Un Ammazzademoni nell'epoca Sengoku
di RedSonja

27/04/23, ore 12:36

Wow che dire. La parte in cui combattono con il demone è stata veramente piena di azione e ansia allo stato puro. Leggevo e volevo proseguire, ma allo stesso tempo avevo l'impeto di fermarmi perché temevo la qualunque. Davvero mi è piaciuta molto, sei riuscita a descrivere benissimo il combattimento e l'intelletto combattivo di ognuno di loro e te la sei cavata altrettanto benissimo nello svolgere la situazione. Colpo di scena sul demone. La parte in cui Tanjiro è precipitato nel "Crossover" invece, hai reso perfettamente sulle sue emozioni, la sua forte volontà. Adesso sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i legami e il tutto. Anche i personaggi sono abbastanza canonici e questa è una delle cose che più amo di una FF, ma che è rara da trovare e non scontata da trovare in una FF.
Brava. Bravissima. Complimenti davvero.

17/04/23, ore 01:52

Holla, eccomi a recensire come promesso. Si è vero, avevo detto pomeriggio, ma sto recensendo all'una di notte, vabbeh dettagli no? Dovrai farci l'abitudine con me. Comunque che dire di questo primo capitolo? Allora comincio con il dire che mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi e ti esprimi, uno stile scorrevole, ma dettagliato e piacevole da leggere. Molto brava. Della trama? Beh, è molto intrigante e trasporta e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, se troveranno il demone e lo uccideranno. Ma qualcosa mi dice che ci sarà un colpo di scena. Sei stata molto brava anche a creare le indagini e la trama che ruota intorno. Brava davvero. Alla prossima.

20/06/21, ore 23:33

I like your story and i want see The nex chapter, this story is interesting 👍🏻