No sex. We are english!
di Serina Noy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/22, ore 13:25

Che bella la frase "I tuoi occhi si riempiono di ombre sensuali"

mamma miaaa ora che ho finito la storia mi sono venuti i brividi per la bellezza di questo capitolo!! O.O ben due gravidanze contemporanee!! E chi se lo sarebbe mai aspettato!!! O.O ero già stupita che ce ne fosse una O.O LOL
le cose che mi sono piaciute di questo capitolo, sono tantissime!
Innanzitutto apprezzo moltissimo che si sono chiariti con una semplicità disarmante! Ho dovuto attendere la fine per capire che apprezzo di più questo piuttosto che un litigio ahhah e dire che ero convinta del contrario! Ci sono tante cose che non conosciamo di noi xd
e poi mi piace tantissimo che Harry abbia lasciato Ginny IMMEDIATAMENTE, ti confesso che mi ero anche dimenticata che esistesse, non ho proprio pensato al fatto che Harry in teoria era ancora fidanzato con lei AHAHAH e sono contentissima che non ha fatto il gioco sporco di frequentare in contemporanea entrambi!
E poi amoooooo tantissimo che anche se Ginny ha fatto PUFF, i bimbi ci saranno lo stessoooo. Bellissimo! devo ammettere che avevo un po' di timore!

E poi...mi pare di capire che Lucius sta guarendo giusto? Se può lasciare l'ospedale credo sia ovvio che le sue condizioni siano migliorate! Non hai idea di quanto sia felice! Nella maggior parte delle ff fa una fine brutta O.O questa è un'altra cosa che mi fa sentire in sintonia con le tue storie!

L'unica cosa che trovo un po' stonata è sia il matrimonio lo stesso giorno, (ma magari tra maghi fanno anche queste cose istintive) sia il ti amo dopo sei mesi, anzi, io ero convinta di averlo già letto, ma me lo sarò immaginato 😂😂

Ma James Sirius è stato nella pancia di Harry o di Draco?

Bravissima e leggerò sicuramente anche i sequel!
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 01:47 pm)

23/03/22, ore 02:12

Ma noooooo, ma Draco non si è arrabbiato neanche un pochino, ma no Draco!!! Almeno qualche brutto quarto d'ora potevi farglielo passare 🤣🤣🤣😆😆😆 dai che sono talmente belli che mi va bene lo stesso xd Peccato che Harry non sia riuscito ad arrivare prima 😑 Mi è sembrato strano il tipo, una piccola traccia di pentimento forse all'inizio ma poi se ne è fregato di come stesse Draco 😐 Beh, io non so cosa dire sinceramente, Draco ha accettato tutto così velocemente, Harry idem come se non fosse mai stato il cavaliere invisibile...mi sento un po' spiazzata 😆😆 Spero che Harry si spieghi bene xd loool Cmq mi piace lo stesso la storia e sono contenta 😍💜

23/03/22, ore 01:42

Quando Draco scoprirà chi è il suo cliente, credo sarà qualcun altro a pregare 😨😨😨 io davvero non riesco a capire che cosa cavolo ha in mente Harry! Il gioco è bello, ma come si suol dire ogni gioco è bello quanto dura poco! Chissà come reagirà Draco 😨😨🙉 intanto si scopre sempre di più sulle sue intenzioni. Addirittura si nasconde anche con il personale, cavolo 😲 però adesso sono un po' arrabbiata con lui, chissà se si è dimenticato di pagare perché la richiesta di Draco l'ha sconvolto...ma in ogni caso è stato incosciente e non si è preoccupato di cosa avrebbe pensato Draco 😡
A proposito è da tempo che voglio dire una cosa ma mi dimentico sempre: Draco è fortunato che il suo cliente è un gran gnocco 😂😂 di solito gli incontri al buio vanno sempre a finire malissimo, diciamo che l'uomo del mistero è quasi sempre bruttino o non attraente 😂 ti immagini se dopo tutto questo innamoramento, Draco trovava qualcuno che non gli piaceva?? Mamma mia povero, che delusione xd per fortuna non avrà questo problema 😏 ma credo soffrirà comunque, almeno inizialmente 😥

Un'altra cosa che mi domando è come fa a non accorgersi che ha davanti un suo coetaneo!! 😆

Gli inservienti cercano sempre di approfittarsene e non mi piacciono 😡 però non vanno oltre e quindi almeno quello, il primo inserviente che lo conosce di più è un po' più gentile, ma neanche più di tanto 🙄
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 01:45 am)

23/03/22, ore 01:16

Fantastico capitolo 😍😍😍😍💜💜💜
Penso che Draco si sia spaventato così tanto soprattutto perché non può vedere e quindi poteva sembrare peggio di quanto era in realtà! Ma perché non gli toglie quell'incantesimo? 😣😣😣 è tutto bellissimo ma sarebbe stato ancora più stupendo se avessero potuto guardarsi negli occhi...invece in questo modo lo vede soltanto lui 😐 non vedo l'ora che Draco lo veda 😍😍 sai, da quanto si è fatto pregare per fare l'amore con Draco, non avrei mai immaginato che sarebbe stato così impetuoso e passionale! Mi ha stupito 🤣🤣
Devo dirti anche che sto scoprendo un Harry che dice un sacco di parolacce! Aiuto! Mi sembra così strano! 😆🙈🙊
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 01:18 am)

22/03/22, ore 01:20

Io non mi sarei mai aspettata che Harry decidesse di essere passivo 🤣🤣🤣😍 ha sorpreso positivamente Draco! Adoro!
Ma il peluche una volta parlava? Che diceva?
Adoro immaginarlo con il peluche!
A Draco manca poco per riconoscere finalmente Harry, prevedo grossi drammi in arrivo, inizialmente non la prenderà affatto bene!!
Io adoro Harry come fa, la sua voce tremante, quando balbetta o si sente in colpa...è proprio lui 😍😍💜
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 01:21 am)

22/03/22, ore 01:02

Ma questo è decisamente meglio di 50 sfumature 😍😍😍😍 se il libro fosse stato così... che poi io non sono tra chi critica il libro, mi piace abbastanza, anche se preferisco molto di più questa storia 😍😍😍 Rotolo a Draco che non aveva capito che era la fragola e anche io ci ho messo un po' per realizzare 🤣🤣🤣 però non è giustoooo. Mi hai fatto venire voglia di assaggiare questa fragola così particolare e non potrò mai farlo 😭😭😭 ma Draco prima gli dice che voleva mettere la crema lì, ma poi...non lo fa. 🤣🤣🤣 sarebbe stato interessante 😏😏🍓🍓🍓🍫🍫🍫 mi è piaciuto tanto l'abbraccio a inizio capitolo 😍😍😍 e anche quando l'ha fatto mangiare!

22/03/22, ore 00:37

Non ricordo cosa avrebbe promesso Draco 🤔🤔 Comunque altro meraviglioso capitolo!! Harry è così dolce, si è imbarazzato quando Draco gli ha detto che vuole fare l'amore 😍😍 oppure forse non se la sente di arrivare a quel punto, con lui che non può vederlo in faccia? Secondo me quando lo faranno, Draco lo potrà vedere! Strana la dolcezza con cui lo lava, lo accarezza, sembra quasi innamorato di lui o forse è riconoscente a lui per averlo aiutato durante la guerra? Comunque che amori 😍 Harry...è lui il diavoletto tentatore, non Draco! Prima lo stuzzica nella vasca e poi molla! C'è un termine per lui. Profumiere 😏😏 Anche se credo che durerà poco eheheh

21/03/22, ore 23:55

Ma figuratiiii la dolcezza non è mai troppa. Soprattutto qui 😍😍😍 con tutti questi bei piatti invitanti mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, anche se sono a dieta 😋😋😋
Sai, all'inizio non capivo se l'inserviente voleva approfittarsene o no xd a me sembrava un ragazzino l'inserviente e comunque ha approfittato dell'occasione per toccarlo 😎
Io mi sono immaginata Harry sensualissimo che si spalma sopra Draco. Che immagine sexiii 😍😍

Una delle mie parti preferite oltre a questa, è quella dell'orsetto. Che dolcezza 💜💜💜💜
Io credo sia Harry, solo lui farebbe queste cose 😍😍😍🥰
(Recensione modificata il 21/03/2022 - 11:58 pm)

21/03/22, ore 23:08

Ciaooooo!! Ora ho capito cosa ti rende tanto impegnata e come mai non stai aggiornando le storia che seguo!! E devo dire che ho intravisto qualcosina e hai tutte le ragioni 😍😍😍 credo proprio che mi piaceranno queste storie e quindi sono passata a leggere la prima della serie!!
Allora, devo dire che non mi sarei mai aspettata che il ministero tra i lavori socialmente utili, avesse anche in mente la prostituzione 😐😐😐 però sai che ho amato tantissimoooo questo capitolo?? 😍😍😍 È fantasticoooo, poi ho apprezzato particolarmente che l'uomo non avesse voluto fare subito sesso con Draco, ma ha preferito che fosse lui a godere, che poi facendo così hanno goduto entrambi eheheh 😋
Ho amato anche il bacio a sorpresa! È stato così dolce 😍😍

Purtroppo credo, per via delle altre introduzioni ai sequel, di sapere chi sia il tizio misterioso, dico purtroppo perché mi sarebbe piaciuto restare con la suspence, insomma io credo sia Harry , ma ripensandoci non è mica così scontato...e quindi penso mi divertirò comunque a immaginarlo. A me piacerebbe in entrambi i casi, comunque secondo me è Harry 😎
(Recensione modificata il 21/03/2022 - 11:11 pm)

16/03/22, ore 07:06

Ok, ho voluto aspettare di leggere tutta la storia prima di commentare. E beh, l’ho adorata.
Grazie per avermi donato una piccola (enorme) gioia… <3

29/09/21, ore 22:35

Allora, qui ti dò bandiera verde anche se in realtà il finale mi ha un pò deluso.
Bellissima la confessione, la storia...plausibilisismo che Harry lasci Ginny e che Ron gli tolga saluto e quant'altro, e bellissimo che Harry faccia uso del suo non indifferente potere politico per salvare l'amato dal bordello...
Ma la gravidanza maschile?
E poi parli di unicorni?
Senti, lo zio di TS sarà stato un azzardo, e va bene...ma qui si va oltre il limite!
Però, la storia nell'insieme è carina, a parte il finale un pò TROPPO inverosimile, anche per il mondo magico...
Complimenti però al povero Teddy, ha resistito fino alla fine...e bravo Draco che si mette a LAVORARE!
Perché, diciamocelo, nessuno ha mai capito che mestiere fa Lucius Malfoy, a parte il ricco...

29/09/21, ore 22:25

Ecco un bel colpo di scena.
Un Harry Potter incazzato a manetta che butta fuori il vecchio porco...sono cose che danno delle belle soddisfazioni.
Va bene che lo avevamo capito tutti che era lui, ma sei stata brava a seminare suspance in questo ultimo capitolo dove la "sommossa" fa pensare che il principe azzurro sia caduto eroicamente sul campo di battaglia, lasciando il povero Draco solo ed in balia del destino.
Però quel BOMBARDA è stato davvero gradevole...complimenti!

29/09/21, ore 22:20

Eccoci qui, un pò di suspance...
Il misterioso cliente che scappa di fretta, si scopre che non ha pagato...ed ora che si fa?
Davvero è stato solo un momento, per quanto ben recitato, di finzione per avere da lui quello che voleva con la sua assoluta collaborazione?
E' stata solo un'illusione?
Interessante accenno ad Harry Potter, che pare essere il motivo per cui a Draco non hanno buttato via la chiave della cella, ed anche il ragionamento di Draco dove si sente tutta la fragilità di un ragazzo legato mani e piedi ai doveri imposti dalla famiglia potente e blasonata, l'assenza di scelta, l'obbligo anche verso ciò che non si desidera.
Un'analisi psicologica molto verosimile, brava.

29/09/21, ore 22:13

Devo farti i complimenti, non è facile rendere in maniera così elegante, malgrado i termini espliciti, un rapporto gay, sei veramente bravissima.
Però te lo devo dire...
"Quella gran Troia di Morgana", come espressione, mi ha fatto morire dal ridere!

29/09/21, ore 22:08

Okay, Draco che parla con l'orsetto di pezza è tenerissimo, ma è anche bello come stai imbastendo il rapporto tra i due, le prime confidenze, la necessità di Draco di far capire la sua gratitudine per non essere stato trattato come qualcosa da usare e buttare.
Molto bella ed intrigante la piccola perquisizione tattile che scopre, guarda un pò...gli occhiali!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]