Bottiglia di sakè
di GoldenRing

17/06/21, ore 17:24

mamma mia...che angst...
Però complimenti davvero! scritta bene e ansiosa ancora meglio! (però la cosa dei personaggi che ti rincorrono la capisco perfettamente!)
ciao!

11/06/21, ore 15:03

Oh. Ok. Wow.
Prima di tutto OOC ma proprio per niente. È una delle fic più in character che abbia mai letto (quasi non ci posso credere che tu non abbia letto il manga, wow)
Seconda cosa: Deku. Mi ha spezzato il cuore. Cioè ho dovuto cambiare stanza per finire di leggere perché la mia faccia stava facendo cose strane e avevo bisogno di urlare. Deku a cui non gliene frega niente e si lascia scivolare addosso quello che Bakugou gli ha detto, ma tira fuori tutto quando ci va di mezzo qualcun altro (ho già detto IC? perché mi ripeto, dannatamente IC)
Poi, i dettagli. Oh, la descrizione della cena e degli sguardi durante il battibecco è stata semplicemente meravigliosa, sembrava quasi di vederla in un film con gli stacchi di camera sulle reazioni degli altri, e la tensione e la preoccupazione per il comportamento di Deku erano davvero palpabili.
Se non bastasse, il finale mi ha avuto completamente, con la fetta di anguria che non riescono a trovare perché è novembre (e indietro ai tempi felici non si può tornare, si può andare solo avanti e non è perfetto come una fetta di anguria, ma ci si può accontentare del ramen e del sakè) insieme a
"Aspetta Kacchan"
Dio, certe cose non cambiano mai.
Per fortuna.

Io sto morendo!

Scusa, sono un pessimo recensore, ma mi sono dovuta trattenere dal sbattere sulla tastiera un asjdkkfdskfjsdkfj che è stata la prima cosa che ho pensato (perché i miei feels, aiuto!) per tirare fuori una cosa semicoerente che non fosse semplicemente "WOW"
Questo è il genere di interazione tra Bakugou e Deku del mulino che vorrei.

Un sacco di Kudos

06/06/21, ore 15:35

Non hai mai letto il manga? Devo farti i complimenti, hai prodotto una storia intelligente, che parla di tematiche serie e pesanti, senza alcuna ridicolaggine.
E hai un buon italiano.
Deku e Bakugo non sono i miei preferiti, ma qui mi hanno davvero scosso e turbato.
E si sottolinea un aspetto un po' discutibile del manga: l'indifferenza verso i quirkless, come fossero esseri indegni di rispetto.
Brava/Bravo.

04/06/21, ore 22:50

Ciao! Non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione perché è proprio vero che questa storia è un vero gioiellino. Comparandolo al manga questa fic potrebbe essere un po' Out of Characters, tuttavia (e non spoilero nulla!) hai ragione, con l'età e vedendo tante cose negative si tende a cambiare, quindi permettimi di dirci che a tratti hai inserito delle chicche, come "Sti cazzi, Deku!" semplicemente perfetto! E hai scritto molto bene, lineare, un piacere per gli occhi. Senza errori, veramente una storia che andrà nelle mie preferite!
Complimenti, penso ti seguirò! Eh!

04/06/21, ore 18:13

Wow.
Intensa. Questo mi viene da pensare per descrivere questa ff.
Leggendo percepivo la pesantezza dell'atmosfera a cena, l'esasperazione di Sky durante la discussione con Kacchan dopo l'attacco del villain.