Ama no Murakumo: Demigod Diaries
di edoardo811

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/22, ore 00:12

La storia è tornata fra le seguite, però avresti dovuto dire che avevi deciso di farla ripartire nelle note di Il velo invisibile.
Hai scelto di parlare di personaggi davvero secondari, ma va bene comunque. Immagino sia questo lo scopo della raccolta.
Chi sarebbero i ragazzi ossessionati dall'ordine?
Hai esplorato bene il personaggio di Kevin e dato tratti interessanti a quello di Sarah.
Buona chiusura.
Complimenti e a presto.
Farkas.

05/07/22, ore 15:54

Owww ma poverini loro che sono così carini. Oh beh morto un papa se ne fa un altro. E ho finito la raccolta finalmente posso leggere la storia di Naito! Sono una bimba felice anche se crepo di caldo

05/07/22, ore 15:52

La mia amata Rosa. Beh in fin dei conti è sempre stato quello il suo sogno e in un certo senso capisco che possa trovare asfissiante che qualcuno le dica che cosa fare. Jane non me la racconta giusta comunque... vedremo

05/07/22, ore 15:42

La cosa migliore del capitolo è il balletto scemo di Alyssa mi piace sta ragazza mai quanto Rosa ma se la cava e adoro che prenda in giro Edward nel contesto è un buon capitolo anche se si ci sono tanti personaggi forse troppi e troppi avvenimenti ti capisco nel mio ultimo capitolo di Elidon l'ho dovuto riscrivere tre volte per dosare l'attenzione su tutti i personaggi in gioco può essere difficile

05/07/22, ore 15:38

Non è vero che fai schifo a disegnare! Comunque molto belli questi momenti più di svago dei personaggi e interessanti le doti di ogni semidio davvero molto interessanti

05/07/22, ore 15:37

Momento molto carino e cute con i nostri Lisa e Thomas. Il seguito della storia non è quella di Naito o si? Vorrei saperlo perché sono veramente curiosa

05/07/22, ore 15:34

Capitolo un po' sotto tono devo dire almeno rispetto agli altri. Ma è sempre bello rivedere i capi casa e vedere su di loro i riflettori. Vedremo la caccia alla bandiera sono curiosa

05/07/22, ore 15:32

Odiami ma... Edward e Rosa sarebbero una coppia meravigliosa. Hanno un Intesa che Nat si sogna e il loro rapporto ha avuto modo di crescere pian piano detto ciò Rosa entrerà davvero a far parte delle cacciatrici? Chissà. Le kunoichi sono interessanti quindi oltre Naito c'è qualcun altro? Adesso sono curiosa

05/07/22, ore 15:26

Edward starà aprendo gli occhi?
Luna: ne dubito è un tonno. Salve solo per questa raccolta eccomi a recensire insieme a Star

Non te lo avevo chiesto...
Luna: lo so ma lo faccio comunque. Allora Edward è un tonno, Jane è una gatta morta come tutte le figlie di Afrodite...e Natalie è...

Okay frena! Mi riprendo questa recensione. Jane è misteriosa. Non capisco mai che stia macchinando ma almeno è riuscita a lasciare buck. Ritengo che Edward con Jonathan se la sia presa troppo sono certa che non volesse affatto trattare Jane come un oggetto ma che sia in realtà un ragazzo timido e impacciato e che gli sia semplicemente uscita male la frase. Natalie proprio non riesco a farmela andare giù e Edward è davvero un bel po' tonto. Però sono contenta abbia chiarito con Steph un plauso agli addobbi di natale... cioè progetti del mitico Leo.

05/07/22, ore 15:18

Nooow io e Rosa siamo del partito Edward x Konnor! A parte gli scherzi bel capitolo davvero e poi Rosa è una cucciola di sole super affettuosa anche se a volte risulta spartana. Sono anche del partito Rosa miglior semidea di questa storia a mani basse

05/07/22, ore 15:04

Una teoria mi dice che l'attrazione di Edward per Natalie non è reale. Credo proprio a causa del giochetto magico di Jane. Chissà. Comunque bella la riflessione sulla vera bellezza e interessante come hai espresso il rapporto tra Jane e Steph ma stavolta dal punto di vista di Jane

05/07/22, ore 14:57

Thommy ne ha passate tante ma vederlo affrontare le proprie paure e insicurezze e crescere al punto da avere la forza per affrontare sua madre è meraviglioso. Complimenti patato mio

04/07/22, ore 10:45

Heilà!
Ho fatto un salto quando ho aperto questa sezione per dare un'occhiata a eventuali nuove storie - dato che non bazzico su EFP da un po' - e ho visto l'aggiornamento dei Demigod Diaries. Ero tipo "ma non era completa??" e quindi mi sono fiondata qui a leggere subito, ed eccomi qua.
Ricordo che Sarah e Kevin erano stati un pairing inaspettato per me, quando gli altri erano tornati al Campo dopo l'impresa non mi aspettavo di vederli insieme. Però sono davvero carini (e spero vivamente che in futuro avremo una spiegazione di come mai si sono lasciati) e mi piace questo loro avvicinamento nel Bunker Nove.
Un po' mi fa ridere Sarah che non si voleva avvicinare al Bunker per paura di beccarsi il tetano - e in effetti, quel posto si meriterebbe una bella ripulita ogni tanto - ma ci va comunque per cercare Kevin. E quasi si prende un infarto quando lui sbuca fuori all'improvviso lol
Poi mi piace questo "excursus" su Kevin dal punto di vista di Sarah, anche perché per la maggior parte del tempo il figlio di Efesto sembrava solo un disadattato e faceva strano pensare come potesse essersi trovato la ragazza se passava praticamente 25 ore al giorno a smanettare nel Bunker e non interagiva con nessun altro essere vivente. Quindi ho apprezzato molto il punto di vista di lei, che mostra come Kevin in realtà sia una persona buona che si preoccupa per la protezione di tutti i presenti al Campo a tal punto da lavorare senza sosta per giorni.
Mi ripeterò, ma spero che in futuro vedremo anche come mai hanno finito per lasciarsi alla fine... I NEED ANSWERS
Bacioni <3 cabin13

09/04/22, ore 22:43

Hai avuto sfortuna: fino a qualche giorno prima dell'aggiornamento avevo poco da recensire e più tempo ⌛ per farlo, ma ora qualche altra long è stata aggiornata ed il mio tempo ⌛ per EFP si è ridotto. Insomma, questa storia si è conclusa proprio al momento giusto, ma "Il velo invisibile" d'ora in poi dovrà aspettare un po' di più per ricevere i miei commenti.
Sinceramente pensavo che la raccolta sarebbe stata più lunga, ma non posso negare che tu l'abbia chiusa ottimamente. Comunque ora che l'hai finita, la passerò tra le ricordate.
Concordo, se a Edward accadesse qualche disgrazia al Campo, Amaterasu non gradirebbe e per estenzione neanche Zeus.
Hai fatto bene a far fare un cameo ad Argo.
Strano che nessun semidio abbia mai cercato di ucciderne un altro nel Campo.
Edward è già un grande eroe per come la vedo io, ma il meglio per lui deve ancora arrivare.
Che il re abbia attirato dalla sua parte Buck?
A pensarci bene tutti gli amici di Ed (e la sua ragazza) sono anche suoi cugini. Steph, lo è di secondo grado, ma è una simpatica coincidenza.
Alyssa mi sta proprio sulle scatole, oh.
Logico che Edward abbia deciso di restare al Campo. Però pensavo che con lui sarebbe rimasta almeno Lisa e forse anche Tommy. Sarà dura per lui stare da solo.
Non sarà un po' presto per la convivenza? Comunque non credo che Tommy e Lisa attireranno troppi mostri fuori dal Campo. Spero sempre di vedere Lisa controllare qualche pianta prima o poi.
Hai fatto benone a citare Kate e Naito.
Molto ben espressa l'amicizia tra il trio protagonista della prima storia di questa serie.
Quindi Rosa vive a Bismarck... che guarda caso, se non ricordo male è proprio dove Tsukuyomi ha spedito Naito.
Simpatico saluto quello di Konnor.
Be' almeno Eddie non starà tutto solo fino a giugno. Chissà se troverebbe Dante simpatico... pure il nostro augure preferito è suo fratello.
Un vero peccato che i due fratelli si siano lasciati litigando.
Rosa chiama anche Talia zia. Divertente.
Mi spiace per Naito... la figlia di Apollo non mostra il minimo segno della Sindrome di Stoccolma. Non penso proprio che quando si incontreranno a Bismarck (a questo punto è ovvio che si incontreranno a Bismarck), nascerà subito una proficua collaborazione.
Un po' temevo che Rosa sarebbe diventata invidiosa del fratello. Lei non credo apprezzerebbe molto Dante, anche se non lo maltratterebbe come fanno al Campo Giove.
Il padre di Jane è in galera? Interessante... chissà che ha fatto. Magari era un ricco mafioso o una cosa del genere se ad Afrodite piacciono gli uomini di successo. Comunque dubito che molti dei suoi coinquilini rimangano... meglio non si avvicinino troppo lei ed Edward, Natalie li ammazzerebbe.
Sarah e Kevin si sono lasciati? Peccato. Comunque è vero dopo i primi tre giorni che ti privi di qualcosa farne a meno diventa più semplice.
Il figlio di Efesto ha proprio preso da quest'ultimo.
"Mitra Tommy" ha fatto ripensare a Edward a "Tommy Gun" il soprannome che Tommy desiderava avere, ma lui non se n'è accorto. Divertente.
Ottimo finale. Forse l'araldo del sole ha già un nuovo amico.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

03/04/22, ore 00:44

Heilà!
Oh cazzo Rosa va a Bismarck.
Rosa va a Bismarck.
Dire che "shit is about to go down" è un eufemismo, per via di chi incontrerà lì - perché non ho idea di quanto sia grande Bismarck, ma dubito che possa essere una città troppo estesa e quindi ovvio che i guai e i casini entreranno in azione per far sì che questi due personaggi si trovino a vicenda.
Il litigio tra lei ed Edward è stato parecchio spiazzante per come si è svolto (entrambi ci sono andati giù parecchio di brutto eh) ma c'è da dire che considerando il carattere combattivo e testardo di Rosa c'era comunque da aspettarselo. In effetti, aveva ragione quando diceva che cosa avrebbe dovuto fare se fosse stata lei la vergine della profezia... mica può andare in giro così a perdere la verginità a random - a parte che se la profezia riguarda lei, povero mio caro Edward che non lo sa, non c'è comunque tanto da fare per sventarla...
Kevin è un pazzo furioso ma c'è da dire che ha senso il suo ragionamento (e mi ha ricordato il pensiero di Leo nella saga originale) riguardo le macchine che sono più facili da trattare rispetto agli esseri umani.
Edward affascinato dagli aggeggi di Kevin è abbastanza preoccupante, temo che se questi due si mettessero insieme per combattere combinerebbero qualche diavoleria capace di far saltare in aria l'intero Campo Mezzosangue...
C'è un sacco di carne al fuoco, che non vedo l'ora di vedere come si evolverà nelle prossime storie. Ci sono un sacco di spunti e premesse parecchio interessanti ARGHH
Ci ritroviamo sui capitoli della storia sui Romani, perché con la mia lettura sono ancora agli inizi ma pure questa pare parecchio promettente tanto quanto "La Spada del Paradiso" quindi sono ben curiosa!
Bacioni 💕 cabin13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]