I got you
di Ray Wings

31/01/22, ore 03:20

Allora, buonasera!
sono una personcina che si è appassionata alla tua storia, c’è letteralmente, mi è entrata nel cuore in pochissime ore — perché l’ho letta davvero in pochissimo tempo ed ho amato tutto quello che hai scritto in questa storia; a partire dal personaggio di Reiner (che è anche il mio personaggio preferito di AOT) a Beatris stessa!
Mi piacciono tantissimo come coppia ed è un peccato che questa storia non venga apprezzata come dovrebbe!
Se mai dovessi leggere questa recensione, significa che sei ancora qui e forse c’è ancora una piccola speranza che tu possa aggiornare (anche se è un po’ difficile) MA NON IMPOSSIBILE!

quindi per favore, continua a scrivere questa meravigliosa storia perché non bastano i miei film mentali, il manga e l’anime a farmi un’idea su tutto quello che accadrà!

AHHHH STO SCLERANDO, questa storia ha risvegliato in me, la voglia di leggere e sapere ancora di più!

quindi per favore, fammi avere tue notizie :)

scusami il disturbo ma non potevo non lasciarti una recensione :/

ps: io e Beatris siamo molto simili e ti ringrazio di avermi fatto vivere a 360 gradi questa storia! <3

06/09/21, ore 22:16

Hey, ciao! Trovo che la tua storia sia molto bella, mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli :) Inoltre, ti confesso che Reiner non mi è mai stato troppo simpatico, eppure dopo questa tua fanfiction ho iniziato un po' a rivalutarlo, sai? Perciò, alla prossima!

10/08/21, ore 09:28

Ho cominciato ieri a leggere la tua storia, e da subito sono rimasta entusiasta!
Non avevo mai letto, prima d’ora, una storia su Reiner, ma appena ho visto l’introduzione mi sono detta “perché no?”.
Hai un bello stile di scrittura, scorrevole e descrittivo al punto giusto, ed amo follemente la tua capacità di descrivere le sensazioni ed emozioni di Reiner in continua evoluzione. Reiner è veramente un bel personaggio, che va compreso più avanti nella storia, poi capito e perdonato. La cosa bella in aot è che alla fine non c’è un vero e proprio nemico, le parti si fondono, ti rimane difficile giudicare, e finisci con il cercare di comprendere entrambe le parti.
Reiner rientra in quel grigio di fusione, che tende però più al bianco.
Per ritornare alla storia, ho anche amato questo nuovo elemento intrigante che hai aggiunto, sul motivo per il quale Reiner si senta in qualche modo “attirato” da Bea. Mi sono fatta qualche idea…… ed io punto sul fatto che abbia qualcosa a che vedere con il suo potere da gigante.
(Che figuraccia se non dovesse averci niente a che fare! Ahahahahahaha)

A parte gli scherzi, la tua è veramente una bella storia, e sono certa che più andrò avanti, più confermerò il mio pensiero!
Ora non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli che mi rimangono e quelli che successivamente verranno pubblicati!!
Ancora complimenti per tutto!!!

-fioridiciliegio

06/07/21, ore 00:51

Buonasera!
Capitolo favoloso, leggere le reazioni di Reiner al racconto di Beatris mi ha emozionato!
Come sempre ottimo lavoro e aspetto il continuo!

20/06/21, ore 21:29

Buonasera!
Ormai è passato del tempo dall'ultima recensione che ti ho lasciato ma non temere, continuo a seguire la tua storia capitolo dopo capitolo e sto amando i piccoli cambiamenti di Reiner!
Aspetto il continuo come sempre!
Buona scrittura :)

30/05/21, ore 12:06

Mi son mangiata anche questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Adoro come descrivi le situazioni e il carattere dei personaggi mantenuto perfettamente...
Mi piace il personaggio di Beatris, continuerò a seguire la tua storia!

30/05/21, ore 10:50

L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, la storia promette bene e la presenza di questo nuovo personaggio mi intriga!
Aspetto il continuo!