Nel fitto della nebbia
di Kim WinterNight

23/06/21, ore 11:03

PFFFFFF AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Ok sorella, lo so che non dovrei ridere perché hai scritto un horror, ma io al pensiero di Mike con gli occhi spiritati, il branco di struzzi, i capelli come rovi e l'aroma di caffè che permea l'aria mi viene da ridere XD.
Comunque, tornando serie, mentre leggevo l'introduzione ho pensato a due cose: per prima cosa a Silent Hill, per via della nebbia (non so se hai mai visto il film ma da quella nebbia salta fuori di tutto XD) e poi alla serie de "La Torre Nera" di Stephen King, in cui la torre rappresenta il centro di tutti i mondi e di tutti gli universi che esistono. Poi è saltato fuori l'aroma del caffè, e allora è stata tutta un'altra storia.
Tralasciando il pensiero di Mike, però, direi che l'horror ci sta tutto, e i tre ragazzini sono stati molto stupidi a voler accertarsi di persona delle leggende che circolano su quel luogo.
Sono convinta che Sabriel avrà apprezzato senz'altro il tuo regalo ;-)
Bacioni e a presto!

22/06/21, ore 17:02

Kim, ma tu mi spieghi cosa dovrei commentare io dopo che mi dedichi una storia del genere??! Credimi se ti dico che ho letto assistendo al suicidio di ogni sinapsi presente nel mio cervello (in realtà non ne è rimasta nemmeno una, e tu lo sai bene) HAHAHAHAHAHAHA da dove comincio???
Innanzitutto, definirmi la “terza parte” del tuo cervello è una bugia perché sai benissimo che in due non ne facciamo nemmeno mezzo HAHAHAHAHA e questa storia ne è solo l'ennesima prova XDDD
MA LA DESCRIZIONE DELLA TORRE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO MI SENTO MALISSIMO!!!! Non so se mi sia piaciuta di più la descrizione dell'ambiente (cosicché io mi possa fare un'idea di dove finiremo, perché so che è liberamente ispirata alla realtà XD) o la descrizione del Guardiano alias MIKE PATTON CON I SUOI STRUZZI CHE SI CIBANO DI CAFFEINA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque, oltre al delirio potente, mi è venuto anche un brividino mentre leggevo, e se non sapessi perfettamente a chi e che cosa è ispirata questa storia, penserei che sia un horror spaventoso (?), soprattutto per il Guardiano XDD
Mi è dispiaciuto troppo per quei ragazzi, così innocenti, dopotutto loro non sapevano che cosa si nascondeva nella Torre (?), però il lato positivo di questa esperienza sovrannaturale e fatale è che almeno si sono risparmiati i getti veloci (???) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA in un certo senso sono contenta per loro XDDDDDD
IO NON SO NEMMENO COSA STO SCRIVENDO HAHAHAHAHAHAHAHAHA TI RENDI CONTO CHE QUESTA STORIA MI HA FULMINATO IL CERVELLO IN UN SOLO SECONDO???????
Ma io comunque ora voglio una serie su questa trama HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vedi? Mike si presta per tanti altri ruoli (?) oltre a quello di cantante, musicista, artista, allevatore di struzzi, feticista, maniaco, collezionista di feti HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Non so veramente dirti quanto abbia adorato tutto ciò!!! Poi leggere qualcosa ispirato alla realtà (anche se alquanto grottesco XD) è il mio sogno da tanto, mi era addirittura venuto in mente di scrivere qualcosa, ma non avrei mai saputo scrivere un capolavoro del genere!!! XD
Al di là della storia, che è qualcosa di deliriosamente assurdo e bellissimo (????????), riceverla come regalo è stato un onore per me e TI RINGRAZIO davvero di cuore non solo per averla scritta, ma per avermi regalato anche quest'anno un compleanno magico <3
MA COMUNQUE NON MI PUOI SPOILERARE CHE VOLEVI SCRIVERE SU SINDY E JOE COSI' COME SE NIENTE FOSSE *_______________________________*
Spero che riuscirai a scrivere anche quella storia quando ti andrà, sarei proprio curiosa di scoprire cosa fanno quei due piagosi (?), magari insieme ai loro amanti (?????) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA chissà, anche loro potrebbero infilarsi in qualche Torre misteriosa, ma spero ne escano vivi XD
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo regalo stupendo e ovviamente annienta-neuroni, avevo proprio bisogno di bruciarmi le ultime sinapsi che ancora connettevano HAHAHAHAHAHAHAHA è sempre bellissimo delirare con te riguardo a qualsiasi cosa <3

19/06/21, ore 13:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO COME DOVREI REAGIRE A QUESTA COSA????? COME, KIM????? CIOÈ MA IO POSSO INIZIARE IN QUESTO MODO UNA RECENSIONE CHE DOVREBBE STARE SOTTO UNA STORIA HORROR????? MA TU LO SAPEVI BENISSIMO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI', ma tu non puoi averlo scritto davvero e io non posso averlo scritto davvero, e non puoi averlo inserito nella sezione horror invece che nella sezione comico, NON PUOI!!!
Anche se poi ridiamo solo io, te, Sabriel e in parte Evelyn, e tutti gli altrl leggeranno la storia seriamente PERCHE' NON SANNO!
LA TORRE-MANICOMIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CON MIKE CHE FA IL GUARDIANO CON LA NEBBIA CHE ODORA DI CAFFÈ E GLI STRUZZI ZOMBIE CHE VI EMERGONO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E SI NUTRONO DI ZUCCA TRITATA E CAFFEINA PER INALAZIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma poi gli struzzi hanno il naso? Possono inalare? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vi prego toglietemi il caplocks AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
VI PREGO ESPORTATEMI I NEURONI MORTI PERCHE' STANNO COMINCIANDO A PESARE DENTRO LA SCATOLA CRANICA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, allora, cerchiamo di darci un contegno... dunque...
Beh, tolte le risate che mi sono fatta mentre leggevo, devo ammettere che l'immagine di questa torre immersa nella nebbia perenne è davvero inquietante, a maggior ragione se si pensa che era un manicomio (anzi, un Mike-omio [???????]), in cui evidentemente è rimasto un unico pazzo, ossia il Guardiano! Perché, dai, è palesemente un pazzo del manicomio, mica è normale AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma gli struzzi sono ARTE! Cioè dai, già di partenza sono animali inquietanti, mi domando come mai nessuno li avesse mai usati negli horror, CIOÈ secondo me sono proprio gli struzzi zombie il punto forte di tutta la storia AHAHAHAHAHAHHA ma io sto malissimo!
Beh, devo dire che, al solito, questi ragazzini sono stati dei veri geni ad avventurarsi alla torre-manicomio, nonostante conoscessero bene le leggende che circolavano a proposito... chi non l'avrebbe fatto? Sennò come fanno poi a essere il meme delle storie horror? AHAHAHAHAHAHAH
Ma poi vedi che è anche possibile che gli struzzi mangino le persone dopo che il loro proprietario li ha torturati a dovere (adesso però sono curiosa di apere gli strumenti di tortura AHAHAHAHAH), visto che se dai loro gli orologi mangiano anche quelli (??????)
Bene Kim, ti confesso che io non so più cosa scrivere e come altro commentare, e forse è il caso che la pianto perché la recesnione è già abbastanza sconclusionata di suo AHAHAHAHAHA
Ancora tantissimi auguri a Sabriel e sono sicura che lei saprà apprezzare questa storia almeno quando (e come) l'ho apprezzata io ♥
Passo anche dalla storia-regalo per Evelyn *_______*

17/06/21, ore 21:55

Ma salve.
Interessante come horror, si lascia leggere, ho trovato come unica pecca il fatto che sia abbastanza raccontato e quindi fatica parecchio a scorrere.
Non è male come idea, ma un racconto così lo vedrei meglio in un racconto di più ampio respiro, perché di materiale di base ce n'è e parecchio, anche con questo fingere di non sapere la fine, che potrebbe calzare con il racconto frammentato di un ipotetico narratore.
Inoltre ammetto che ciò mi ha impedito di trovarlo davvero spaventoso o inquietante, perché mi è risultato poco immersivo nelle descrizioni, anche nella presentazione dei ragazzi.
Ti lascio una bandierina bianca perché onestamente dal punto di vista meramente grammaticale è scritto bene, non ho notato errori, ma il mio giudizio generale non riesce a essere del tutto positivo e chiedo venia per ciò.
Spero di non essere risultata offensiva e di essere stata chiara nella mia motivazione ^^"
Alla prossima,
carachiel ~

17/06/21, ore 05:17

Buongiorno,
auguri!
Certo che andare a sfidare le leggende a volte ha un costo, e questi ragazzotti senza paura l'hanno pagato tutto per intero.
Non so perché certe persone abbiano un bisogno così di sfidare la sorte.
Ma è anche vero che, se così non fosse, non ci sarebbero tanti racconti.