Just two people
di Rota

22/10/21, ore 18:17

Ciao cara, eccomi qui finalmente per lasciarti un segno del mio passaggio!
Sono davvero felice di ritrovarti, ci eri tanto mancata :) dunque, ammetto che sono stata indecisa fino all’ultimo su dove passare: da una parte mi faceva piacere continuare la tua long che, ricordo, era molto avvincente, dall’altra però ho visto che tra le tue preferenze figuravano anche le storie su Sk8 The Infinity, un anime che ho iniziato da pochissimo ma di cui mi sono già innamorata! Quando ho visto il rating rosso e la coppia Reki/Langa però, non ho più saputo resistere e quindi eccomi qua! :)
La storia è un AU molto particolare, che inserisce i personaggi nel contesto degli idol, e il risultato mi è piaciuto tantissimo: Reki, Langa, Cherry, Joe e Miya anche nel canone sono una squadra ben affiatata, quindi immaginarli nel ruolo di una band non mi è stato affatto difficile, l’ho trovata una veste perfettamente calzante su di loro e sul rapporto che hanno.
Per quanto riguarda i protagonisti poi, Reki e Langa, ho avuto le farfalle nello stomaco dall’inizio alla fine! Ma quanto sono belli questi due aaah! *^* Adoro!
Nella storia, essi condividono un legame speciale fin dal momento in cui si sono conosciuti e hanno cominciato il loro percorso per diventare degli idol, presso una delle agenzie che si occupa dei vari debutti. Si capisce che il loro rapporto è cresciuto, giorno dopo giorno, e adesso condividono una intimità speciale, unica perché soltanto loro, dove il sentimento che li unisce traspare da ogni singolo sguardo e da ogni singola carezza. Ho adorato in particolare vedere Langa così preso, così accecato quasi dalla presenza di Reki. Durante la prima scena del concerto soprattutto, nonostante l’adrenalina del palco, la confusione della folla, è come se il centro dell’universo di Langa rimanesse sempre e soltanto Reki, la trovo una cosa dolcissima e potente allo stesso tempo! Mi sono resa conto, oltretutto che è la prima volta che leggo una tua scena erotica e devo farti i complimenti perché ti è riuscita molto bene, l’ho trovata coinvolgente, passionale ma non volgare, capace di trasmettere appunto il forte sentimento d’amore e di dedizione che lega i due protagonisti!
Insomma, come avrai intuito, questa OS mi è entrata dritta nel cuore!
A presto, Violet :)

26/05/21, ore 14:40

Ciao, eccomi a recensire un'altra delle tue fantastiche storie!
Confesso che in genere non mi piacciono le storie di Idol ma alla Renga non so resistere (specialmente nel modo cui la scrivi tu) e così ho dato una possibilità a questa storia. Non ne sono stata delusa. Mi è piaciuta la scena del concerto, forse è un po' breve ma capisco che il focus della storia era un altro. Arriviamo al momento clou, alla scena di sesso sotto la doccia. Ehm... *arrossisce* che cosa dire se non che è veramente hot? Mi piace il modo in cui dipingi la scena, sensuale ma senza mai scadere nel volgare (e ciò non è scontato trattandosi di erotica). Ho trovato moloto equilibrata l'alternanza tra descrizione dell'atto ed espressione dei sentimenti. L'amore che i due ragazzi provano è profondo e dura da tempo, lo si capisce da come si muovono e si prendono cura l'uno dell'altro. La scena conclusiva al letto è come deve essere, dolce e portante un senso di completezza. il saluto che i due si scambiano poi, mi ha strappato un sorriso di tenerezza. Davvero, complimenti.