Shinto Princess
di Animer_otaku

16/06/21, ore 22:06

Eh no vabbe qualsiasi cosa che riguarda Inu/kag e Moroha mi becca sempre impreparata e mi commuove anche solo per la storia che c'č dietro. Penso sia stato molto crudele dare un destino del genere alla figlia di Inuyasha che in primis sa che cosa significa essere abbandonato e vivere da solo e lei peggio ancora č stata venduta! (non so chi devo picchiare prima). Io la adoro come personaggio e adoro come l'abbiano modellata alla perfezione sui profili e i caratteri dei genitori, ma finisce qui. Per il resto Yashahime č stata troppo una delusione, nemmeno hanno sfruttato a pieno la sua natura da demone con poteri spirituali. Ma dico: siete scemi o cosa? Avete il santo Gral tra le mani! Eh niente, si capisce che vogliano invece concentrarsi sulle gemelle e la Sess/rin quindi mi sento un po' presa in giro.
Molto carica la tua OS, me l'ero persa all'inizio. Continuo a immaginare nella mia testa tante di quelle cose sul loro ipotetico incontro - che penso sempre verrā rimandato all'infinito alle calende greche - e i pensieri che Moroha possa essersi fatta su di loro nonostante all'apparenza faccia finta di nulla e nasconda tutto.
Spero non ci faranno aspettare molto, anche se ho i miei dubbi, nel frattempo leggo tutto quello che mi capita a tira sull'argomento.
Grazie e a presto 💕💕💕

09/06/21, ore 22:00

Non sto piangendo, ho solo qualcosa nell'occhio!! 😢😭😭