Shoganai
di Shoshin

07/09/21, ore 07:31

Hola girls, eccomi qui 😊 OK, so che questa storia è un missing moment della long e che quindi, probabilmente me la sono cercata ma... Come Misako è morta? 😭😭😭. Nuuuu, è stato veramente un colpo al cuore! La signora Smith è uno di quei personaggi dei quali non si riesce a concepire l'assenza, tanto è energica, piena di vita, pronta a riempire la scena e a sconvolgere l'esistenza delle persone (in senso buono). Posso solo che immaginare il vuoto che deve aver lasciato nella vita della famiglia di Sana, a partire proprio da lei, per la quale è stata una madre meravigliosa e un punto di riferimento insostituibile. Fa effetto la reazione di Sana ma è anche qualcosa che comunque posso capire: ognuno di noi reagisce in modo diverso davanti a un lutto e ci sta perfettamente che Sana si stranisca al punto da non riuscire quasi a piangere, come se ancora non avesse accettato la cosa. Eppure in realtà Sana è lucidissima e presente, ha solo il suo particolare modo di percepire le cose, ossia nell'assenza: l'elenco di tutte le cose - semplicissime - che non avverranno più mi ha fatto venire le lacrime agli occhi perché è verissimo che è nella quotidianità che sentiamo di più la mancanza dei nostri cari. Per fortuna comunque Sana ha una bella famiglia a sostenerla ❤️ Il flashback con Heric che dice di considerare Catherine come una madre è stato il colpo di grazia 😭 Una storia delicatissima e struggente, complimenti davvero ❤️ non è mai facile parlare di un lutto e voi lo avete fatto alla grande. Un abbraccio grande! Bennina

20/07/21, ore 23:12

Mi piace molto come hai descritto le sensazioni che provano Sana e Akito di fronte ad un lutto così importante. Il modo di agire dei pg l'ho trovato molto ic e, da ex player di Misako, devo dire che ho trovato perfetto come l'hai resa nel flashback di Akito. Tra l'altro, ho amato alla follia l'ultimo pezzo. 😊

~Violetz Kou

10/07/21, ore 00:13

Ecco l'ultimo petto mi ha fatto commuovere così tanto ...se prima ero triste ora sono uscite le lacrime..molto molto bella

17/06/21, ore 07:34

Posso piangere?..
Ok piango.
Siete meravigliose ragazze credetemi, questo piccolo capitolo mi ha fatta emozionare.. la fine poi, Akito ha sempre reputato quella donna come un pilastro, l'ho sempre immaginato così.. e voi lo avete messo per iscritto. Grazie, grazie di cuore❤

16/06/21, ore 11:34

Ciaoo! Inizio con la mia parte preferita .. quando, nel ricordo d hayama, lui e misako parlano d come s era comportato durante la gravidanza d sari... e poi le dice che avrebbe potuto dirgli qualcosa ...per fargli cambiar idea.. e lei risponde ..così alla misako!😍😍😍😍 si è vero non s sarebbe mai intromessa ! ... anche perché cos avrebbe potuto fare , toccava a lui decidere cosa fare.. e poi hayama e sana " dovevano superarla da soli" , posso citare sorsi?! 😍
Cmq! E vero che la morte d misako e stata un duro colpo per sana, ma non dimentichiamoci d hayama! Anche per lui lo è stato..😥 (quando le ha detto che per lui era come se fosse una madre m sono emozionata!! Anche perché lui parla poco, sentir dire una cosa del genere da hayama fa ancora piu effetto , m è piaciuto troppo il finale😍)
La one infatti inizia con un incubo, il suo...sana invece dorme, s sveglia e punto. Non da d matto, come dici tu, come sarebbe anche prevedibile..consola gli altri...e lei? Aspetta d avere qualche reazione...che non arriva... e poi lo sfogo finale...
Che dire? Questa one m e piaciuta davvero molto
C ho un pochino d tachicardia per la storia , per sana e hayama, ma sono più calma (ma insomma sto agitata o sto calma?😂 dipende )
E sono ancora emozionata per hayama e misako poi!!😍
PS. Il titolo, il significato... lho trovo molto adatto, non avresti potuto trovarne uno migliore per la situazione.. ❤