Chiedete e vi sarà dato. Ottenete e vi sarà tolto.
di Evil Daughter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/22, ore 10:24

Cavoli è proprio una gran bella storia... mi piacerebbe sapere come va a finire

27/08/21, ore 16:39

Ciao volevo farti i miei complimenti perché apprezzo molto il tuo modo di scrivere e soprattutto narrare ogni avvenimento anche il più duro come questo che riguarda quell' essere orribile di Radish...ma ero convinta prima di arrivare alla fine del capitolo che il nostro Vegeta sarebbe intervenuto al momento giusto per salvare Bulma...spero di leggere presto il seguito...a presto 🤗
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 04:40 pm). Ciao spero di trovare presto un tuo aggiornamento.. perché è davvero una bella storia
(Recensione modificata il 28/09/2022 - 02:39 pm)

21/08/21, ore 01:44

Ciao cara!
Scusa la lentezza con cui leggo e rispondo ma ho partorito da qualche giorno e la mia vita è stata stravolta in modo positivo 😍quindi ora leggo tra una poppata e laltra...
che dire? Capitolo stratosferico! Tematica nom facile da trattare eppure tu hai reso benissimo ogni cosa... Dalla paura di Bulma al viscidume di Rad che non sa stare a posto col suo arnese e a momenti sta per entrare in Bulma ma ecco... Vegeta si sveglia.. Magistrale di la scena di rottura della vasca e lui che la salva.. Secondo me quello che lo trascina via è nappa che è tornato... Ergo sono curiosa di leggere il seguito! Aggiorna presto che poi con i miei tempi arrivo pure io a leggere!
Brava brava brava!

18/08/21, ore 16:31

Non rientravo su questo sito da eoni, non leggevo una fanfic da altrettanto...eppure sono qui,sono incappata in questa tua e ne sono estremamente felice. Apprezzo moltissimo la tua caratterizzazione di questa coppia, il modo in cui descrivi l'amore di Vegeta è assolutamente "giusto", nel senso che è proprio come ho sempre immaginato. Mi sembra di rileggere le mie stesse fantasie di tanti anni fa, quando ero ciofine e scrivevo anche io. Ti ringrazio per questa bellissima storia, che seguirò con piacere.

12/08/21, ore 03:28

Ciao! 😄
Eccomi a cominciare a recensire questa nuova long che sento già mescolerà elementi classici a qualcosa di buono.
Un inizio proprio in stile db intanto non c'è che dire, molte saghe del franchise stesso o film sono cominciati o finiti proprio con delle feste (un esempio su tutti la battaglia degli dei) e dare feste pare a Bulma (e a sua madre prima di lei immagino) piace molto.
E quale migliore occasione per festeggiare e rivedersi tutti se non un matrimonio?
E se come finanziatori della festa hai Bulma e mr Satan sai già che non mancheranno opulenza e sfarzosità miste a stravaganza, come altro potresti definire altrimenti quella spettacolare fontana di cioccolato? 🤩🤩🤤🤤😍Dove ovviamente Trunks e Goten tentano il bagno! 🤣
Goku è proprio lui, ingenuamente cafoncello come pochi.... Cosa sperava di ottenere però provocando l'amica in quel modo? 😅😅 Che gli desse anche il suo stuzzichino fruttato? O voleva dirle tutt'altra info ma in maniera più subdola/larga...? 🤔🤔
Perché.... Sembra abbastanza chiaro e naturale, non se ne è accorta probabilmente lei ma è questione di tempo e i lettori saranno già giunti alla conclusione immagino.... Due più due fa quattro e una Bulma con pancetta (che non le hai disegnato a onor del vero, sembra piattina 😜😜) può solo voler dire... Bra in arrivo....
Comunque, questa Bulma infelice si autosabota da sola, sembra suonarsele e cantarsele da sola in realtà.
Mangia ma mente sulla quantità agli altri,
Non dovrebbe ubriacarsi ma lo fa, forse per "preoccupazione" non sente il bisogno di un matrimonio ma sotto sotto invidia quello corrente dei due.... tanto da essere depressa addirittura? Non mi è mai sembrato il tipo, controcorrente e "al passo coi tempi" come la vuole il manga (per l'epoca, circa 30 anni fa, sembra tanta roba lei, tanto controcorrente ecco) però in fondo è di base un tipo romantico (cercava le sfere per il principe azzurro all'inizio quindi voglio dire 😂) ci sta anche questo suo periodo di debolezza o che almeno voglia una rispostina... Peccato la chieda a voce da uno che ne dà ben poche a voce.. 😅😅
E fatidicanente il drago appare, lei parla e nel mezzo delle loro frecciatine private si lascia sfuggire una frase che assomiglia a un desiderio per quanti assertiva. E il drago dalle lunghe orecchie esegue! Puff! Poveri Godel rimasti senza regalo in realtà, ma dico io come si fa..... E i padroni di casa sono ora altrove. Altro posto altra epoca.... L'epoca del tiranno lucertoloide e dei suoi simpatici tirapiedi, senz'altro ma cosa succederà di preciso lo scopriremo leggendo.
Per ora ti saluto, alla prossima cara!
Nala

05/08/21, ore 18:42

Ciao Evil!
Ho avuto modo di leggere questo nuovo capitolo in un momento di riposo durante il lavoro e non posso che farti i miei piú vivi complimenti per come hai architettato tutta la vicenda!
Radish? Sporco, vile, mellifluo e ripugnante! Un concentrato di sozzume e perversioni senza tempo.
Bulma? Fragile, impaurita ed estremamente toccante nelle sue paure e debolezze. Sono riuscito ad immedesimarmici.
Vegeta? Come non si puó amare il caro vecchio Vegeta? Anche se ferito e intontito, non indugia nel fare l'unica cosa che un vero principe dei saiyan dovrebbe, a mio parere, fare: aiutare chi piú ama. A quanto pare la constatazione fatta a Goku, durante la saga di Bu, su quanto l'amore lo spronasse a dare il meglio di sè in combattimento è servita parecchio anche a lui!
Infine, come non fare una citazione al povero, pavido, dottore? Che fugge terrorizzato alla vista della rabbia di Radish, anche se sa che sta per succedere qualcosa di terribile. Mi viene da pensare a quante nefandezze è testimone chiunque viva all'interno di quella base e quanto timor panico possa espandersi in quei corridoi e in quelle sale.
Per il resto, ancora complimenti per il tuo stile narrativo. Impeccabile e certosino nel trovare i termini piú adatti in ogni situazione. Credo che il caro D'Annunzio non potrebbe che gioirne!

Buona giornata e buona scrittura!
Konshu

05/08/21, ore 13:47

Ciao carissima Martina, spero tutto bene, purtroppo non ho contatti tuoi se non qui su EFP quindi mi viene difficile chiederti le cose :(
Capitolo super e disegno stratosferico, mi sarebbe bastato solo quello per intuire che cosa sarebbe successo...di tutto in poche righe.
Bulma che crede di essere al sicuro, ma con un animale come Radish al sicuro non si è.
Vegeta ancora moribondo.
Un capitolo crudo, con una tematica forte, ma allo stesso tempo "piacevole" da leggere, nel senso che è talmente scritto bene e con la giusta attenzione che ti fa immaginare tutto.
Cavolo se sei brava!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un abbraccio,
Erika

05/08/21, ore 07:56

Ciao Evil, un altro stupendo capitolo, anche se molto duro a livello di tematiche, e un altro meraviglioso disegno! 😍 Davvero bello il disegno, hai proprio catturato il momento, poi mi piace come emerge la mole di Rad rispetto a Bulma e anche quanto sia spaventata lei. Spaventata e bellissima, perché ripeto che la fai davvero bella, poi con la battle suit la trovo incantevole 😍. E il tutto con quel Vegeta pazzesco nella vasca di rianimazione dietro di loro, wow! Ti sei superata! 😍
Passando al capitolo, devo dire che hai reso alla grande il momento, il viscidume di Rad, le sue allusioni su Vegeta che fanno più male a Bulma di quello sta per succedere, le paure di lei, il suo sperare che Vegeta si svegli, I suoi pensieri. E poi appunto la bestialità di Radish e in generale dei Saiyan, come spieghi nelle note finali. Brava anche per certi dettagli che hai specificato in una descrizione della scena che è stata perfetta nella sua crudezza, penso ad esempio alla coda, a come Rad la usa, al fatto che quella coda puzza ecc ecc.
Per fortuna Radish non riesce a entrare in Bulma perché Vegeta si sveglia proprio all'ultimo istante buono, ed è meravigliosa la scena in cui esplode la vasca e lui si getta su Radish nudo e ancora sostanzialmente privo di forze. Credo che sia tornato Nappa tra l'altro, alla fine, e adesso sono stra curioso di vedere come potranno proseguire le cose!
Ribadisco che questa storia è bellissima e che tu sei bravissima 😍
Teo

04/08/21, ore 23:52

Mia cara, che bello trovare un nuovo aggiornamento… non me lo aspettavo.
E che dire, ok l’avvertimento, ok la tematica delicata (che come sai non mi è nuova) ok tutto… ma che figata é?! Cioè, non che mi piaccia leggere di stupri, giammai! Ma hai descritto il tutto in maniera così sublime da sembrarmi un film… di quelli che fanno male ma non riesci a staccare gli occhi dallo schermo. Capisci, vero?
Radish risulta esattamente come specifichi poi nelle note. Viscido, cattivo, perverso… anche io, se devo cancellare qualsiasi altra idea dalla mia mente, trovo che la voce italiana aiuti a figurarselo così. C’è qualcosa di sadico…
Ma per fortuna la bestia non riesce nel suo intento, non del tutto. Il pensiero va al “feto che porta in grembo”… Bulma, ovviamente. Cosa gli sarebbe accaduto? Vegeta si sveglia ma adesso c’è da capire cosa accadrà, dato che non è guarito al 100%…
Sono super curiosa! E tu sei sempre pazzesca, nonostante il tuo momento “no”.
Ti mando un grosso abbraccio…
Sweetlove

04/08/21, ore 23:51

Il disegno dice tutto, è fantastico!
Sono d'accordo con te sul comportamento di Radish e dei sayian in generale; animali, nulla più.
Mi aspettavo che Vegeta intervenisse, certo è proprio arrivato all'ultimo secondo utile... povera Bulma, è brutta la verità, soprattutto quando ti arriva in faccia senza filtri...
L'hai gestita benissimo, molto realistica e senza fronzoli, cruda, come piace a me.
Ottimo lavoro!

03/08/21, ore 08:40

Ciao Evil! 😁 Grazie per questo bellissimo e cardiopalmatico capitolo, grazie per il tuo stupendo ritratto di Rad (e sappi che la volta che capiterà di vedere un tuo ritratto in primissimo piano di Lazuli io probabilmente morirò 😍😂) e grazie anche per avermi citato nelle note, è un onore, così come sono onorato che hai voluto rimarcare anche la mia versione riveduta e corretta, direi anche ripulita, di Rad 😁
In questa storia ho capito già da un po' dove stai andando a parare con lui e le occhiate che lancia a Bulma in questo capitolo hanno rafforzato la mia idea. Adesso sono soli, in un certo senso Napa era una sicurezza per Bulma sebbene stesse cercando di indagare per capire cosa fosse successo. Ed è un peccato che Radish sia così, perché io credo che poteva essere un alleato per Bulma e Vegeta, sicuramente più malleabile e caratterialmente leggero di Napa, con anche un vissuto con Vegeta fin dall'infanzia. Ma qui sembra interessato a Bulma sul piano fisico, non tanto sul perché e il per come sia sbucata fuori da Yardrat e perché il Prince la porti con sé. Guarda, spero solo che non riuscirà a violentarla... Anche se non so come potrà salvarsi Bulma visto che Vegeta ne avrà per un'ora nella vasca di rianimazione 🤔
Per il resto sono ammirato dall'atmosfera che hai creato per questa storia, per come sembra di essere lì, per l'asprezza e la crudità delle scene, per la paura e la confusione che emerge in Bulma, per la durezza dei Saiyan e dei sottoposti di Freezer. E anche per la leggerezza di Goku e in generale per la situazione che ci hai dipinto sulla Terra, è bello vedere che qualcuno stia cominciando a fiutare qualcosa lì e Kakaroth mi ha fatto ridere 😂. Come sempre in questi casi io mi affiderei a Piccolo! 😍 E poi vabbè, mi piacerebbe vedere saltare fuori 18 😍😂. Però dai, accontoniamo le mie perversioni e passioni, ti ringrazio in compenso per Videl, dolcissima e bellissima, anche cazzuta direi soprattutto quando aveva i codini e quel caratterino per nulla docile, la mia versione preferita 😍. Perché forse te l'avevo detto, è Videl la mia preferita dopo 18 (tradotto: cercasi disegno di Videl e 18 insieme 😍😂😂😂 no dai scherzo, che c'è già Sweet che mi chiama quotidianamente Faccia da Culo 😂).
Niente dai, ti sei dovuta subire i miei deliri e spero di averti strappato qualche sorriso, spero soorattutto che le cose possano andare presto meglio per te e la tua situazione! 💪😉
Teo

02/08/21, ore 22:33

Ciao,che piacere leggere il tuo nuovo capitolo,che direi essere di passaggio,ma fondamentale anche per dare spazio a Nappa e Radish che sono indubbiamente coprotagonisti,vedremo le prossimo mosse.Il disegno è molto bello,Radish trasmette cattiveria...vedremo cosa combinerà.Mi spiace che per te sia un momento no,forza, spero che la situazione possa migliorare il prima possibile.

31/07/21, ore 15:03

Ciao Evil! Ho letto il tuo nuovo capitolo poche ore fa. Che posso dire? La situazione si fa pericolosa! Lo sguardo e i modi di fare di Radish verso la nostra amata scienziata non mi piacciono nemmeno un pó e penso di non essere l'unico ad avere un certo timore per quello che potrebbe fare. Che Zarbon, in realtà, non sia così cattivo quanto lo potrebbe essere il nostro sayan lungocrinito? Come al solito, nulla da eccepire sul tuo modo di narrare la vicenda. Hai uno stile unico e ricco di vocaboli che aiutano moltissimo a mantenere l'attenzione dello spettatore alta e ad arricchire una storia già di per sè originale. Molto interessante quel piccolo accenno al reparto ospedaliero adibito all'impianto di protesi. Dà, a mio parere, maggiore concretezza e realismo al luogo dove si trovano i nostri due protagonisti. Spero di poter essere presto deliziato da un nuovo capitolo e, nel frattempo, ti auguro una buona giornata e un buon lavoro! Konshu.

29/07/21, ore 06:57

Ciao! Che bello che sei tornata con un nuovo aggiornamento 😍😍😍Bulma chiede aiuto a Napa e Rad, conquistandosi in un certo modo il loro rispetto.. Ottima scelta!
Povero vegeta che gli aprono la testa, 🤣🤣🤣🤣però bellissime le tue descrizioni di tutta l ambientazione e degli stati emotivi dei vari personaggi 🔝 🔝 🔝.
Goku che mette in imbarazzo Gohan ho riso tanto 🤣🤣🤪🤪è proprio da lui!
Adesso Nappa va da Zarbon... Rad resta solo con Bulma... Se solo la tocca... Vrgeta si sveglierà e saranno guai per tutti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei sempre bravissima a scrivere e ti faccio i miei complimenti 😍.
Ti sono vicina per il momento che stai passando. .. A me scrivere ha aiutato tanto in diversi momenti. .. Sarà così anche per te ne sono sicura. Ti abbraccio forte!

28/07/21, ore 19:17

Ciao,
Mi spiace di sapere che hai dei problemi.
Non preoccuparti per il tempo che ti prendi per le cose importanti. Questo non è un obbligo!
Dev'essere un piacere e nient'altro.

Comunque sia, il disegno è bellissimo così come il capitolo. Ho come la sensazione che Radish voglia mettere le mani addosso a Bulma. E che le cose non faranno che peggiorare....
Aspetterò per scoprirlo, tutto il tempo che ti servirà.
In bocca al lupo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]