Proprio come Jack e Rose
di leila91

22/02/24, ore 17:56

E ciao di nuovo, Bennina!
Per ora, mi faccio bastare le AU, ma prima o poi dovrò recuperare questo benedetto Grishaverse :')

Come sempre, qui non so niente di nessuno ma adoro tutto XD Soprattutto Nina, mi sta simpaticissima e sembra un bel vulcano d'energia pronta a coinvolgere chiunque nel suo entusiasmo. Concordo, non si può tenere a lungo il broncio con lei! E poi, è chiaramente l'angelo dell'ammmore per i nostri piccioncini, si merita tutte le fette di torta del mondo **

Ammetto candidamente, nella mia innocenza, che non avevo pensato a questo risvolto di trama nella shot, e ho riso non poco nell'immaginarmi la situazione XD Per fortuna che i due sono rapidi a superare l'imbarazzo!
Poi, a parte questo, c'è una dolcezza di fondo nell'immaginare come Wylan sia stato troppo tonto per capire che Jesper stesse flirtando con lui... adoro questo genere di situazioni :')

In ultimo, fattelo dire, il titolo è geniale ♥
Questa shot mi ha davvero divertita e, forse mi ripeto, ma non smetterò mai di amare le tue storie comiche a sfondo romantico (e anche tutte le altre, obviously).

Ti mando un abbraccione, e alla prossima, spero prestissimo ♥

-Light-

22/05/22, ore 16:26

Ciao cara *-*
Mi ero riservata questa storia per quando avrei terminato la lettura di Sei di Corvi, così avrei potuto inquadrare meglio i caratteri dei personaggi e le loro dinamiche, pur essendo in AU.
Fin dalle prime righe è chiaro che tu abbia mantenuto delle caratteristiche fondamentali dei personaggi, come l'inclinazione di Jesper a fare scommesse che poi alla fine si rivelano un disastro, e le ambientazioni originali rielaborati in chiave moderna. È una cosa che apprezzo sempre molto quando si tratta di trasporre un mondo di fantasia in uno moderno, anziché ambientare il tutto nelle solite città reali!
Mi piace un sacco come hai sviluppato l'amicizia tra Jesper e Nina (io ho un debole per lei), lei così esuberante e positiva, lui al momento musone e che vede tutto con negatività a causa della scommessa persa, insomma il sole e la luna messi vicini *-*
Nina è proprio il filo conduttore tra Jesper e Wylan, proponendo a entrambi un'unica soluzione a due problemi distinti e separati, diventando anche la Cupido di turno, visto che sa della cotta di Wylan. A questi due giovanotti serviva proprio una spintarella, che fino a quel momento si sono soltanto scambiati segnali che non sono stati colti da ambo le parti, ma che ad un occhio esterno sono ben visibili e chiari. Ringraziamo Kuwei che non si è presentato da Wylan, altrimenti lui e Jesper non avrebbero mai avuto l'occasione perfetta per mettere in chiaro le cose!
La sicurezza di Jesper è forse l'aspetto che mi piace di più del suo carattere e coglie subito la palla al balzo con Wylan, perché girarci intorno è, ormai, inutile. La battuta di Wylan sulla pistola mi ha fatto un sacco ridere, è proprio spontanea e appropriata al contesto, è qualcosa che credo direbbe seriamente e che farebbe restare Jesper senza parole (per una volta). Così come ho riso per la nonchalance con cui Nina, una settimana dopo, fa domande molto dirette a Jesper, ma lei è fatta così, è spontanea ed è questo il bello del suo carattere.
Da una scommessa finita male Jesper ha guadagnato qualcosa che il denaro non avrebbe mai potuto dargli, a volte non tutti i mali vengono per nuocere e questo è stato proprio uno di quei casi!
Hai fatto un ottimo lavoro come sempre, con un'introspezione curata nei dettagli e fedele ai caratteri dei personaggi, inserendoli in un contesto diverso da quello fantasy e che funziona comunque alla perfezione.
A presto cara ❤️

13/11/21, ore 16:23

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Mi è molto piaciuta questa tua breve storia, non conoscendo il fandom l'ho letta come originale e devo dire che ne è valsa la pena.
Divertente, ironica, con un pizzico di malizia e dolcezza... insomma, un bel mix azzeccato.
Devo ammettere che all'inizio ho pensato a Jesper come spasimante di Nina, geloso del suo fidanzato, ma poi ho capito.
Certo che non gli ha dato un buon consiglio per fare un po' di soldi e non essere buttato fuori dalla scuola, almeno all'inizio perchè poi la ragazza si è riscattata, per fortuna.
E poi c'è Wylan, un tipo un po' strano, ma che ha una cotta paurosa per Jesper.
Complice un concorso di "nudi esotici maschili" e un bel premio monetario per il primo classificato... il ricco, timido, intelligente Wylan, ne approfitta e si dichiara a Jesper che - incredibilmente - lo ricambia e i due diventano una coppia.
Ah, curiosa, curiosa Nina. Prima finge di non sapere dell'attrazione dei due e li unisce con un pretesto e poi vuole i dettagli piccanti (l'avrei fatto anch'io ahahah).
Mi hai fatta sorridere, grazie. Alla prox, ciao, Chiara.

10/11/21, ore 19:45

Ho letto di recente la duologia di Sei di corvi, ma ho avuto modo di leggere solo pochissime fanfiction finora, perciò mi fa piacere che gli Oscar della Penna mi abbiano fatto scoprire questa, ora che ho iniziato a leggere le storie candidate per la Miglior sceneggiatura non originale.
Nonostante il contesto della fanfiction non sia quello originale del Grishaverse, ho amato ritrovare in questo AU le caratteristiche che rendono questi personaggi riconoscibili e amabili. Nina, il suo atteggiamento che la rende sempre gradita a tutti, i suoi dolci (trovo anch'io che si sia meritata una doppia porzione di torta!). Jesper e la sua pericolosa inclinazione al gioco, le provocazioni con cui si propone di attirare su di sé l'attenzione di Wylan. Wylan e il suo talento, il suo "valore e la profonda bellezza nascosta", per citare le parole dal punto di vista di Jesper.
Molto carino il presupposto che muove la trama e quindi l'avvicinamento tra i due protagonisti, credibile nell'ambientazione di college moderno che hai ricreato, portata avanti con una leggerezza perfettamente godibile.
Insomma, ho apprezzato questa lettura!
In bocca al lupo per gli Oscar e alla prossima!
Legar

22/10/21, ore 17:56

Ciao ❤️
Eccomi qui per l’evento “ti dedico una recensione”, e non potevo non scegliere questa 👀👀👀
Io AMO il grishaverse, soprattutto i due libri sui miei adorati Corvi, così come ho amato la serie e le trasposizioni dei personaggi. Jesper, infatti, è uno dei miei preferiti e lo shippo un sacco con Wylan (non vedo l’ora di vederlo nella serie 😍) e tu li hai resi in maniera PERFETTA.
Questa AU è bellissima, scritta davvero molto bene, e mi ha fatto anche ridere perché sia le intenzioni con Nina (la battuta del flauto è 🔝), sia quelle tra loro due sono fantastiche e azzeccatissime!
Spero davvero di leggere prossimamente qualcos’altro di tuo qui (magari con Kaz e Inej 👀) e ti faccio i miei complimenti, perché finora è una tra le più belle che ho trovato in questa sezione!
Un bacio ❤️
Polly

06/09/21, ore 16:50

Ciao cara!💞 Eccomi per lo scambio del Giardino!
Ho scelto questa storia dato che ho visto la serie di S&B e molte amiche mi hanno raccontato dei libri! Quindi sono un po' del fandom, anche se dei libri sui corvi purtroppo so poco, giusto le coppie e qualcosina... MA ECCOMI QUA dopo aver assaporato questa dolce e tenera OS su Wylan e Jesper scritta davvero bene! Complimenti!✨
Wylan è un amore! E' stato davvero bello e, in un certo senso, rilassante(?) entrare e scoprire i suoi pensieri, soprattutto quelli rivolti verso Jesper! Avrei continuato a leggere i suoi monologhi interiori per un altro po'! E Jesper è Jesper! loool Aveva adocchiato subito Wylan e ha cercato fin da subito di inviargli dei segnali... non recapitati dal destinatario 😅 Wylan è così innocente :') Vorrei abbracciare quel rosso riccioluto! Alla fine quei due non si erano proprio capiti, ma per fortuna c'è la nostra fantastica Nina che risolve tutto quanto, e che addirittura riceverà come regalo un buon pasto gratis! Beata lei!
Tutto si risolve per il meglio ✨ Nina avrà ben due fette di torta e... i due nuovi amanti si danno alla pazza gioia! (Non credo che in quelle tre ore abbiano lavorato così tanto lol ma hanno vinto lo stesso!)
Complimenti ancora e alla prossima!✨🥰
Un bacio,

jomonet

19/08/21, ore 10:24

Posso urlare, posso?
Lo so, lo so che non è il miglior modo di iniziare una recensione, soprattutto una recensione per uno scambio buttato lì su facebook, ma sono così felice di aver trovato questa storia. Perchè ti giuro, Jesper e Wylan sono la mia OTP suprema del grishaverse, e non sono mai sazia di loro e avevo proprio bisogno di una cosa così, leggera, al di fuori di Ketterdam e del dolore che si porta dietro. Una modern!AU che fa bene da morire, perchè ci riporta dai nostri bambini ma senza le fatiche e le sofferenze che hanno dovuto subire nel mondo Grisha.
Ciò che funziona TANTISSIMO in questa storia è l'IC dei personaggi. Sono proprio loro, sia Jesper e Wylan, sia Nina. N I N A, che forse dopo Jesper è il mio personaggio preferito e che è irriverente, sguaiata, sfrontata e famelica come la Bardugo ce la presenta. E i nostri pasticcini? Sono veramente loro, con i battibecchi, le provocazioni, la parlantina di Jesper, la finta insicurezza di Wylan. E il modo in cui l'hai calati all'interno del college è ancora più apprezzabile. Da Matthias che capitana squadra del college, a Kuwei asso in chimica. Tutto calza alla perfezione e questa storia è proprio una boccata d'aria fresca, una piccola pillola di felicità che non posso non apprezzare.
Il tuo stile è semplice e scorrevole, narra di fatti ed emozioni senza appesantire la lettura, e l'ho trovato molto efficace.
Ho apprezzato tutto di questa storia e spero che le storie sul Grishaverse aumentino, sul tuo profilo, perchè meritano.
Un bacio
Mati

01/08/21, ore 12:07

ADORO. Posso dirti solamente questo. Sono entrata in fissa anche io con il Grishaverse dopo aver visto la serie TV su Netflix. Di Alina e compagnia sto ascoltando un po' distrattamente gli audiolibri, ma recupererò anche quelli da leggere. Per ora, mi son fiondata malamente sui Corvi. Ho appena iniziato "Il Regno Corrotto" e ... Boh. Adoro Kaz, Jesper e tutti gli altri. Mi dispiace solamente che, a livello sentimentale, mi sembra che la Bardugo lasci un po' tutto velato. Da una parte è bello, perché comunque si capiscono gli intrecci emotivi tra i personaggi, ma vorrei anche saziare il mio lato dark - mettiamola così per non risultare volgare. *^* Sono sicura che mi capirai. Detto ciò, da fan sfegatata di yaoi/slash, non potevo non amare e shippare Wylan e Jesper. Jesper è un personaggio magnifico ed affascinante - per quanto la mia parte oscura ami follemente Kaz Brekker. Questa tua piccola OS è una piccola perla. L'ho adorata. Mi piacerebbe molto riuscire a scrivere qualcosa nel Fandom, visto che bisognerebbe popolarlo un po' - spero di esserne in grado un giorno. Grazie ancora e complimenti. 💚

Eli.

21/07/21, ore 17:11

Ciao cara leila,
ho letto con molto piacere questa os. Come ti accennavo conosco poco il Grishaverse perché per ora ho solo visto il telefilm, ma sono in procinto di iniziare la duologia di Sei di Corvi e ho giù abbastanza familiarizzato con alcuni personaggi, per esempio proprio con la banda dei corvi, quindi quando ho visto una os dedicata a Jesper, che manco a dirlo è uno dei personaggi che mi è piaciuto subito, mi son fiondata ^^
Molto scorrevole e divertente, dolce e spumeggiante: ho adorato le battute con Nina, l'affiatamento tra lei e Jesper e il modo in cui la nostra lo ha portato a posare nudo per Wylan. Quest'ultimo non lo conosco, ma quello che hai scritto mi ha fatto incuriosire e quindi sono ancora più determinata a leggere la saga! Una curiosità: questi due hanno davvero una relazione nei libri oppure sono una coppia fanon? Io l'ho trovata credibilissima in ogni caso, quindi tanto di cappello! L'aspetto che forse mi è piaciuto di più è la vena ironica, che è propria di Jesper e hai saputo incanalare bene per tutta la os.
Grazie per la lettura, è stata un piacere ^^
Un bacio,
Prim

20/07/21, ore 13:07

Mia cara Bennina,
eccomi ad approdare su questa shot, del Grishaverse non so praticamente niente se non quelle poche informazioni che vedo nei vostri profili, ovviamente mi avete messo una curiosità addosso che guai ma se mai deciderò di soddisfarla avrò bisogno di tempo perché, come ben sai, Fagio ne lascia davvero poco (devo ancora finire Good Omens ç__ç)
Comunque questa shot mi è piaciuta moltissimo: è frizzante, divertente, sensuale e anche se non so niente dei personaggi me la sono proprio goduta. Nina è un uragano alla Fagio, capace di fare i peggio disastri e poi comprarti miseramente con un battito di ciglia lunghe e fluffose: a-do-ra-bi-le!
Fra Wylan e Jesper, beh, c’è un ardore in grado di incendiare un bosco intero e i pensieri dei due mi hanno fatto scompisciare quando si sono trovati l’uno di fronte all’altro: con il primo che vorrebbe uccidere Nina per averlo messo di fronte alla sua cotta atomica e l’altro che si domanda come mai il prendere il giro il primo non l’abbia fatto cadere ai suoi piedi… che è un bimbo dell’asilo? XD Alla fin fine mi danno l’idea di queste due personalità contrapposte che però si completano: Wylan non recepiva le prese in giro di Jesper come un flirt perché, magari, non è così sicuro di se stesso da poter fare battute su di sé mentre Jesper, al contrario, sembra molto sicuro di se stesso ma, inaspettatamente, comincia a vacillare quando vede che gli ami (?) che lancia vengono ignorati… e se si fosse sbagliato? E invece, grazie al ghiaccio rotto da un amico ben visibile in mezzo alle gambe XD, tutti i dubbi spariscono e i due finiscono per dimenticarsi quasi subito del ritratto e passare ad altre ben più gradevoli faccende… il riferimento al verificare se Wylan fosse o meno un rosso naturale mi ha stesa come un calzino XD
Oh sì, hanno decisamente da ringraziare Nina per molte cose ù_ù
Al solito ti faccio i miei complimenti, è sempre un piacere passare da te <3
Un abbraccio e alla prossima
Cida

28/06/21, ore 23:58

Ciao cara, eccomi qui. Non potevo non passare da questa storia, sai il mio amore per il Grishaverse che dura da tanti anni. Sono contenta che con la serie tv molte più persone si siano avvicinate ai libri e devo dire che dalla tua storia si nota che hai letto i libri, li hai assimilati. Oltre per la presenza di Wylan, naturalmente, si nota subito grazie al modo in cui racconti il rapporto tra Jesper e Nina, il riferimento al padre di Jesper, il "mercantuccio", Jesper che flirta in un modo incomprensibile per Wylan, poi il veleno di Genya che è un riferimento inserito benissimo. Insomma, mi hanno fatto tanto piacere e sorridere molto, mi hai fatto immergere di nuovo in questo mondo che adoro e venero. Poi hai preso la scena di Titanic costruendoci attorno una trama davvero molto intelligente, i soldi di cui ha bisogno Jesper che portano al legame tra Jesper e Wylan. Il "mi dipingerai come uno dei tuoi ragazzi Shu?" oltre a riallacciarsi al film, secondo me, sottolinea bene il mondo variopinto del Grishaverse. Shu, Zemeni, mancava la nostra Suli è davvero avresti colpito tutto. Poi nella parte conclusiva ho gongolato, Jesper al pensiero di posare nudo si eccita e tutto precita in senso buono. Gongolo perché Jesper sembrava il tipo senza pensieri e solo divertimento, ma con Wylan tutte le sue carte si perdono e le cose vanno sempre da sole, bisogna semplicemente seguirle e non programmare.
Ho sdorato, insomma, so che l'ho già detto ma wow.
Bravissima, davvero bravissima :)

24/06/21, ore 18:09

Ciaooo stellina! *^*
Eccomi qui per lasciarti un segno del mio passaggio, finalmente! Sono davvero strafelice di essere tornata da te, le tue storie sono sempre una garanzia di dolcezza e positività! **
Dunque, devi sapere che io Sei di Corvi l’ho adocchiato proprio qualche giorno fa in libreria! Lo guardavo… mi dicevo: ma questo titolo mi è famigliare! Dove lo avrò già sentito?... poi, oggi mi sono resa conto che era per i tuoi post al riguardo, che ogni tanto mi comparivano sulla bacheca! AHAHAH
Ebbene, mi sa tanto che questa fanfiction sia stato il segno del destino definitivo a che cominci anche io la lettura! :D

Mi sono innamorata di tutti i personaggi, anche se qui vengono ritratti in un universo diverso dal loro originale: Nina è assolutamente la mia preferita in assoluto con la sua esuberanza, i biscottini al cioccolato e quei suoi modi spicci di risolvere sempre la situazione – mi servirebbe proprio un’amica come lei anche nella vita quotidiana; Jesper invece mi ha fatto morire per la sicurezza che ostenta, la sfacciataggine che tira fuori soprattutto di fronte al timido Wylan, ma è evidente che alla fine sia più sensibile di quanto voglia dare a vedere, come dimostra non soltanto il suo imbarazzo nel venire a sapere di dover posa nudo (e lì, risate con la pala per il suo… beh, problemino intimo, chiamiamolo così! AHAHAH), ma anche la preoccupazione per la fattoria del padre nella prima parte del capitolo; Wylan, invece, è assolutamente adorabile! È davvero una patata dolcissima, ma anche lui, nasconde un lato molto più sveglio di quanto si possa sospettare all’inizio! Quella battuta “Hai una pistola nascosta lì dentro, o sei solo contento di vedermi?” mi ha fatto tipo sputare un polmone! Chi se lo aspettava che sarebbe stato lui a mettere con le spalle a muro Jesper!

Ad ogni modo, tu mi conosci mooolto bene ormai… e quindi saprai perfettamente che adesso voglio tanto, tanto sapere cosa mai sia successo dietro quella porta chiusa per le restanti tre ore!! U.u e non essere parsimoniosa di dettagli, eh! :P ma anche saperne di più circa queste fantomatiche qualità orali di Wylan! Anche Nina aspetta con impazienza, a quanto pare! ;)

Una lettura davvero fantastica, tesoro!
Complimenti come sempre
Un abbraccione, Violet :)

22/06/21, ore 23:24

Buonasera cara, eccomi qui per leggere questa tua ultima storia pubblicata, e nonostante non conosca il fandom, beh, grazie alla storia e alle note finali sento che non mi è mancato proprio niente, me la sono goduta tutta. Intanto il tono generale è leggero, frizzante, a tratti davvero hot ma in ogni caso godibilissima sotto ogni punto di vista. I dialoghi sono la vita stessa di questa lettura, così spontanei, perfettamente in linea con l’idea che mi sono fatta di questi personaggi; che poi diciamocelo, è lei che le cose le dice, le fa e le combina, i due sono soltanto ignare vittime delle sue macchinazioni. Piace e sa di piacere, fa gli occhioni dolcie e tenta di ottenere ciò che vuole sempre, riuscendoci senza problemi: in fondo, ma molto in fondo comunque si vogliono bene e sicuramente nessuno dei due ragazzi recriminerà mai la scelta di averli avvicinati per una faccenda di soldi.
La chimica che c’è tra Jesper e Wylan non è certo qualcosa di nuovo tra i due, anzi, solo che non sono mai passati i giusti messaggi colti nel momento adatto, ma quell’erezione conta più di mille parole direi, e pure tutto ciò che accade dopo e anche la vincita: soldi e dichiarazione d’amore, direi che tutti hanno vinto, stomaco di Nina compreso.
Non ti sei soffermata sulla parte sessuale del rapporto, ci sta e l’ho apprezzato molto, non ce n’era nemmeno bisogno infatti la storia si lascia leggere benissimo proprio così come è; le caratterizzazioni dei tre sono chiare, particolareggiate e molto molto variegate, inoltre i dialoghi che li coinvolgono hanno quel sapore di naturalezza spontanea che mi è sempre piaciuta. Le dinamiche sono chiare eincalzanti e il testo non presenta errori, è pulito e gradevolissimo da leggere soprattutto con una fanart stupenda a fare da grafica. Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo, è sempre bello venire sul tuo profilo. Alla prossima cara e buona ispirazione! :3

22/06/21, ore 18:30

Mi dichiaro colpevole e non conosco minimamente il fandom ^^" Ma tu hai un modo di scrivere talmente godibile e sai muovere i personaggi talmente bene che non ho faticato affatto a seguire la vicenda. Mi è piaciuto un sacco il titolo...e il riferimento e poi la citazione nel testo. Non so se si è capito ma le AU mi piacciono e quelle in contesto college, università ancora di più (ne sto scrivendo una proprio in questo periodo...prima o poi la pubblicherò anche in italiano! XD). Qui si ha il classico triangolo amica impicciona e energetica - piccioncini troppo idioti per capire che si piacciono a vicenda! Per fortuna un po' le vicende della vita, molto Nina che ha l'occhio (e anche la lingua) lungo i nostri cari non solo sono buttati insieme in una situazione potenzialmente imbarazzante (e noi ci lustriamo gli occhi sghignazzando), ma anche esplosiva...soprattutto per i pantaloni di un certo tipetto! E quindi niente, si è capito che mi è piaciuta? XD

Alla prossima cara!

17/06/21, ore 19:41

Cara Benni, che bello vedere che sei approdata su questo fandom! Io ho visto solo la serie tv, poi ho un'amica che è fissatissima e mi ha raccontato un sacco della saga letteraria, quindi sono parecchio preparata anche su quella ahah
Inizio sempre col dire che amo i tuoi titoli, questo poi rappresenta un bellissimo richiamo a Jack e Rose, anche se qua finisce di sicuro meglio che nel film xD
Poi amo le AU e vedere come muovi questi personaggi in un contesto così diverso me la fa apprezzare ancora di più, Jesper è bellissimo e Nina è un vulcano di energia come c'era da aspettarselo, senza peli sulla lingua, qui possiamo dire che ufficialmente fa la parte di cupido in un certo senso, visto che è lei ad organizzare l'incontro e ad "aiutare" quei due a conoscersi meglio. Mi piace molto come ha preso l'iniziativa e la timidezza iniziale di Wylan, unita anche probabilmente all'imbarazzo, mi ha fatto sorridere un sacco.
Mi ha fatto morire anche la storia di Jesper che perde tutti i soldi per quella scommessa sulla squadra di Matthias, sotto il consiglio della povera Nina. Un'immagine bellissima xD
Non sto a spiegarti quanto l'ho adorato, la sua sfacciataggine è sublime, lui SA di essere bello e se ne compiace. Sono morta al punto in cui dice: "voglio che tu mi dipinga come uno dei tuoi ragazzi Shu"
Tutte queste citazioni al film sono una gioia <3
Come sempre, devo dire che fai un lavoro splendido con i personaggi, i loro dialoghi sono poi la cosa che amo di più credo, sono così naturali e ben equilibrati, li rendi tuoi, ma al tempo stesso non sono noiosi e non sfociano nell'OOC.
Nina è quella che mi è rimasta più nel cuore devo ammetterlo. E' un po' l'amica che tutti vorrebbero, o almeno è quello che mi ha trasmesso. Inoltre ha un talento naturale per fare la match maker.
Anche il lavoro che fai sulle loro introspezioni è davvero ben fatto, il momento in cui Jesper parla di Wylan, il racconto di come aveva cercato inizialmente anche solo per gioco di stuzzicarlo e flirtare, imparando poi col tempo a conoscerlo veramente ed interessarsi sempre di più a lui. In effetti hanno una bella alchimia, poi ho da sempre un debole per queste coppie così "diverse" di carattere, come in questo caso.
Mi è piaciuta molto questa idea che ha fatto nascere l'interesse tra di loro, il fatto che Jesper abbia preso la timidezza di Wylan inizialmente come un rifiuto, spronandolo così a provarci di più e conoscerlo meglio. Awww boh io mi sciolgo.
Bravissima Bennina, è stata una lettura proprio piacevole ❤
A questo punto mi preparo a leggere altre tue storie su questa saga. Sono curiosa di vedere quali altre idee hai in mente!**
Un abbraccio forte cara, a presto!