If it all falls apart and if this thing goes wrong
di Soul Mancini

Piccinaaaa, sciauuuu! Pensavo di metterci molto più tempo per tornare a recuperare le vostre storie, e invece eccomi qui :)
per prima cosa, OT: state bene vero? Ho sentito degli incendi e mi spiace non sai quanto ç__________ç che cosa orribile!
Vi abbraccio!

Passando alla storia, aaaaaw, ma Joe sono anche io, ahahahah, mamma mia, quante scene del genere che ho vissuto, peccato non aver avuto accanto un Conor, anche se comunque ridere e scherzare, o nel caso anche ripassare, coi miei compagni, mi ha sempre aiutata. Conor ha una pazienza infinita, io al suo posto avrei preso a schiaffi Joe, a un certo punto, invece lui è stato veramente un amore, ha detto tutte le cose giuste e anche di più ♥
Comunque a questo punto sono curiosissima di sapere se Joe l'esame lo ha passato oppure no ahahaha :P
I prof che arrivano in ritardo di quanto vogliono senza nemmeno degnarsi di avvisare sono fra le cose più odiose che esistano -.-, io eliminerei o vieterei l'insegnamento a tre quarti di quelli che conosco o di cui ho sentito parlare, guarda.
Ed è verissimo che si lasciano condizionare dal loro umore, quando non dovrebbero.

Un bacione, tesoro, e alla prossima!

Benni

Oddio Soul, ma CHE AAAANSIAAAAA!!!!
Allora, a parte che la foto che hai inserito in cima è fantastica, ma sicuramente si rifà a quando Joe passa l'esame e i due amici vanno a ubriacarsi come se non ci fosse un domani, come Conor gli ha promesso XD
E, anche se io volevo sapere se Joe l'avrebbe passato o no, sono sicura che l'abbia passato eccome, quindi do già per scontato che poi siano andati a ubriacarsi dopo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, che ansia davvero, ma sai che l'amicizia tra questi due tenerosissimi mi ha ricordato il momento della mia OS Joice(minic) XD dove Joe era corso da Conor in cerca di un abbraccio e di un po' di conforto?
Quindi non posso che essere felicissima per il fatto che li hai descritti un po' come io li immagino: dolci, teneri, capaci di sostenersi con gesti semplici ma importantissimi. Adoro il modo di Conor di prendersi cura di Joe, e il fatto che il chitarrista si lasci abbracciare e coccolare dal suo amico in questo modo adorabile, che è tipico di Conor :3
Joe che fa la piaga e rompe le scatole continuando a ripetere senza più assimilare niente sei palesemente tu, mentre io sono decisamente Conor AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E niente, tutto questo è decisamente troppo bello ahahahahahahahahah!
Ma ci sta, dai, ci sta che un po' di preoccupazione per un esame difficilissimo ci sia, solo che non bisogna farsi sopraffare, altrimenti si rischia di non riuscire per colpa dell'ansia e dopo ci si incolperà per sempre per essersi lasciati imprigionare da quel momento di panico!
Alla fine Joe, anche se un pochino era ancora agitato, si è calmato e questo è successo anche grazie a Conor *______*
Sono felicissima che tu abbia scritto e pubblicato questa storiella, e ringrazio come sempre i NBT perché riescono sempre ad aiutarti quando hai un po' di blocco creativo ;)
Alla prossima e complimenti per come hai tratteggiato la bellissima amicizia che lega questi due pandori ♥

Sorellina!!! Sei stata bravissima e fluffosissima in questa storia, e stai tranquilla che non sei sola, perché c'è un po di Joe pure dentro di me. Io provavo la stessa ansia prima delle interrogazioni di Diritto alle scuole superiori: ricordo che una volta mia madre mi obbligò ad accompagnare lei e una sua amica ad andare a fare compere, proprio per togliermi dai libri che mi stavano risucchiando, e io mi portai dietro i quaderni e in macchina non feci altro che ripassare e ripetere AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
Ma sai che a un certo punto, visto che la prof era in ritardo, ho pensato che magari Joe potesse aver sbagliato giorno??? Sarebbe stato terribile!
E invece Conor gli è stato vicino, lo ha sostenuto, lo ha aiutato a calmarsi... ed è questo che dovrebbero fare i veri amici!
Sono felicissima che tu sia riuscita a superare il blocco. Ultimamente anch'io sono un po' ferma, ma spero di riuscire a ricominciare al più presto :-)
Baci!!!