L'ultimo bacio prima di vedere la tua lacrima
di lmpaoli94

Sapevo bene che Oscar è ormai uno spirito, ma speravo fosse loro concesso di incontrarsi un'ultima volta, come è successo qui: questo sogno di addio spero possa portare una nuova vita ad André, che ne ha tanto bisogno.

Struggenti le parole che Oscar riesce a trasmettere ad André. Lui deve vivere la propria vita serbando il suo prezioso ricordo, senza pensare che lei lo abbia abbandonato ma tornando sempre ai loro momenti felici, solo così la sentirà sempre vicina. Brava e originale.

08/06/21, ore 00:22

André è costantemente in bilico tra sogno, realtà, immaginazione. Sembra che sia così forte la sua voglia di vederla ancora una volta che incateni il suo spirito su questa terra e, d'altronde, lei si deve nutrire del suo amore per potersi mostrare. Un capitolo onirico e originale. A presto.

04/06/21, ore 18:01

Neanche Oscar sembra trovare pace... Il suo permanere in questa sorta di limbo sarà , sicuramente, dovuto al non avere vissuto, pienamente, la sua storia d'amore con Andrè. Nessuno dei due sembra trovare una ragione per accettare lo stato degli avvenimenti, (del resto, nel primo capitolo la tua Oscar da come l'impressione di essere ancora viva quando riflette sul suo amore infelice) . Questo gioco di anime che continuano ad amarsi e cercarsi andando aldilà del corporeo ,pur essendo malinconico, rende chiara l'idea della portata dei loro sentimenti ed il legame tra Oscar ed André sembra varcare il confine della "vita" oltre la morte.

04/06/21, ore 17:48

André è giustamente disperato per la perdita del suo unico amore; però non ho capito bene se alla fine la vede davvero.

04/06/21, ore 17:41

Confesso di aver sbirciato il tuo account e noto con piacere che scrivi tanto. Mi fa piacere, perchè adoro leggere! Una fervida fantasia la tua, aver immaginato Oscar che vive in un un mondo parallelo a quello terreno ha rappresentato una bella trovata. Così come aver invertito le sorti dei nostri beniamini, lei passata a miglior vita, prima del tempo, lui privato del suo amore più grande. Gli ingredienti per continuare a leggere questa fiction ci sono tutti....

01/06/21, ore 17:10

Molto intrigante ed accattivante! Un'alternativa da sviluppare: Oscar come angelo custode di André.

31/05/21, ore 23:57

Un incipit interessante. Lui vivo lei morta. È appena stata presa la Bastiglia e lui ha dovuto dirle addio. Ma non lo accetta. La sente vicino. Lei è lì accanto a lui, così non può fare a meno di andarla a cercare. Sono molto curiosa di leggere il seguito. A presto.