The Wedding Date
di Overwatch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/09/23, ore 16:31

Ciao! Un po’ in ritardo forse ma era da una vita che non entravo su EFP e da una vita che non leggevo una Dramione in italiano. Ho letto solo il primo capitolo ma tanto mi è bastato per capire che mi piace già. Inizialmente leggevo solo su questo sito poi ho scoperto AO3 e non me ne sono più separata. Tornando qui, oggi, ho visto che la qualità delle storie si è abbassata di molto tanto che di qualche storia che ho aperto non sono riuscita a leggere più di un capitolo (non so se è un mio problema eh) ma la tua storia mi ha rapito già dalla descrizione della trama. È scritta in italiano corretto e soprattutto molto bene. Insomma, volevo farti sapere che mi piace molto 🥰 Complimenti

14/11/22, ore 02:25

In questo capitolo penso di aver provato emozioni diverse fra loro a seconda di ciò che provavano, ovviamente, i personaggi perché è sempre strabiliante andare all'interno della mente di Draco, sopratutto nel momento in cui, tutto, ha avuto una cambiamento radicale, nella sua vita.
Ed è magistrale il fatto d'essere arrivato a esprimerlo come se fosse stato fiume in piena verso un Hermione che lo ha ascoltato, senza lasciare che nulla, nulla, potesse sconvolgerla, sino all'arrivo dei ricordi e di quella tortura che lei stessa ha vissuto sulla sua pelle.
Sono due anime torturate e spezzate ma che sembrano avere i giusti pezzi per funzionare assieme ed è la cosa che mi piace di loro e che penso che amerò per sempre.

14/11/22, ore 01:50

Sono andata avanti con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo.
A parte che percepivo il palpabile imbarazzo di entrambi, quella sorta di agitazione quanto sensazioni che si aggrovigliano fra loro senza poter fare nulla se non assecondarle o lasciarle andare alla loro mercé.
Lei si conferma la mia piccola coraggiosa.
Blaise mi fa schiantare e lo vorrei propriamente come amico, se vi fosse la possibilità. Giuro, mi uccide come pochi.

14/11/22, ore 01:27

Gli schiaffoni che darei a quell'imbecille di Ron lo so soltanto io e tutti quelli che non lo apprezzano ne come personaggio ne, ovviamente, come persona che la Rowling ha deciso di affiancare alla piccola Hermione.
Il fatto che Draco sia così cavalleresco seppur impacciato, mi fa morire perché si vede che sta cercando redenzione e di donare lei aiuto più di qualsiasi altra cosa.
Al contempo, è sempre stato personaggio furbo e piuttosto letale Indi per cui vedremo come andrà in questa famigerata settimana pre nozze 😂

14/11/22, ore 01:03

Come se fosse possibile lasciare Hermione Granger priva di qualsiasi accompagnatore.
GIAMMAI TI DICO.
A parte ciò, ho da dire che Draco, talvolta, mi uccide per le sue espressioni e per il fatto che da totale uomo confuso, diventi il serpentello che in molti amano.
Ci sarà da ridere e Ginny che ride delle disgrazie del fratello mi fa volare perché, quest'ultimo, non si può dire ne definire, uno stinco di santo né tantomeno una persona matura nelle proprie decisioni.

14/11/22, ore 00:38

Sento perfettamente, alla fine del capitolo, il "TA TA TAAAAAAAAAAAAAA" alla bradipino dei Croods per intenderci.
Aspettavamo, aspettavo, questo momento in trepidante attesa.
Inutile dire, inoltre, che amo Blaise un sacco e che apprezzo tantissimo il rapporto che ha con Harper e che, in realtà, mi ricorda il rapporto di una coppia di cui lessi in un libro tanto tempo fa. Mi fa sorridere un sacco.
Finalmente la nostra Granger che riprende le carte in tavola e mostra i propri coglioni che fumano!

13/11/22, ore 23:40

Il Pov di Draco mi ha fatta morire e io sono ancora più convinta di averla già letta, tempo fa, questa FF perché in determinati passaggi sono convinta di esserci già passata perché li ricordo.
Avere diversi pov ha la possibilità di fare comprendere, ovviamente, più punti di vista ma non sempre si è in grado di farlo.
Tu, posso dire che stai mostrando un Draco che rende il tutto più reale e son convinta che, andando avanti, la cosa potrà sol che migliorare!
Fa niente, andrò quindi avanti imperterrita come se nulla fosse 😂
(Recensione modificata il 14/11/2022 - 02:28 am)

13/11/22, ore 22:56

Attendevo questa consapevolezza di Hermione con tutta me stessa 😂😂😂
Giuro, questi prompt mi fanno scompisciare perché arrivano ad avere un senso che mi cazzo uccide, ogni singola volta.
Poi lei mi dispiace vederla così perché si vede che è assai sottona per Ron che è una cosa che mi fa venir propriamente i conatini, se devo essere sincera 😂

13/11/22, ore 21:36

Diciamo che più andiamo avanti e più disprezzo Ron.
Questo tipo di prompt mi piace perché sono i classici prompt che non hanno pretese ma che possono avere molto da dare, dunque mi viene da dire che attendo davvero il momento in cui Hermione tirerà fuori i coglioni e arriverà a fargliela vedere a quella testina di cazzo che cosa si è perso.
Ovviamente lui ci ha perso ma, qualcun altro a caso, ne beneficerà.
Stay tuned, come si suol dire!

13/11/22, ore 21:14

Ed eccoci qui, all'inizio di quella FF che mi ha fatta meritare un "SHAAAAAAME" come se nulla fosse stato o potesse essere.
Diciamo che ho quasi il sentore o di averla già letta o che mi sia stata raccontata da un piccolo uccellino.
Per adesso, posso dire di aver trovato un assetto di storia Urban Fantasy se lo vogliamo definire tale, che non mi dispiace affatto! Devo solo andare avanti per poter inquadrare meglio il tutto.
Ron, povero deficiente, come sempre.

20/09/22, ore 09:23

Complimenti di cuore, è una storia bellissima, appassionante e ben scritta. Draco è davvero l’uomo dei sogni di tutte e Ron invece un vero incubo, l’ho odiato davvero e goduto (al pari di Ginny e gli altri Weasley) quando Hermione l’ha rimesso al suo posto al pranzo di benvenuto. Descrivi i paesaggi ed i luoghi in maniera sublime, li ho visti anche io insieme ad Hermione, innamorandomi dell’appartamento di Draco, come del resort o della piattaforma allestita per il loro primo appuntamento. Chi non avrebbe messo una firma per una cena così, sull’oceano ~letteralmente~ con cibi deliziosi e addirittura un angolino romantico degno della loro prima volta insieme! Anche le scene "hot" sono descritte benissimo, senza cadere mai nel volgare o nel "troppo". Insomma, la tua storia mi ha colpita molto e credo che mi appresterò presto a leggere le altre tue storie❤️ Buona giornata ~A~

20/04/22, ore 11:25

Complimenti per la storia, è scritta davvero bene e mi ha tenuto incollata sino all'ultimo capitolo.
I personaggi sono ben descritti anche se non proprio fedeli a come sono di solito.
L'unica pecca, per me, è che non ci sono stati colpi di scena, nella finsione si sono innamorati realmente senza drammi o altro. Ma nonostante questo ho davvero apprezzato la storia e credo che andrò a sbirciare sul tuo profilo per cercare qualcos'altro da leggere

03/03/22, ore 11:38

Bellissima storia…scritta benissimo…loro sono fantastici…blaise e harper anche…ed ora niente…vado a vedere che altro hai scritto perche se scrivi sempre così è un delitto non leggerti!!!

03/03/22, ore 10:34

Noooo dai!!! Percheeeee maledettaaaa…ok non provo più pena per lei!!! Uff

03/03/22, ore 09:32

Devo essere sincera un po’ mi dispiace per lavanda…poco poco dai…:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]