Senara e Charlie 5 volte + 1
di Fata_Morgana 78

28/05/21, ore 01:31

Ne avete appena sfornata una e già pensate al secondo? Godetevi la prima e divertitevi un po'.
Eccoci arrivati alla fine della storia dedicata a questi due personaggi.
Cosa dire: tanto pepe, anzi peperoncino molto piccante. Mi è piaciuta la complicità immediata tra i due, la loro chimica e il crescere del loro rapporto. Anche se la storia è breve, racconta di profondità di sensazioni e sentimenti, ma anche rispetto e fiducia. Unico neo negativo...troppi pochi round.
Mi spiace sia finita, ma ringrazio Fata_Morgana per averli creati ed immaginati così. Sempre bello leggerti.

27/05/21, ore 20:01

In questo caso la frase di Harry : " Io amo la magia!" Guardando come poteva trasformarsi una piccola tenda al suo interno, descrive esattamente lo sbalordimento che provo anche io.
Piccola tenda...letto a baldacchino! Stupenda scelta d'arredo! Molto gotica e molto affine a due domatori di draghi.
Non solo, amo la magia, perché i due sono molto frenati e per fortuna silenziano le pareti. Detto questo, 100 punti a Fata_Morgana per aver descritto il sesso anche in gravidanza ed altri 100 punti per la posizione a "cavalluccio".
Ok, non sono una pervertita, ma non mi nascondo dietro a tabù inutili e ipocriti.
Amo il modo di essere coppia di questi due personaggi: teneri, giocosi e realisti allo stesso tempo. Si conoscono da poco, ma la loro chimica gli permette di comprendersi davvero nel profondo. Amo il fatto che Charlie voglia sposarsi e lei sembra aver rifiutato varie volte e questa volta resta in sospeso. Probabilmente l'incertezza del futuro, la guerra magica, la probabilità alta di poter morire in duello rende scettica Senara fino al momento in cui non resta incinta, infatti questa volta lascia solo in sospeso: "Chiedimelo a guerra finita".
Io faccio il tifo per voi.
Grazie ancora Fata_Morgana. Capitolo stupendo...unica pecca...sempre un solo round a letto mi lascia con l'amaro in bocca. (•‿•)(。•̀ᴗ-)✧

27/05/21, ore 15:53

Premessa: chiunque riprenda questo capitolo come scenario generale o di sfondo, si prepara a trasmettere tristezza e dolore. Per quanto sia breve questo capitolo, purtroppo la perdita dei cari durante gli scontri tra maghi fa sempre male. Come ha detto Molly : "I Mangiamorte non si faranno nessun problema ad uccidere".
Detto questo...Senara preparati ad una suocera cazzuta! Il bello che la natura di Molly venga fuori anche in poche battute. È madre, è padrona di casa, sa accogliere con calore nella sua casa...ma non dimentica di essere una strega e che c'è da combattere. Mi piace la sua natura e Senara potrebbe essere una nuova ideale (considerando anche il carattere della futura Hermione...e quello di Fleur).
Finalmente il loro continuo "rafforzare e aumentare i poteri dei draghi" porta a qualcosa di bello: arriverà un discendente dei discendenti dei Draghi!
"Troppo scontato?", invece no. Ripensando a tutta la saga o alla maggior parte dei libri fantasy o storie, sono pochi i momenti in cui uno scrittore inserisce il momento in cui una coppia scopre che il partner aspetta un bambino, solitamente li ritroviamo a tempo concluso con il fagottino tra le braccia o già grandicelli.
Buono aver inserito anche un momento come questo nella storia.
Grazie Fata_Morgana, quasi mi spiace dover salutare così presto questi due personaggi. Ti ringrazio davvero per averli creati e sviluppati.
P.S. Percy mi spiace che tu sia morto procurando dolore nella tua famiglia, ma non ti offendere, vero che "Ogni scarrafone è bell' 'a mamma soja"...ma non mi eri poi tanto simpatico, quindi approvo la scelta della Fata a farti fuori al posto di Fred.

27/05/21, ore 15:04

Capitolo di passaggio ma utile.
Quindi Senara, al pari di Charlie, diventerà domatrice di draghi.
Mi piace questa parità dei sessi. Nonostante inizialmente Charlie parla di un percorso pericoloso, non si tira indietro e permette alla sua compagna di prendere la stessa strada che ha scelto lui. Questo evidenzia non solo la grande passione che ha per lei, ma la fiducia. Charlie ha fiducia nelle capacità di strega di Senara. Apprezzo che questo capitolo descriva in qualche modo questo concetto. In effetti nel mondo magico maghi e streghe hanno uno stesso valore, non c'è questa disparità tra essere uomini o donne, cose per uomini o donne. La debolezza e la forza non vengono misurati in base al sesso, ma alle capacità magiche e di volontà.
Nei libri di Harry Potter abbiamo avuto più di qualche esempio in questo.
Complimenti Fata_Morgana, anche se il capito è solo un passaggio, ma è necessario e mi è piaciuto molto il concetto di base che si trova all'interno di esso...o almeno è quello che ho captato personalmente.
Continua la grande chimica tra i due che si accoppierebbero ogni tre per due come ricci.
Al prossimo capitolo.

27/05/21, ore 14:28

Siamo al secondo capitolo.
Che dire...la mia faccia da urlo di Much alle scene molto spinte dei due descrive la mia prima emozione...e la seconda faccia è quella di Nonna Lisa ( un mezzo sorriso dubbioso) quando si mettono a dormire dopo un solo round.
Su, su ragazzi, siete giovani e vi scaricate dopo un round?
Il capitolo lo trovo bello ed è bello sapere che Senara, una donna, riesce a prendere in mano la situazione anche sotto le lenzuola, riuscendo ad essere dominante, non solo dominata.
Curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Tangibile la loro grande passione.
Ormoni e magia senza controllo.
Brava Fata_Morgana, un gran bel capitolo.

27/05/21, ore 12:05

Tutto è racchiuso nell'affermazione : "Se ti fermi, ti Crucio!"
Capitolo stupendo, anche se breve, ma volevo davvero leggere la storia di Charlie e Segnata.
Grazie Fata_Morgana per aver dato vita ad un personaggio nuovo e sviluppato un po' di più del personaggio di Charlie.
Capitolo ben scritto e mi fa piacere che non siano stati beccati da Piton!
Che sia un mondo magico di fantasia o nella realtà, spiega perfettamente cosa succede quando incontri la tua anima gemella, non una questione di essere precipitosi e di bruciare le tappe, ma a volte gli incontri sono così esplosivi che sia il corpo che la mente sono fuori ogni tipo di controllo e ci si vuole fondere completamente con l'altra persona.
Fata Morgana hai reso davvero l'idea della grande attrazione tra i due.
Curiosa di conoscere il resto della loro storia.