Born beneath an angry star
di elerim

11/06/21, ore 22:38

"...Come la speranza sovversiva annidata nel suo ventre, il cucciolo che sarebbe stato amato e per questo avrebbe stravolto i piani di terra e nubi..."
beh....direi che bastano anche solo le ultime 2 righe a far di me una soddisfatta cretina sorridente.. ..
grazie per il dono del tuo racconto.....e' delizioso

10/06/21, ore 16:24

Molto bella e soprattutto dolce.
Tra la prima e l'ultima scena è difficile scegliere quale ho preferito di più, ma alla credo che dirò sicuramente quella tra Izayoi e il Generale. Di solito amo leggere di questa coppia, sebbene per ovvi motivi nel canon non si vede molto. Credo comunque che tu sia riuscita a rendere molto bene il sentimento che li lega, così come anche quello tra le altre due coppie.
A presto! 😘😘😘

07/06/21, ore 13:17

Elerim!
Hai affrontato il tema del fragile con coinvolgimento, ho avuto l'impressione di aver letto qualcosa in risonanza al tuo stato emotivo interiore. Inuyasha, Sesshomaru e il loro padre avvertono la bellezza dell'effimero nella sua impermanenza e ciò fa sì che il sentimento, nei confronti delle rispettive consorti, risulti amplificato.
Certi argomenti ti prendono in profondità, questa tua peculiarità mi fa pensare ad una persona che ama e vuole essere amata.
Perdonami se ho scritto poco sulla ff e più su di te, mi sento libera di esprimere la mia opinione, non riesco proprio a tacere.
Ciao a presto.
Syrio.

06/06/21, ore 20:02

Che dire, bella bella! Mi è piaciuta moltissimo la tua flash.
Complimenti!
Alla prossima
Nikita

06/06/21, ore 11:33

Ciao! Dunque, mi è piaciuto molto leggere di queste tre situazioni diverse ma allo stesso tempo estremamente simili! Padre e figli si sono gettati in scelte (o strade aperte dai kami che sono stati pronti a percorrere XD) complicate e appunto fragili *^* molto carino il fatto di aprire ogni situazione con una domanda sulle loro relazioni ❤ brava!
SS (SuperSara).

06/06/21, ore 11:15

Lo sapevo. Lo sentivo che ne avresti tirato fuori un capolavoro. Per questo ti ho dato questo prompt *___*
Amo Sting e amo questo parallelismo fra questa canzone meravigliosa e la stella arrabbiata che ha messo 3 umane e la fragilità della loro essenza lungo il cammino di tre demoni il cui destino era di amarle.

Grazie come sempre. Questa va nelle mie preferite <3
A presto,