Due cuori e un pallone
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/10/22, ore 22:09

Eccoci qui.. un finale coi fiocchi.
Sapevo che Luce lo avrebbe detto in modo particolare, ma così, davanti a tutti in mezzo ai festeggiamenti.. è stato perfetto.
Che dirti amica mia, è stata un avventura meravigliosa anche questa, con le tue mani e i nostri amati beniamini non potevamo che cadere bene anche qui (:
Non vedo l'ora di leggere altre tue meraviglie oltre quelle iniziate!
Sei sempre fantastica, grazie ❤️

18/10/22, ore 22:04

Amica mia buona sera ❤️
Sono corsa a leggerti stasera perché ho visto che mancavano ben due capitoli!!
Che dirti.. è stato bellissimo! Un emozione unica la piccola Wendi e la nuova vita che cresce nella dolce Luce.. queste due famiglie sono meravigliose.
La vittoria era scontata, come si fa a battere quei draghi anche se si tratta di calcio?!?
Ma vogliamo parlare poi della proposta di matrimonio? No via.. Natsu ti sei superatooooooo 😍
Sono troppo felice di averlo letto, adesso devo correre al finale perché non vedo l'ora di sapere come Luce dirà a Natsu del bimbo (:
Un bacioneeeee

11/10/22, ore 20:51

un bellissimo finale per una bellissima storia i miei complimenti per l'impegno ci hai messo per finirla e si vede proprio che ti piace scrivere. Sono felice che entrambe le coppie abbiano avuto il loro lieto fine

11/10/22, ore 19:42

Ciao Cri!!!!
Come al solito devo chiederti scusa per il ritardo delle mie recensioni, che arrivano anche a singhiozzo ultimamente! Essendo alle prese con un trasloco non è semplice trovare il tempo per leggere e commentare.
Siamo arrivati alla fine di questo viaggio che ci ha tenuto con il fiato sospeso per molto molto tempo ( dalla sua prima stesura che poi tu hai sapientemente modificato.
Grazie per aver unito le avventure dei nostri eroi con il calcio. Non sempre si trovano storie che uniscano questi due fantastici mondi!
A presto con i tuoi nuovi progetti
Un abbraccio
Giandix85

08/10/22, ore 13:56

Ommioddio io mi sciolgoooooo, un finale dolcissimo per una storia che mi ha entusiasmata da subito nonostante fossi un po' scettica sul calcio. La reazione di Natsu è stata così bella, ti giuro ho un sorriso sul volto mentre scrivo questa recensione. Grazie davvero per aver scritto questa storia <3

08/10/22, ore 00:08

Finalmente Shiki e Rebecca hanno fatto la pace, si sono uniti fisicamente che mentalmente, riottenendo ciò che avevano spezzato in passato (7 anni non sono pochi eh) e vissero tutti felici e contenti.
Se, come no, abbiamo avuto un bell'evento Shicca e NaLu, con tanto di accesa riapaccificazione della prima coppia eheheh.
Tanti scatti e tante sfilate per le belle e più amate coppie, però Lucy ormai ci è caduta per intera e... ti prego Lucy, non puoi arrenderti perché Natsu è tuo, tuo e soltanto tuo!
Sento che morirò se Natsu non comprende che Lucy sia il suo presente e futuro, perché li adoro (anche se alle volte avrei staccato la testa a Natsu ma shhh dettagli) e poi finalmente il cuoricino della bella bionda sta finalmente battendo per qualcuno.
Sono più preso io di loro se ci penso ahahahah per non parlare che in testa mia ho sempre il momento della confessione di Lucy mentre parlava con Rebecca all'inizio del capitolo e poi il fuoco durante le foto in intimo... no, credo che mi ci vorrà molto tempo.
Grazie per avermi fritto il cervello Cri, mi devi delle spese mediche o tanti film vietato ai minori che riguardano solo alla NaLu e si, anche alla Shicca. Di nuovo complimenti!

07/10/22, ore 20:35

No, non ci posso credere. Ma davvero fanno? Cioè, finalmente qualcosa stava accadendo e per un errore dell'amplesso e in altro caso un urlo fuoriuscito di troppo, non è stato segnanto il goal che più attendevano con gustoso piacere.
Stupido l'ascensore che non è rimasto bloccato (anche se sono stati Lucy e Natsu nell'atto a compiere tale errore lol) e maledetto Ichiya che non sa starsene al proprio posto.
Credo che l'intento di questo Ichiya sia farsi odiare da Rebecca ahahah poverina, gli tocca subirsi la sua assillante presenza e Lucy la comprende, anche se non riceve così assillanti attenzioni.
Peccato invece per Gray e Juvia, stavano riuscendo a parlare tranquillamente, anche se Gray si è sentito piuttosto stupido nel rendersi conto di se stesso. xD
Quando ho iniziato a leggere della svida tra uomini e donne a calcio, beh immaginavo che sarebbero successe certe cose, cose che hanno portato a situazioni di cui ho parlato sopra, cioè scottanti ma interrotti sul più bello.
Mi farai uscire ammattito cara Cri ahahahah.

07/10/22, ore 19:18

Oddio! Oddio!! Adesso si che le cose andranno dritte tutte in salita, perché quel bacio cambierà le carte in regola e di certo il gioco li farà uscire più che scottati che un semplice bacio abbia causato in loro.
Io c'ho caldo, troppo e dolorosamente caldo e neanche l'acqua mi aiuta a sgonfiare aye!
Meglio cambiare punto di trama del capitolo lol Juvia ha finalmente fatto amicia con Lucy e Becky e le cose andrebbero bene così ma Lyon vuole conoscerla e conquistarle il cuore, Gray invece dovrebbe svegliarsi e capire cosa vuole una volta per tutte, perché tra di loro c'è qualcosa di più che il rapporto medico e paziente.
Per quanto riguarda Shiki, lui ormai non si nasconde così tanto, anche se dice cose ancora un poco pesanti per i sentimenti di Rebecca, già stressata abbastanza da Ichiya, una tortura la sola sua esistenza e se poi si aggiungono anche i fatti... si salvi chi può! Rebecca lo ucciderà prima o poi. xD
Complimenti! Anche questo capitolo mi ha preso e se si continua così io non penso riuscirò a leggerla tutta, il mio stomaco chiede pietà da tutte le emozioni che gli attraversano.

07/10/22, ore 17:49

Vado a fuoco, chiamate i pompieri e spegnete la mia passione ahahah non mi aspettavo uno spettacolo così armonioso, in nessuna delle due coppie, anche se con dei finali di pensiero differenti. xD
Gray sta facendo i conti con la gelosia per la prima volta ed è tutto grazie a Juvia, Shiki ha finalmente risolto con Rebecca e quest'ultima si è presa una bella rivincita lasciandolo a nudo... letteralmente! Infine Natsu e Lucy... loro si sono datti alla pazza gioia, o forse è Natsu ad aver dato tanta gioia a Lucy?
Beh Shiki almeno si è deciso a lasciare a Minerva e a dedicarsi solo al suo vero amore *sospira compiaciuto*, per Natsu invece? Vuole solo continuare a giocare? Se così fosse, finirà per creare un casino con Lucy.
Sono preoccupato per come le situazioni per tutti loro possa incasinarti, ma comunque, anche se finirò per essere ripetito da qui in avanti: mi piace come scrivi e come gestisci ogni capitolo, sei incredibile Cri!

07/10/22, ore 16:43

Bene, è giunto il momento di continuare a leggere questa storia (fantastica)! Prima cosa: Gray non si fa capire molto bene e la povera Juvia fraintende molto del comportamento del ragazzo, però qualcosa sta già nascendo e mi auguro gli sviluppi siano allettanti eh eh.
Levy! Non pensavo l'avrei vista in questa storia, per giunta come giornalista (giusto?) e per non parlare del suo primo incontro con Gajeel, snocciolato dopo aver visgto i due famosi fuoriclasse ahahah povero Kurogane.
Rebbecca e Shiki ancora nessun progresso, però grazie al consiglio - strano ma davvero - di Natsu sembra che il moretto abbia finalmente preso una decisione.
Ed i nostri NaLu? Loro sono già piuttosto piccanti, focosi e mmh da far venire anche il più puritano degli umani. Non mi aspettavo un attacco simile dalla bella Lucy, ma come al solito Cri tu sai sorprendere, infondo lei è una calciatrice di palle e sa come farle girare a fuoco *urla interiormente* lo ha portato a sporcarsi mutante e pantaloni eheheh ma sembra che Natsu non si sia arreso e mi chiedo in che guaio si ritroveranno (perché non sarebbe da loro non incasinarsi).
Ok, io non devo attendere per scoprirlo ormai, quindi mi ci butto e spero sia morbito, non vorrei farmi del male nella caduta. xD
A presto Cri! <3

06/10/22, ore 23:46

Dulcis in fundo! Anche questa storia purtroppo è finita, ma direi che noi lettrici possiamo essere più che contente di questo gran finale 😍 Non ho mai trovato il calcio così interessante! Nemmeno con Holly e Benji xD Un bacione carissima e grazie per questa storia (che finisce subito tra quelle da rileggere)! 😘💖
(P.s. quando ho letto delle fan che mostrano le tette ho sputato un polmone 😂😂😂)

05/10/22, ore 17:49

Ed ecco che un' altra piccola perla finisce, ma tanto so già che hai in serbo per noi altre tue diavolerie demoniache, che aspettano solo di essere lette da noi tue fans, alla fine Lucy ha avuto il suo lieto fine con il suo Bomber, la reazione di Nastu è stata quella che tutte ci aspettavamo, beh con uno schianto di donna come la sua Luce, sfido io chiunque a rimanere inerme, chissà se anche Gray e Juvia metteranno su famiglia????? UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________*

05/10/22, ore 14:55

🥺 piango.
Non penso di aver mai seguito più di qualche partita in vita mia ma tu, tu me l’hai fatto amare.
Che finale dolce tesoro mio… che meraviglia vederli così felici!
Grazie come sempre ❤️💥

05/10/22, ore 12:08

E cosí è stata scritta la parola fine anche a questa storia!!😭Sono triste amica mia..ma lo sai xchè... X me le tue diavolerie non sono solo storie da leggere..le vivo a 360° e mi danno una forza enorme nell affrontare i momenti della vita💙...per quanto riguarda i Nalu invece..Natsu ha avuto esettamente la reazione ke mi immaginavo alla notizia oe diventerá padre🤩😍Super felicissima x lui,e x Lucy ovviamente,che sará una madre dolcissima e premurosa!Detto ciò tesoro attendo trepidante la pubblicazione di una nuova diavoleria😈😏Perchè sò ke in pentola bolle piú di qualcosa...eh eh eh!un bacio!Sarú

27/09/22, ore 17:25

Buongiorno tesoro!Eccomi quí ad adempiere alla mia promessa!Ahah!!🤣Mi avevi avvisato ke avresti lanciato una bomba su questo capitolo,ed eccola!!Anzi sarebbe piú corretto dire eccole!Lucy incinta,Natsu le fa la proposta di matrimonio e poi gli Shikka..stupendi come pochi con la piccola Wendy💙Non avevo dubbi ke la piccola accettasse subito Rebecca come madre!😍Ora nn ci resta ke scoprire come reagirá Natsu al fatto ke diventerá padre!!!!Oddio sono emozionata x loro e x lui🤩Sicuramente fará i salti di gioia!!..Ke altro dire chicca.. attendo l ultimo capitolo di questa storia ke ahimè stá giungendo al termine😭Ma per una ke finisce ce ne sará un altra ke comincia no???😈😏un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]