Creep
di sweetlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/11/22, ore 23:04

Ciao Sweet Love.
Sono finalmente arrivata a quest'ultimo aggiornamento che hai pubblicato.
So che non c'è un modo giusto di consigliare o di parlare, perché ognuno é diverso e ognuno ha la propria vita e le proprie cose di cui occuparsi.
Posso solo dirti che quando e se deciderai di tornare a scrivere e aggiornare questa storia o qualsiasi altra,io ci sarò ❤️.

Braprincesadelossayan 💝.

17/11/22, ore 22:44

Che bello che Hami sia tornata dalla signora Seiko! ❤️

17/11/22, ore 22:28

Povera 18. Che situazione!
Però capisco che in questo momento lei sia l'unica a cui Hami possa rivolgersi,e che poi toccherà a Trunks, ovviamente.

17/11/22, ore 22:20

Mio Dio!
Povero Lars! Povera Hami!Povero Trunks!
Lora era pazza,ma suo padre sta peggio di lei!

22/10/22, ore 00:30

Bulma è veramente stata il pilastro di tutti.Povero Vegeta.Povero Trunks.Povera Bra.Poveri tutti!
Povera Hami che tra poco dovrà affrontare anche un'altra tempesta!

23/09/22, ore 13:37

Povero Lars!
Mi spiace tanto per quello che gli è accaduto!
I genitori di Lora erano più pazzi di lei!

26/08/22, ore 19:56

Che bello!
Meraviglioso il rapporto fra Kian e Yuno.Mi sono sempre chiesta come sia veramente avere un gemello.Lol.
Mi ha fatta sorridere leggere i pensieri di Kian sulla famiglia Brief,su Trunks,Vegeta.Mi ha fatto sorridere l'abbraccio fra Trunks e Kian,davvero bello.
Complimenti SweetLove!
A presto.

03/08/22, ore 09:14

Sweetlove,ormai questi capitoli li sto leggendo in lacrime.
Lo sai che sei proprio brava a fare emozionare le persone? A farle entrare nella storia? Oppure sarà che essendo tanto legata ai Brief e a Dragon ball,io ci entro con facilità,non so,ma sicuro il merito è anche tuo.
Mi si è spezzato il cuore,povera Marron,povera Bulma,povero Trunks,povero Vegeta.
Ho sempre pensato che quei due non potessero vivere senza l'altro,il mio povero Vegeta sarà forte,ma distrutto dentro.
E così Kian é tornato,e con lui anche i problemi di Nina e di Yuno.
Che bomba che hai sganciato! Già sapevo di Lars perché avevo letto le altre recensioni, però WOW!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi,spero di riuscire presto.

Braprincesadelossayan ❣️.

16/07/22, ore 10:04

Che triste!
Povera Bulma!
Povera Bra!
Povero il mio amato Vegeta!
Poveri tutti!
Sappi che sto piangendo,ma credo sia dovuto anche al periodo nel quale mi trovo, anche se ammetto che le morti dei personaggi che amo mi fanno sempre piangere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto SweetLove😘😘.

Braprincesadelossayan 💟.

03/07/22, ore 17:20

Ciao Sweet.
Ammetto che ho finito di leggere questo capitolo con le lacrime agli occhi.
Non solo per i nostri cari amati guerrieri Z e tutta la combriccola,ma anche per cose personali,di famiglia,dunque questo capitolo in questo momento mi ha toccata molto.
Scusa,sono molto più sensibile del solito ultimamente.
Ho finito per piangere ma all'inizio ho anche sorriso.
E' proprio vero,hai descritto Vegeta e la sua evoluzione sulla terra benissimo.
Complimenti davvero Swett.
A presto.

15/06/22, ore 10:40

Buongiorno SweetLove!
Eccomi a leggere e commentare anche quest'altro capitolo,so che vado lentissima,scusami davvero,ma piano piano ce la farò.
Sai? Io amo i triangoli amorosi! Anche se non tutti,ma questo fra Nina,Kian e Yuno mi incuriosisce.Cosi simili ma così diversi da Goten, Trunks e Marron.
Capisco che Yuno abbia sentimenti contrastanti,insomma alla fine Nina stava con Kian e lui teme ed è normale.
Più si va avanti, più questa storia mi incuriosisce.
Spero tu stia bene e che se vorrai,continuerai a scrivere qui.
A presto e ancora complimenti.

Braprincesadelossayan 💞.

20/05/22, ore 13:26

Ciao SweetLove.
Eccomi qui finalmente a recensire un nuovo capitolo.
Mi devi scusare se ci metto tanto ma purtroppo tra vari impegni non ho molto tempo,ma mi sono promessa di finire di leggere questa storia e lo farò,poco a poco ma lo farò.
Spero tu stia bene.
Mi è piaciuta molto la chiacchierata fra sorelle e quella fra ex coniugi.
Sono molto curiosa di sapere come mai Kian abbia finito per drogarsi e cosa abbia portato Goten e Valese a mandarlo cosi lontano.
Sopratutto non vedo l'ora della comparsa di Bra e della piccola Bulma,sono curiosa.
A presto SweetLove.
Buona giornata.

01/04/22, ore 20:57

Ciao Sweet Love.
Non vedevo l'ora di leggere e recensire questo nuovo capitolo,ma una cosa tira l'altra e non ci sono riuscita fino ad adesso.
Sono contenta però di esserci riuscita stasera.
Beh,che dire! Mi ha fatto tanto piacere la comparsa del nostro amato principe 😍😍.
Ti giuro,sono morta dalle risate quando Boxer gli ha chiesto consigli sull'amore 🤣🤣🤣🤣 tanto che mia madre mi ha chiesto se fossi impazzita 🤣🤣.
Dunque Bulma è malata? Ha perso la testa?
Mentre Hami è preoccupata per 18 che a quanto pare si vede con un giovane ragazzo,che io già immagino chi sia in realtà.
Ed ecco che finalmente fa la sua comparsa anche Lars,non vedevo l'ora di leggere su di lui.
Fin da quando ho letto le altre recensioni,sono rimasta incuriosita da lui.
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima SweetLove 😘😘.
Buona serata.
P:Si:Le Fanart sono veramente belle, complimenti all'autrice.

Braprincesadelossayan ♥️.

12/03/22, ore 16:19

Buon sabato.
Wow, questo capitolo è wow!
Da qui credo che inizi il fulcro della storia,forse la parte più importante.
Iniziamo vedendo Nina e Yuno e il ricordo di Kian e l'infedeltà di Goten a Valese e la relazione con Bra.
Un capitolo pieno di contenuti.
Il ricordo di Nina e dei gemelli sulla neve mi ha ricordato "Perché anche la neve può essere calda"😍♥️😭.
Il ricordo di Marron è sempre presente, com'è giusto che sia.
Mi dispiace tantissimo per 18 e Crillin, però era anche una cosa "normale".
Dalle altre recensioni ho letto un po' di cose e mi spiace veramente tanto per la nostra cyborg💔.
Che dire? Complimenti per le meravigliose storie che crei e spero che il blocco ti passerà e tornerai a scrivere ♥️.

Braprincesadelossayan 🤎.

07/03/22, ore 10:53

Ciao Sweet.
Eccomi qui a leggere e recensire anche questo capitolo,che devo dirti mi ha dato nostalgia delle precedenti storie a cui è legata.
Da Anika,sempre vicina e composta a Trunks e alla sua famiglia,al ricordo di Marron e di quei tempi in cui non erano ancora esattamente una famiglia.
Il povero Yuno che è diviso tra l'amore per suo fratello e quello che prova per Nina.Ti dirò, questo ricorda davvero ciò che in passato c'è stato tra Goten,Trunks e Marron,come dimenticare quei momenti?
Anche se la differenza è che Marron ha sempre visto Goten come un amico e mai ha pensato di sostituire Trunks.
Come dire? Storie simili ma profondamente diverse.
Per ora ti saluto Sweet Love,spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo e a recensirlo.
Braprincesadelossayan 💜.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]