Le cose belle accadono
di Itsnotbroken

12/06/21, ore 21:50

Ciao cara!
Bentrovata, mi fa piacere, che bella questa oneshot. Hai riassunto in poco tempo la loro storia dall'inizio alla fine e con quel qualcosa in piů (i baci) che tanto ci sarebbero stati cosí bene anche nella serie (non lamentiamoci che giá ci č stato concesso il discorso d'amore di Cas) e che (tali baci) mi hanno fatto letteralmente fremere e sospirare♥️
Sto un po' scherzando ma č vero: c'č cosí tanto amore e struggimento e sei passata con molta naturalezza da una situazione di tristezza e rabbia a una completamente dolce e ricca di gioia.
Davvero notevole in una one shot!
Davvero una doccia ghiacciata quando impariamo da Cas che Dean vuole buttarsi sotto a un treno perché Sam č morto, altra doccia fredda!
Molto toccante č la scena in cui Cas dice di conoscerlo da sempre, di essergli stato accanto in modo invisibile e che si č innamorato di lui. (Chissá se tutti gli angeli custodi si innamorano del loro umano). Dean č la prima volta che lo vede ma inizia a provare sentimenti i ed emozioni mai provati e sempre piú forti. In tutto questo Cas aveva fermato il tempo. Castiel glielo dice e sicuramente lo fará: tornerá da lui e io credo proprio che sempre grazie a Cas, Sam tornerá in vita!
Grazie per usata storia intensa e sorprendente che ci hai regalato e aspetto la tua nuova long😉
Lulette

11/06/21, ore 15:51

Buon salve ragazza bella! Č un AU interessante e a pensarci bene, sarebbe stata tranquillamene potuta essere l'idea originale. Sarebbe venuta, anche se magari l'intera serie tv 📺 sarebbe stata stravolta, ma questo sono solo dettagli. Non mi dispiace l'idea 💡, la trovo originale. Mio caro e vecchio amico angelo 😇 Castiel, sei arrivato al momento piů giusto e con le tue parole, sei riuscito a far smuovere quel testone di Dean dal suo intento. Ho giusto qualche piccolo sospetto sul dopo; chissŕ quale piega avranno preso questi due baldi giovani. Le opzioni sono tante e noi ovviamente si optano quelle belle e positive, non é vero!? 😉😜 Ad ogni modo, noi aspetteremo la tua storia von piů capitoli; grazie per averci informato!