INFERNO 2
di Lamy_

28/02/22, ore 10:36

Oh. Mio. Dio. NO!!! Ti prego, dimmi che il seguito è ad un passo dall'essere pubblicato! Ho una sorta di ansia addosso. Non puoi lasciarmi così...
La tua storia mi ha presa così tanto che ho sentito il mio cuore fermarsi.
Non vedo l'ora di scoprire come hai deciso di concludere questa trilogia, sperando di non versare lacrime (ovviamente).
Come sempre, sono dovuti i complimenti per la tua abilità nel rendere le scene e i dialoghi così reali. Come già detto, Ariadne non mi ispirava molto come protagonista, ma vedere il suo personaggio evolvere e diventare una calcolatrice spietata mi ha permesso di entrare in connessione con lei. Sono convinta che il finale sarà qualcosa di impensabile e fantastico!
Continua così e, ti prego, avvisami quando pubblicherai la terza parte!

Un caro saluto

27/02/22, ore 15:40

Hey ma che imbrogliona! (lo dico col cuore) hai caricato due volte lo stesso capitolo... Spero di non perdere il filo con il prossimo!
Prima mi sono dimenticata di aggiungere i complimenti di routine per la tua abilità nel creare sempre delle scene fantastiche!

Speriamo di non leggere sorprese nel prossimo capitolo...

27/02/22, ore 15:37

Va bene, va bene. Tommy e Ariadne sono sempre più legati, anche se non sembrano accorgersene... Vorrei sperare solo non ci siano drammi in arrivo ma credo di avere una vaga idea di quello che accadrà poi. E temo non sarà piacevole...
Perciò, corro a leggere il prossimo capitolo e vediamo quanto ci ho azzeccato!

20/02/22, ore 17:28

Povera Ariadne! L'idea della fuga mi è piaciuta molto, come quasi tutte le tue idee, e le destinazioni mi hanno fatto immaginare in modo chiaro la scena. Ben fatto!!!

19/02/22, ore 15:15

Fantastico! Bel colpo di scena! Non vedo l'ora di scoprire cosa ne uscirà da questo piano!!!

Come sempre, complimenti (ci sono alcuni errori di battitura ma per il resto è scritto benissimo)!

18/02/22, ore 18:06

Ciao,
Sempre più intrigante la vicenda!
Scritto come al solito in modo fantastico e non saprei che altro dire, per non ripetermi.
Corro a leggere il prossimo capitolo

19/11/21, ore 12:21

Bene, bene, bene.
Ariadne diventa sempre più audace, mi piace! E al povero Tommy non resta altro che sperare di non perdersi irrimediabilmente e commettere una cavolata...
Sono sempre più curiosa di leggere come volgerà al termine tutta questa storia.

Come sempre, grazie per il tempo che dedichi alla scrittura!

A presto
Lisi

PS: l'unica cosa che mi sembrava un po' fuori dal periodo storico è l'abito che hai pensato per Ariadne... Però è sicuramente una scelta audace come il suo personaggio

15/11/21, ore 18:01

O. Mio. Dio.
Lamy sei un genio!!!
Mi rimangio tutti i dubbi che mi erano venuti durante la prima storia perché ora ho capito dove stai puntando. Ariadne mi sta iniziando a far impazzire ci voleva proprio qualcuno che togliesse il ghigno di compiacimento dalla faccia di Tommy!

Divorerei anche il prossimo capitolo, ma così non mi godrei più la storia...
Dunque, ora ti faccio (come sempre) i miei complimenti e ci si "vede" domani!

14/11/21, ore 21:36

Povero Julian!!!
Con lo scorrere delle parole si percepisce sempre di più che la giovane e tenera Ariadne sta lasciando spazio alla donna caparbia e calcolatrice che non vedo l'ora di vedere in azione.
Sono così curiosa di scoprire cosa le è venuto in mente che vorrei avere il tempo di leggere subito il prossimo capitolo.

Charlotte mi ispira molto e penso che riservi delle sorprese assai interessanti.
Complimenti come sempre per la scelta delle parole e la capacità di farci vivere la storia come se fossimo parte di essa.

Un caro saluto

14/11/21, ore 15:30

Wow! Ora sì che inizio a vedere una donna capace di tutto pur di sopravvivere. Ormai la giovane costretta a tornare a casa e invischiata nella malavita senza possibilità di scelta sta lasciando spazio ad una figura determinata e la cosa mi piace moltissimo! Corro subito a leggere il prossimo capitolo perché ormai fremo dalla voglia di sapere come si comporterà Thomas. Non mi sembra proprio il tipo che fa affari con una donna che non sia Polly

14/11/21, ore 11:38

Ciao Lamy,
Devo ancora recensire l'ultimo capitolo di Red Right Hand perchè sto cercando le parole giuste...
Che dire di questa nuova opera? La prima parte mi ha lasciata un po' "perplessa" non riuscivo a capire dove saresti finita e il personaggio di Ariadne non mi intrigava come quello di Amabel (colpa mia che mi sono lanciata subito in questa nuova avventura, senza lasciare decantare l'altra storia...)
Ora però questo capitolo mi ha attirata e tutto mi pare più chiaro quindi complimenti per gli intrighi che stai creando!

Non vedo l'ora di continuare la lettura e scoprire cosa hai in serbo per noi umili lettori!

Buona giornata

23/09/21, ore 23:43

Lo so, lo so sono sparita ma la sessione mi ha travolta e in estate mi sono persa via. Ti ho seguita silenziosamente ma sto rileggendo un capitolo per volta per godermi la storia al meglio ed essere pronta e carica per INFERNO 3.
Sei davvero bravissima, hai una cura per dettagli e particolari incredibile. La tua scrittura è travolgente e mi sembra di essere all'interno nella scena, semplicemente stupendo.
Al prossimo capitolo!

11/06/21, ore 15:30

Eccomi di nuovo (ti toccherà sopportarmi molto spesso ahahah) e anche questa volta devo rinnovare i complimenti. Questo capitolo è un preludio e c'è già un sacco di carne al fuoco.
Il rapporto tra Ariadne e Thomas è la cosa più incerta, nel senso che non riesco a capire come potrà andare avanti ed è la cosa che più mi piace. Ho la sensazione che anche Jonah avrà qualcosa che bolle in pentola.
Charlotte, invece, puzza di marcio. A pelle non mi piace e sento allo stesso tempo che sarà una chiave in tutta questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo come sempre!

11/06/21, ore 01:07

Eccomi, sono arrivata. Ho smesso di controllare per un paio di giorni che tu pubblicassi e ora non immagini neanche quanto io sia felice del tuo ritorno.
Che dire? Sei partita con il botto. Thomas arrabbiato... devo anche specificare? No, non penso. Temo che questa parte della storia ci riserverà tante sorprese e tanto fiato sospeso.
Scrivi sempre meravigliosamente e io non posso far altro che adorare il tuo lavoro.
Al prossimo capitolo! ♥️