𝙰 𝚙𝚕𝚊𝚌𝚎 𝚏𝚘𝚛 𝚜𝚘𝚞𝚕𝚜
di Cora_san

19/01/23, ore 18:55

Ciao, un piacere ritrovarti.
Si è passato tanto tempo, ma avevo letto con piacere l’introduzione a questa storia e sono contenta che tu l’abbia ripresa i mano.
Anche questo capitolo mi ha incuriosito molto.
Naruto ha già colpito nel segno il nostro Sasuke e a quanto pare il nostro principe dell’Inferno non avrà vita facile anche con Karin e Suigestu i due ora ce l’hanno davanti, anche se per scelta del demone.
Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà, quindi al prossimo capitolo.
Kiss

19/01/23, ore 14:36

Spero che la continui l'idea è bella e mi sono appassionata nel leggerla quando ho visto l'aggiornamento mi sono andata a rileggere il capitolo precedente dato che sei mancata per un'anno la trovo ancora stupenda per favore vai avanti 🥺🥺🙏

12/06/21, ore 00:15

Ciao, una nuova storia completamente diversa dalle altre, l'inizio mi ha incuriosito e poi se dici che qui Naruto si farà finalmente valere tenendo testa anche al signore degli Inferi sarò ancora più contenta.
Quindi Suigetsu qui è Cupido dio dell'amore e farà innamorare i nostri due ragazzi?
Aspetto di saperne di più naturalmente.
Ti segnalo solo una frase che non mi suona: "fornendogli in seguito solo di un misero ‘scusa’".
A presto, kiss

10/06/21, ore 23:24

Ciao Cora,
ho già letto altre tue storie e tutte mi sono sempre piaciute un sacco, ma sono certa non sarà da meno neppure questa. Sono rimasta molto sorpresa e assai contenta da questa nuova uscita. Per quanto riguarda la storia, da quanto ne posso vedere in questo capitolo, sembra molto carina e interessante. Neanche volendo avrei riconosciuto lo spunto di Supernatural dato che non l’ho ancora visto. Sono curiosa di vedere nei prossimi capitoli l’incontro tra Sasuke e Naruto e soprattutto come poi evolverà il tutto non appena Suigetsu ci metterà lo zampino con le sue frecce. Mi ha incuriosita, aspetto il prossimo capitolo.
A quando uscirà,
Will<3