 10:39

Genio!
Far apparire rowena che conosce entrambe le fazioni e che detiene potere da vendere. Per noi di spn è un personaggio particolare e sminuito nella sua carica per via della conoscenza profonda con i due ragazzi. Ma per gli altri è una potentissima regina/strega degli inferi.
Che bello far vedere un personaggio da un altro punto di vista.
Mi sto appassionando sempre.di più!

08/09/21, ore 10:38

Ciao cin, ammetto di essere un po' confusa da tutti questi nuovi personaggi e dalle loro trame amorose, sono abituata a Sam e Dean soli soletti da rimanere basita da tutti questi fidanzati e sposati che si aggirano in questo enorme gruppo.
Per il resto la storia mi affascina, c'è molta carne al fuoco e si inizia a capire qualcosa, il sangue demoniaco di Sam come al solito da un aiuto rendendolo un pizzico più speciale.
Dean è sempre se stesso in ogni situazione, impossibile non amarlo.
Sam pure in questo finale vede cose che gli altri non vedono, insomma è proprio un vizio.
Resto in attesa del prossimo entusiasmante episodio.

08/09/21, ore 10:37

Ciao Cin, porca paletta come si infittisce la trama, questi sono esseri sovrannaturali che fanno i cacciatori, sicuramente in maniera più comoda e meno rischiosa dei nostri due fratelli che fanno quello che possono essendo umani con risorse limitate in confronto a questo super gruppo di agenti angelici.
Però anche i nostri due ragazzi stanno particolarmente incuriosendo il gruppo perchè si intendono di demoni e permane il mistero di Sam che riesce a vederli, mi ricorda tanto lo shining del bambino del film, del tipo Sam vede la luccicanza, ok scusa sto divagando, sarà il crossover!!!!!
Ti aspetto al prossimo entusiasmante capitolo.

08/09/21, ore 10:37

Sto ridendo tantissimo per l'ultima battuta di Sam e dell'assenso di Dean, quanto mi fanno sbellicare questi scambi tra fratelli.
La storia si infittisce, Maya è un licantropo e Jace è un shadowhunter, che scoprirò con Dean che fa nella vita, comunque cerca di aiutare le persone e per ora me lo faccio bastare.
Al prossimo capitolo. Bacio

11/08/21, ore 10:20

ciao😍
parto subito con il dire che sono una valle di lacrime😭😭😭😭😭 cioè tutto liscio per 5 anni e poi... poi... quei vampiri uccidono dean in quel fienile e fa ancora male da quel lontano giorno della messa in onda della 15*20 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
niente sono ridotta disperata come all'allora.
povero sammy 😭😭😭😭😭
chuck la commemorazione degli shadowhunter poi... meravigliosa... intima... suggestiva.. la fiammella che vola in cielo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
cin siano a livello di due croci qui per via di intensità e potenza del capitolo.
comunque sammy vive ... anzi sopravvivrà per dean, per onorare quella promessa che gli ha fatto😭😍😭😍
sappiamo che ora sono insieme per l eternità e che comunque dean ha vissuto con lui nel suo cuore (però saperlo seduto nell impala a pensare a dean per il resto della vita fa tanto male😭😭😭😭😭😭😭😭)
che dire perla meravigliosa e sono già in ansia per le prossime 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
canzone meravigliosa e perfetta😎😍
P.s. Il resto è storia.
No.
Il resto è leggenda.
#winchesterneverdies
P.p.s.: ma è adorabile il bimbo di alec e magnus!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Che patatino dolce!

rispondo qui: prego cin e ti voglio bene anche io😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 05:49 pm)

05/08/21, ore 09:30

ciao😍😍😍
o my chuck!! o my chuck!!! capitolo top!!
alec gelosone di dean ... i saluti.. e poi le rivelazioni!! e dico hanno fatto benissimo!! solo cass merita di essere chiamato Angelo!! gli altri😖😖😖😖 sono strunzi piumati 🤬
meno male che hanno capito e compreso e magnus ha fatto ragionare alec (ripeto sono stra carini insieme!😍😍). però pensavo parlassero di jack. sai come reagivano? infondo sarebbe il loro discendente piu diretto!
comunque che storia dietro gli shadowhunter. wow!! e hai collegato anche la storia di Ramiel . autrice 😎😎😎😎😎😎❤❤❤❤❤
cioe ma dean pensa sempre a quello🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e cass non capisce. é cosí innocente🤣🤣🤣
p.s. la scena dei panini🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo
comunque canzone fenomenale. 😎😎😎😎😎😎😎😎
p.p.s l incontro con jack😍😍😍😍🥺🥺🥺 emozione pura
p.p.p.s L'orgoglio...l'ammirazione ...l'amicizia e il rispetto che i bross hanno per cass è stupendo!! Sciolta!!!!!
(Recensione modificata il 06/08/2021 - 03:17 pm)

02/08/21, ore 14:39

Dean è sempre unico nel suo stile, non si smentisce mai, lo definirei granitico e tu lo sai descrivere benissimo con tutte le sue sfaccettature.
Alec e magnus, che dire, l'amore ha trionfato ancora una volta sul male, nessuno può spezzare un legame così forte.
Proprio sul finale Jace vuole morire? Dopo aver sconfitto un'orda di demoni, cerca di farsi ammazzare toccando baby???? Ma scherziamo?????
Ho riso tantissimo.

30/07/21, ore 21:03

ciao❤❤❤
oddio è finita? noooo!🥺😭😭 mi mancano di gia tutti quanti i personaggi😭😭 comunque che dire?? un crescendo di emozioni senza pari in questo capitolo. si parte dal ricordare benny🥺😭😭😭 a come i bross non possono avere una compagna... dei figli... visto la vita che hanno nonostante lo desiderano (e se penso al finale divento una fontana😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭) e poi il loro legame profondo e meraviglioso cosi simile a quello tra alec e magnus (anche se non romantico) ma altrettanto forte e che nessuno spezzerà. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
e poi sammy e dean che battibeccano 🤣🤣🤣🤣 con un dean impertinente e pettegolo quando vuole sapere tutto di magnus e alec. è adorabile!!!!
e poi la sua passione per i grandi classici😂😂😂😂
cmq adoro magnus e tutto il gruppo a come si offrono di aiutare : sono veri eroi😍 però ha ragione dean. quella è la loro battaglia contro chuck e i suoi capricci🤬 e poi li deve proteggere e dare loro quella via d uscita che lui e sammy per ora non hanno.🥺
che dire?? storia top!!
e poi la mano sul ginocchio? 🤣🤣🤣🤣 dean era in panico mentre magnus lo prendeva in giro! 🤣🤣🤣
p.s. ma non hanno capito che cass é castiel , l angelo del giovedì? per me cass li conosce eccome 😎
p.p.s. 😝🐗 top alla sua menzione nella storia🤣🤣🤣 povero dean quante gliene fa passare🤣
p.p.p.s rowena the queen😍😍

rispondo qui: Non è finita?! evvai! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 cin ti leggeró sempre cin. sempre!! adoro!!
(Recensione modificata il 03/08/2021 - 08:33 pm)

26/07/21, ore 21:59

Figurati se riuscivano a vincere la battaglia e a festeggiare tutti felici e contenti. Ora abbiamo Magnus in fin di vita e tutta la squadra che cerca di salvargli la pelle. Poi abbiamo Dean che a modo suo cerca di far ragionare "freccia verde ". Ormai sto conoscendo i ragazzi con i soprannomi con cui li fai etichettare🤣🤣🤣

26/07/21, ore 21:48

Che spavento che mi hai fatto prendere con Sam, pensavo che stavolta lo facevi fuori sul serio, tanto non era una storia di spn così via di omicidio spietato. Invece hai usato il fratellino per far capire quanto sia potente Magnus, caspita quanta energia sto personaggio!
Ovviamente Dean è sempre una forza della natura, se fossi stato nel vampiro a cui è stato affidato Sam avrei tremato di paura più dei demoni in circolazione.
La vendetta di Dean sarebbe stata terrificante!

22/07/21, ore 11:14

Ciao 🤗🤗
Stavo piangendo allo sfogo di dean. quanto dolore lacerante quando ha ricordato ogni morte dei loro amici e poi al pensiero di perdere sammy... paragonarlo all'inferno ..ero una valle di lacrime. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 per lui è inconcepibile una vita senza suo fratello! tanto che lo ha spinto a fare di tutto per riaverlo indietro sfidando tutto e tutti ..perfino Morte e Chuck! Il loro legame nessuno può spezzarlo ed è proprio questo che fa ragionare Alec, che lo fa sfogare e in fine reagire. Il suo legame è la chiave per riavere indietro Magnus. Che sia amore fraterno e Amore romantico quel tipo di legame inciso nelle loro anime gemelle è talmente forte da spezzare qualsiasi sortilegio o maledizione.
E niente alle parole di Alec a mugnus mi sono sciolta. Cioè come nelle favole 😍😍😍 sti due sono l'amore. sono troppo carini e dolci. E poi l'abbraccio con tanto di bacio?! Sciolta!
Dean poi che tranquillizza sammy sui pugni , ironizzando come al suo solito (come non ricordare la 5*22?) Genio!
e poi la parte finale con Jace e dean che vanno a prendere baby? No va beh! rotolo! Ma questi due sono comici!
Dean che considera baby la sua donna tanto da diventare gelosone🤣🤣 jace dean la sua baby la fa guidare a sammy solo se sta veramente male altrimenti è off limits anche per lui🤣🤣 ora mi aspetto una discussione sul rock classico 😎😎🤣
Oddio rotolo al pensiero che a jace non piaccia quel tipo di musica😂😂😂 e dean sia tutto indignato!! Immagino le sue faccette
Aggiorna presto perché sta volta siamo davvero al gran finale con il prossimo capitolo!! 😍😍😍😍

20/07/21, ore 10:25

ciao🥰🥰
ma ma ma... io pensavo che tutto era risolto e che 🐗 non colpisse più!! invece mi colpisce Magnus?🥺😱😭😭😭😭😭 ma perché? non gli bastava aver colpito sammy? pure magnus??
oddio povero alec😭😭😭😭😭😭😭😭😭
dean si immedesima in lui si e come cerca di far reagire alec ... solo lui!! poverino che pugno si è preso😖 ma almeno ora reagirá e cercherá un modo per salvarlo!! adoro la strega catarina😍 mi ricorda rowena😍😍
ma non possono chiamare castiel??
comunque quando erano al capezzale di magnus avevo gli occhi lucidi e la reazione di alec mi ha fatto piangere 😭😭😭😭😭😭
spero si salvi ... ma si cin. si salverá!! troverà una soluzione sammy così ricambierá il favore di averlo salvato!!🤗🤗🤗🤗