Doubt, Insecurities and Conversation with Daddy
di braprincesadelossayan

Ciao, piacere di conoscerti!
Sono capitata in questo racconto per caso e devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita.
Proprio come te, anche io ho sempre pensato che la figura di Bra sia stata sempre sminuita e, proprio per questo motivo, che si sia sempre sentita inferiore rispetto agli altri guerrieri Z.
La tua storia mi è piaciuta molto e la conversazione tra Bra e Vegeta è stata molto d'impatto e sincera, come non ci si aspetterebbe da Vegeta, ma credo che nel tempo abbia fatto enormi progressi. Inoltre, credo che una conversazione così non sarebbe neanche troppo improbabile tra Vegeta e Bra. Si sa, il nostro vegeta ha sempre avuto un occhio di riguardo per la sua bambina :)
Ho da poco pubblicato una ff che ha proprio come personaggio principale Bra, nella speranza di riscattare la sua figura. La storia si chiama "Il peso della corona"; se ti andasse di leggere qualche capitolo e di farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe molto piacere!
A presto e complimenti ancora

Ciao, incuriosita per questa storia, ho deciso di leggerla. Ed è molto carina. è molto semplice, ma hai delineato bene il rapporto padre/figlia tra Vegeta e Bra. Vediamo una Bra che si apre con Vegeta, dopo che è sconvolta per tutte le battaglie a cui ha assistito, e finisce per confidarsi con lui. Anzi, è lo stesso Vegeta che si apre con lei. E sì è OOC, ma almeno in alcune parti sei riuscita mantenere il suo atteggiamento distaccato.
A presto.

Molto carina questa OS. Mi spiace tu non continui la long, ma capisco quello che vuoi dire, ci sono passata anche io.
Adoro il rapporto tra Bra e Vegeta 😍 e mi piace tu sia partita dalla fine di GT.
Quel vegeta è molto diverso dal saiyan giunto per conquistare la terra!
Mi e piaciuta
Spero scriverai altro! Ti aspetto da me🥰😘
Sweetlove