tsuki ga kirei
di Hikari_1997

30/07/23, ore 17:20

La bellezza di questa fanfiction non la so spiegare. È diventata una delle mie preferite, perché ha tutto quello che cerco in una storia, oltre alla ship che amo tanto. Complimenti ❤️ e mi hai fatto ridere e sclerare un sacco, sappilo xD

29/06/21, ore 23:15

Ciao! Solitamente recensisco poco ed è per questo che ho aspettato la fine della storia per farlo, ma adesso che sono arrivata al capitolo conclusivo non posso fare a meno di lasciare un piccolo commento. Innanzitutto ti vorrei ringraziare: io adoro la coppia Dazai e Chuuya, ma odio tantissimo l'angst ed è così difficile trovare una storia su di loro che non lo sia, che sono felicissima che tu ti sia presa la briga di scriverla! Dopo questo ringraziamento che è d'obbligo, ti voglio fare tantissimi complimenti sia per la trama, davvero molto interessante, sia per il tuo modo di svilupparla; hai una scrittura molto fluida e accurata che permette di godersi appieno la storia senza essere distratti da eventuali errori.
L'unica nota che ti vorrei fare e non è assolutamente una critica, ma solo amor di completezza, è sulla frase legata alla luna. Presumo che tu ti stia riferendo al modo di tradurre in giapponese la frase "I love you" che letteralmente significherebbe "the moon is beautiful tonight". Ammettendo che io non abbia frainteso tutto, penso che sarebbe meglio se nelle note finali tu spiegassi questa cosa e il doppio significato della frase in modo che tutti i lettori possano comprenderla.
Detto questo ancora grazie e tanti complimenti! ❤️
Snake

15/06/21, ore 22:42